Il Matrimonio Perfetto
di Lita_85

26/03/21, ore 18:30

Sì, anche secondo me non ci poteva essere un finale migliore e diverso per Stefan. In fondo è giusto così perchè il suo amore per elena è troppo forte e lui non riuscirebbe a resistergli in nessun modo.
Si dovrà consolare con la sua nuova fidanzata, ma spero lo stesso che sia un minimo felice, anche se in fondo non sarà così.
Un lieto fine adatto a tutti e anche stavolta, le sorprese non sono mancate :)
Ancora i miei complimenti per la storia che hai scritto. Grazie di tutto :)
A presto :D
lmpaoli94

26/03/21, ore 18:19

ed eccoci arrivati alla fine che per quanto mi riguarda, è solo l'inizio di una vita insieme.
Non ci sono stati imprevisti e in fondo è meglio così.
L'unico scontento rimasto è Stefan, ma chissà se anche lui troverà la felicità. Se fosse davvero così, con chi? Una bella domanda XD
Ma adesso pensiamo a Damon e ad elena che non possono essere più felici, soprattutto con l'arrivo di un nuovo bambino.
Non pensavo che la prendessero bene perchè secondo me era ancora presto, ma chi sono io per giudicare? XD

26/03/21, ore 18:06

Sei un vulcano attivo di idee! XD
Nuove ff che lasciano curiosità ma anche questa ne ha molte XD
Non posso credere di averla quasi finita ma la curiosità è tanta.
Ho detto curiosità già troppe volte ma non ci posso fare nulla XD
Allora, elena continua a sentirsi in colpa vedendo Stefan ubriaco e in condizioni pietose. Ma d'altronde come dargli torto? in fondo ha ragione nel dire che è stata lei a ridurlo così.
Povero Stefan. mi fa molta pena :(

26/03/21, ore 17:55

I problemi non finiscono mai tra questi tre.
ma non è poi tutta colpa di elena, anche se ancora una volta si sente divisa tra i due fratelli Salvatore e non sa chi scegliere.
Per Damon sarebbe stato megli se suo fratello non fosse mai tornato perchè così elena non sarebbe stata confusa.
Come ho detto nella recensione precedente, un altro bambino sarebbe troppo per tutti e due.
Ma la passione talvolta gioca brutti scherzi.
Vedremo cosa succederà :)

26/03/21, ore 17:44

Ancora incinta? Ma allora è un vizio! XD
Hanno ragione nel dire che poteva stare più attenta.
A mio parere sarebbe un disastro se ciò potesse avvenire perchè un altro bambino... sarebbe troppo.
Ma i due piccioncini continuano ad amarsi ed è bello vederli così :D
Grazie per questi bei capitoli pieni di leggerezza.
La tua fantasia non può che essere appagante. XD
Cos'hai in serbo per i nostri protagonisti? XD

26/03/21, ore 17:35

Ciao :D
eccomi anche qui e finalmente ritroviamo i due piccioncini XD
Molto carini a baciarsi e a farsi le coccole, ma sarà sempre così?
Secondo me succederanno molti imprevisti che potrebbero minare ancora una volta la loro felicità.
Ma nel scoprirlo devo leggere i prossimi capitoli :)
A prestissimo

21/03/21, ore 17:57

Premettendo che io spero di non fare la fine di Stefan... davvero un bellissimo capitolo! Però le parole del "Santo" mi sono rimaste in gola: "Sai in questi anni, ho cercato di non pensarti ed andare avanti. Può sembrare che io ci sia riuscito, o perlomeno in parte è così..Ma basterebbe un tuo cenno per far saltare tutto...e dico tutto. Elena in tutti questi anni non ho mai smesso di amarti neanche per un secondo..."

