L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/21, ore 05:48

Complimenti.. ho trascorso la notte in bianco per terminare la tua storia
Bellissima e molto coninvolgente

16/04/21, ore 01:35

Complimenti sei stata bravissima hai scritto una storia fantastica e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

14/04/21, ore 08:20

Ho adorato e apprezzato ogni singolo capitolo di questa storia! È bellissima! Grazie a te per averci regalato questa gioia 🥺❤️
Ho amato ogni capitolo, la storia dei personaggi, la loro evoluzione, tutto. 🥰
Ancora grazie e bravissima ❤️
Un abbraccio Ali ✨

14/04/21, ore 08:13

Tutte le cose belle finiscono, e purtroppo la tua storia non ha fatto eccezione, ma almeno è finita nel migliore dei modi.
La sfilata di Gabriel è stata un successo senza precedenti grazie a Marinette - diciamolo povera stella mia - un pò anche grazie a Chloé che ha fatto la sua parte, e a colui che ha fatto più di tutti, ovvero l'ascensore che è sempre galeotto, specialmente in certe situazioni 😂😂😂

Non serve nemmeno quanto tu dica che ho adorato questo capitolo perché tu sai già che è così e mi dispiace che sia finita - anche se adesso voglio uno spin off su Paul sbronzo alla festa 😝 - ma è bello sapere che Adrien e Marinette sono ufficialmente una coppia e che da qui in avanti sarà tutto in discesa.

Detto questo ti mando un bacione e spero tornerai a deliziarci con qualche tua altra perla.
Un abbraccio e alla prossima 😘

13/04/21, ore 17:48

😭😭😭 e' finita 😭😭😭e' finita!!!
Peccato, davvero un peccato.
Una storia scritta bene e con una trama molto intrigante, mi e' piaciuta dal primo all'ultimo capitolo, anche se esigo sapere che cosa e' successo in quella camera da letto 🤣🤣
Anche questo capitolo non ha deluso le mia aspettative, e sono contenta, ma ne ero sicura, che la sfilata sia stata un successo.
Non poteva essere altrimenti con l'organizzazione di Adrien e Marinette...di certo e gli abiti di Gabriel Agreste 🤭
Come continuo a dirti, amo il personaggio di Paul, e spero ritornerà in altre storie che tu vorrai scrivere.
A presto, Erika ❤️

13/04/21, ore 07:57

Buongiorno! Oddei no... È... È finita! Ti giuro che mi viene da piangere! Mi consola il fatto che questa è sicuramente una degna fine a questa meravigliosa storia! Mi mancherà Paul questo è poco ma sicuro... Sicuramente ora che l'hai terminata me la rileggerò tutta! Adoro follemente questa storia! Come hai trattato i personaggi, il tuo senso dell'umorismo, il modo che hai di scrivere... Insomma ho amato ogni cosa! E mi sembra così strano non aspettarmi nessun aggiornamento... Che tristezza! Però sappi che come ti dicevo poco fa sei sicuramente riuscita a terminarla nel modo migliore! Plagg... Amo Plagg! Lui e il suo camembert... Non puoi capire quanto ho riso! Grazie di cuore per aver condiviso con noi le tue idee, per avermi fatta emozionare e per avermi fatta innamorare di questa storia! Grazie di cuore davvero! Spero di rileggere qualcosa di tuo un giorno! Sei troppo troppo brava!

13/04/21, ore 00:57

È davvero finita? Mi hai tenuta col fiato sospeso a ogni capitolo! Il rapporto che hai costruito tra Marinette e Gabriel è stato qualcosa di stupendo, per non parlare di Paul! PAUL!!! Oddio, adesso voglio vedere Paul nella serie originale!!
E come darti torto?? Plagg è il vero filo conduttore di tutto, e scommetto che l'idea dell'ascensore te l'ha suggerita proprio lui!!
Idiozie a parte, grazie davvero per questa magnifica storia! Spero di poter leggere presto un'altra nuova avventura. Davvero, grazie! 💖
(Recensione modificata il 13/04/2021 - 12:58 am)

13/04/21, ore 00:25

Noooo.... appena si rimettono insieme mi termini la storia 😭.
Il capitolo mi è piaciuto...ma mi dispiace sia terminata....chi lo sa...magari la tua fervida fantasia elaborerà un sequel.
Se così lo leggerò sicuramente! Mi piace il tuo modo di narrare. Detto questo spero di leggere altro di tuo.

