Prejudice
di Saruwatari_Asuka

29/07/21, ore 16:00

Non commento per difendere Bakugo. A me non piace, ma mi sembra sia cambiato parecchio rispetto a prima, anche se, per ogni minchiata, spara tre insulti in un minuto.
Però, riconosco che il primo Bakugo, che ha discriminato il suo migliore amico per l'assenza di Quirk non è così improbabile che si possa rivelare un odioso e antipatico omobitransfobo.
Però, sinceramente, trovo più antipatico Mineta qui (ma si conferma odioso) perché è una serpe, mentre Bakugo è un orso, a cui si può controbattere e rifilare delle scudisciate, sia fisiche che non.
Scherzi a parte...  Hai uno stile limpido, privo di errori (almeno io non ne ho riscontrati) e apprezzo la rivincita dell'eroe codato. Mi fa piacere vedere una vittima di omofobia che reagisce alle provocazioni del minchione omofobo di turno. E, purtroppo, hai mostrato bene l'immobilità cerebrale di detti soggetti, che solo in pochi casi cambiano idea.
Bakugo continua così convinto di avere ragione da meritarsi tante tante scudisciate sulle natiche. E risulta ancora più odioso.
Bella storia, bravissime.