Ehhhhh, FINIRA', prima o poi! O almeno, è quello che spero! Certo, per lui non c'è speranza, però... vedremo se ce ne sarà per "qualcun altro"! xD
Vabbè, tralasciando questa cosa, è stato un bellissimo finale; la mia parte preferita rimarrà sempre la prima... la descrizione del letto a baldacchino è stata sublime, come Damon lo è stato quando temeva di far male al bambino e cercava di rendere il tutto più dolce per Elena... è stato davvero tenero! *_*

Poi non mi aspettavo il finale tra Bonnie ed Enzo; mamma mia, tre maschi!!! E menomale che era Damon quello che doveva darsi una calmata, ahahah!

A parte tutto, grazie di cuore, carissima, per avermi portato nel tuo, di mondo! Come Elena è stata travolta da Damon e l'ha trasportata nel suo mondo, tu hai fatto lo stesso con me; e di questo non potrò smettere mai di ringraziarti! Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato; le risate a crepapelle, i tuoi continui sproni... GRAZIE DAVVERO DI TUTTO! Ci si legge in altre storie! *_*

21/03/21, ore 17:39

L'ultima riga di parole è straordinaria! Ma tutto il capitolo è stra-meraviglioso! Le promesse di entrambi sono state bellissime, come i discorsi divertenti dei testimoni e il fatto che anche Caroline fosse incinta! Un capitolo bellissimo, con delle introspezioni che lasciano intravedere quanto Damon ed Elena si amino! Le parole di entrambe sono state superlative!
Poi, che dire... Tornando a Stefan, devo dire che mi è dispiaciuto per lui ma, allo stesso tempo, mi ha davvero fatto tenerezza. Anche se non mi aspettavo proprio che si sarebbe lanciato come un Damon pazzo che si scaglia sulla pista! Poi la notizia della gravidanza di Elena... altra bella sorpresa! *_*
Complimenti davvero per questo capitolo; è stato davvero il matrimonio perfetto! Quello che io posso solo immaginare! xD
(Recensione modificata il 21/03/2021 - 05:41 pm)

21/03/21, ore 17:25

OK, togliendo il fatto di essere (più che) scioccata (ma va?), devo dire che è stato un capitolo davvero movimentato (in tutti i sensi, oserei dire...); e... concentriamoci su Stefan, che è meglio!!!
- Si? Allora dimmi Damon, che senso ha essere buoni? -
Ecco, il povero Stefan ha tutte le ragioni del mondo per comportarsi così! In fin dei conti, bisogna cercare di capirlo, da un lato ho appoggiato totalmente il suo comportamento... alla Damon!! Ha fatto tutto quello che il diavoletto della Tasmania avrebbe fatto al posto suo se soltanto non avesse dovuto sposarsi l'indomani (e quell'infermiera sicuramente avrebbe ottenuto la sua "porzione", nel caso...), quindi... cosa si aspettava??? Damon, sveglia!!! Hai rubato la donna a Stef... pensavi forse che potesse comportarsi come il buon Santo che era sempre stato? Ma non sia mai! xD
Corro al prossimo capitolo! ^_^

18/03/21, ore 21:12

Mamma mia, che capitolo!!! Stefan era davvero... davvero sexy! Cioè, il santo e innocente Stefan si è trasformato in una sorta di diavoletto alla Damon, le cose si fanno davvero interessanti, adesso!!! Ed Elena?? A me ha sorpreso un sacco pure lei, sinceramente. Saranno gli ormoni della gravidanza (eh sì, cara Cerbiatta, ci sei cascata un'altra volta xD), però devo dire che non mi aspettavo che lei rimanesse così destabilizzata dal cambiamento di Stef... davvero inaspettata la sua reazione! E Damon ha notato ogni singolo sguardo... senza contare che il momento in cui Elena si è rifiutata di farsi abbracciare da Damon... be', mi ha ricordato una scena che sarà nel prossimo capitolo della mia storia... E questa per Damon è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Non me lo aspettavo, questo capitolo mi ha sorpresa su tutti i fronti; complimenti :)
E non vedo l'ora di scoprire come si metteranno le cose e, soprattutto, cosa farà "il santo Stefan". A presto! ^_^