12/04/21, ore 21:15

Un po' sono dispiaciuta che sia finita, ma un lieto fine ci sta, comunque sono contenta del fan fiction che hai scritto e non ti nascondo che più in là, la rileggerò
Un saluto narusaku_94 😊

07/04/21, ore 15:18

Ma adoroooo!
Lasciami dire che con questo capitolo ti sei superata, e non preoccuparti per la lunghezza perché per questa storia saranno sempre troppo corti >.<
Finalmente la settimana della moda è arrivata e Marinette e Adrien sono super impegnati, lei a star dietro a Gabriel e i suoi picci, lui ad essere splendente come il sole.
La scena dove si urlavano da una stanza all’altra come se fossero al mercato del pesce mi ha fatto spezzare, loro dolcissimi e Gabriel che li riprende manco si fosse ritrovato a gestire due ragazzini è il primo momento comico e bellissimo del capitolo.
Il secondo arriva subito dopo con Paul che chiama Gabriel “Elsa” e li ho perso un polmone.
Mamma quanto la capisco Marinette, e in un certo senso l’ammiro, non è facile controllarsi con uno come Adrien vicino, io personalmente non avrei resistito fino a fine capitolo, anzi già quando gli hai fatto dire “Sentiti libera di farlo tutte le volte che vuoi” ho avuto io un cedimento per lei...
Chloè fantastica, non si smentisce mai, la AMO!
Nel momento in cui Luka è arrivato al brunch è stato tutto considerato molto bello, si è proprio sentita crescere la tensione di Adrien, tanto che ho quasi pensato sarebbero venuti alle mani.
Ma poi, prima del momento catartico, quando sono nel confessionale – per gli uomini detto anche bagno – Adrien dice una frase che mi ha lasciata perplessa, e per questo volevo chiederti: ma quei due, hanno avuto una “storia” prima della resa di Papillon e della partenza di Adrien oppure ho frainteso io?
Con questo concludo e ti mando un bacio, ci vediamo alla conclusione! - sad -

05/04/21, ore 01:22

Ciao! Buon Lunedì dell'angelo :P Ho divorato questa storia in due giorni e me ne sono innamorata. Davvero, davvero bella. Qualche errore ma in fin dei conti credo di distrazione, chi non li commette? Spero di leggere presto l'epilogo! Ho già messo la storia tra i preferiti, così controllo meglio :P Mi è piaciuto molto il personaggio di Gabriel, diverso dalla serie ma comunque innamorato del suo lavoro e del figlio. Brava brava! Spero di tornare a leggerti presto e niente, buon proseguimento :D Gabriella

03/04/21, ore 07:06

Vuao lo letto tutto d'un fiato le scene avvolgenti e piene di suspense per sapere il seguito...sono ansiosa di sapere la fine e che sia lungo e molto molto romantico e scene intime tra Adrien e Marinette o in uno speciale Pasquale tra loro due...complimenti per il lavoro svolto fino adesso 🤩😍...auguri di buona pasqua🐰🕊

02/04/21, ore 23:34

OH MIO DIO! Mi sono emozionata tantissimo a leggere le ultime righe di questo capitolo! Sono super ansiosa di leggere l'epilogo, ma anche molto triste per la fine di questa storia pazzesca 😭
La storia del ciondolo è veramente la cosa più dolce e tenera che abbia mai letto 🥺😍
Come sempre tantissimi complimenti, questa volta era proprio come essere tra i personaggi! Ci sono stati momenti in cui era come se fossi tra loro ed essere loro!
Ci vediamo al prossimo capitolo e tanti auguri di buona Pasqua ✨😘

02/04/21, ore 12:05

"Bene andiamo a segnare il territorio insieme" no ok io non ce la faccio XD buongiorno!!! Tu mi fai morire dal ridere! Ho amato tutto questo capitolo! E il fatto che fosse più lungo del solito è stata la ciliegina sulla torta! Paul... Amo quell'uomo! Ogni volta che parla o fa una qualsiasi cosa io muoio XD e Adrien e Marinette non ce la fanno proprio a darsi un bacio eh? Ma dai io ci ho sperato tanto! Ma al di là di questo io davvero... Non so come fai a scrivere queste meraviglie! Come in "loop" mi hai fatta affezionare in modo indicibile ai tuoi personaggi alle loro vicende a tutto praticamente! E pensare che manca soltanto un capitolo... Tutto questo mi mancherà tantissimo! Per questo spero tantissimo che in futuro scriverai qualcos'altro su questi due testoni perché quello che scrivi ha davvero qualcosa di speciale e devo assolutamente ringraziarti per averlo condiviso con noi! A presto!

02/04/21, ore 11:16

Woooow... è fantastico questo capitolo, la gelosia di entrambi non passa inosservata, e spero che da come è finito il capitolo spero che annunciano il loro fidanzamento una volta per tutte.
Ripeto marinette gelosa della ragazza in verde e adrien geloso di luka, non potevano continuare così. Comunque aspetto il prossimo capitolo e se alcune volte non scrivo niente sul capitolo, ti seguo sempre anche perché la storia mi ha preso tanto e voglio sapere come finisce👍
Bene alla prossima 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]