Scalpiccio d'autunno
di SkyDream

02/11/20, ore 22:22

Un vero peccato che sia finita... attendevo con ansia gli aggiornamenti.
Vederli crescere come coppia mi è piaciuto un sacco.
Non sono avvezza a scrivere shot così corte, ma mi piacciono un sacco, le sto rivalutando tantissimo, soprattutto quando hai poco tempo per scrivere e per leggere.
Grazie mille per questo mese in compagnia.
Un bacio.
Guiky80

01/11/20, ore 14:20

Questo capitolo non potevo non commentarlo AAAAAAAA.
Il mio posto preferito è il cinema della parrocchia in cui faccio la volontaria ❤️
Lì sono nate amicizie speciali e non vedo l’ora di poterci tornare :’)

Btw, l’extra mi è piaciuto DA MORIRE AAAAAAAA. Così piccini e carini aiutoooo

01/11/20, ore 10:12

Ma nooo, è già finita😭
Con poche parole sei riuscita a farmi divertire ogni giorno di più!

Non vedo l'ora di leggere la prossima raccolta!

A presto💓

30/10/20, ore 22:38

Questa raccolta è così adorabile, mi sciolgo<3 (ma un bacetto?)

29/10/20, ore 18:53

Ahahah che belli loro due. Bel capitoletto. I cambiamenti cambiano, come le scale di harry potter, vai tranquilla.

29/10/20, ore 02:42

Io ti adoro... perché ti racconto questa cosa anche se so che ti annoiera...cmq ho iniziato a vedere haikyuu proprio durante la prima epidemia, poi non so come mi sono trovata a leggere delle di sulla kagehina cosa che gli shonen ai o gli yaoi non li avevo mai considerati. Non so perché ma loro mi hanno attirato e sono sempre più convinta che anche nel manga abbiano un intesa un po' più di un amicizia e che Furudate l abbia come dire subliminato insomma. Ecco ora puoi rilasciate lo sbadiglio. Ciao e a presto....bravissima

28/10/20, ore 11:13

Tsukki è il mio preferito ed è perfetto!
I mondiali di pallavolo che bei ricordi! Il Giappone mi è piaciuto un sacco dal vivo. E i due protagonisti sono pienamente ic! Brava!

28/10/20, ore 08:02

Caro Yamaguchi, per esperienza posso dirti che no, non è di certo da fighi prendere una pallonata in faccia, ma se vuoi posso insegnarti come non far sanguinare il naso prendendola con stile✌

A più tardi😂

27/10/20, ore 10:47

Che belli loro! Così insicuri. E poi a dicembre la sciarpa è perfetta!

26/10/20, ore 22:04

Ma quanto è tenera questa drabble?!
Kageyama si rende finalmente conto che non è solo, c'è qualcuno che ci tiene veramente a lui☺️

"I tuoi pensieri vanno così veloci che fanno rumore" lì ho riso veramente tanto!

Ci vediamo domani♡

24/10/20, ore 20:08

Hinata, sai proprio come farti scoprire!
Posto chiuso e occhiali da sole, niente di strano!
Questa raccolta mi diverte ogni giorno di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/10/20, ore 02:54

Io non vedo l ora di leggere il seguito di questa e anche l altra kagehina...pubblica cmq dai son curiosa

23/10/20, ore 13:06

I feel Hinata... io mi arrampico al supermercato, essere non alti in alcune occasioni rompe le scatole.

23/10/20, ore 08:13

Oddio ma questa Drabble è proprio cicccccciiiina aiuuuuut.
È di una tenerezza infinita e la comicità della scena la rende ancora più bella ❤️

22/10/20, ore 15:21

Ciao! E' dall'inizio che sto seguendo questa raccolta, ma è la prima volta che la recensisco.
Mi sta piacendo molto, ogni giorno diventa sempre più divertente!

Tobio, ormai dopo tutti questi mesi dovresti saperlo: mai parlare dell'altezza di Hinata!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
(Recensione modificata il 22/10/2020 - 04:06 pm)