15/03/21, ore 23:02

Ma che bel capitolo! Il vestito da sposa era perfetto, davvero bellissimo! 😍😍😍 Elena che sviene... mmm, sento puzza di bruciato! E sono certa che Damon abbia fatto centro ancora una volta, è un cecchino professionista! 😂
Certo è che sarebbe uno shock per Elena, si può dire che aveva partorito ieri e ora... si ritrova tra le mani - o meglio, nel grembo - un'altra creatura! E ora ho un deja-vu, caspita! A ogni modo, è stato davvero tenero il fatto che Damon si sia preoccupato per lei, divertentissimo il fatto che Lilian lo abbia visto nudo ahahahahahahahahah
E ho visto pure il caro Enzo che ha fatto l'occhietto a Bonnie... ehhhhh caro Enzo... sappiamo tutti a cosa miri! 😂😎
Come sempre, le introspezione di Elena... sono davvero belle e cariche di sentimento! 😍
A risentirci presto con il seguito!!!
Ps: il fatto che Damon si sia preoccupato per Stef la dice lunga... dietro quella sua scorza da "idiota" e persona dura, si nasconde un cuore d'oro! 😍
(Recensione modificata il 15/03/2021 - 11:07 pm)

10/03/21, ore 22:24

Che dire... Damon ed Elena sono troppo "hot" insieme, sono certa che incarnino alla perfezione Andrea e Catherine de La Scelta 😅😅😂😂
Poi Enzo... è una causa persa, ma veramente! Ahahaha, che scemo! Ma tra l'altro, lui e Damon ne hanno combinate tante insieme... ma almeno Damon ha messo la testa a posto! Poi a Damon corrono tutte dietro, proprio come a Thomas... che bella coincidenza! 😍😂
L'ultimo pensiero di Elena è stato sublime, non vede l'ora di sposare l'idiota egocentrico sentimentale passionale Diavoletto della Tasmania! 😂😍
Quanto a Stefan... ma quando mi dispiace per lui, che di scorribande non ne ha mai fatte! XD
Certo, non è che possono aspettarsi che lui si presenti al matrimonio come se niente fosse accaduto, ma... vedremo nei prossimi capitoli!
Domani continuerò con la lettura, a presto! 😘

09/02/21, ore 22:09

Ciaooo, sono arrivata alla fine anche di questo sequel che mi è piaciuto molto.
Mi dispiace un pò per Stefan ma alla fine è stato meglio così.
Ribadisco il mio apprezzamento per questo Damon che è diverso anche se alla fine è sempre lui e insieme li trovo perfetti.
Andrò a curiosare tra le tue storie per iniziare a leggere qualcos'altro.
Un bacio e a presto.

08/02/21, ore 22:43

È sempre bello leggere di matrimoni, figli e vita felice ma quando c'è qualcuno che soffre, non si può essere felici fino in fondo.
Mi dispiace per Stefan ma almeno lei non gli è rimasta accanto solo perché aveva litigato con Damon.
Ora si apre un nuovo capitolo della loro vita e vediamo che cosa ci racconterai di bello...

03/11/20, ore 15:07

Come è triste arrivare alla fine di una storia! Ma anche bello perchè finalmente ti viene presentato il finale di un viaggio e questo tuo finale è davvero perfetto, tranne che per uno di loro. Tenerissime tutte le coppie ed i loro bambini, anche se mi è dispiaciuto un pò per Stefan, a volte quell'Amore con la A maiuscola può essere una maledizione più che una benedizione, come nel suo caso.
Mi ha colpito tutto il paragrafo che inizia così:
"Eravamo così cambiati in questi anni, ma così uguali..."
Sarebbe addirittura stato adatto come fine della storia.
Congratulazioni per aver completato questo sequel e complimenti per come è scritto, riesce a trasmettere emozioni!
A presto