Start over
di ConsueloRogue

12/01/22, ore 19:53

Oooookkkk bene bene. Mettiamo insieme i vari pezzi sempre con più dettagli. So a che punto della storia siamo muahahahah muahahahaha me la rido

Rido perché sono un pò su di giri. Mi piace mettere insieme i pezzi e vedere come combaciano bene insieme.
Dopo aver letto la storia principale, aver iniziato questa è il sequel sono sempre più felice che la mia ricerca su efp mi abbia condotto da te.

Ma torniamo alla storia. Sono curiosa del momento in cui davvero Jin presenterà Anna a Bang.. uuuuuuhh ho la pelle d'oca waaaaaaaaaaa

In questo momento riesco solo a pensare a quanti altri tasselli andranno al loro posto man mano coi prossimi capitoli.

Non vedo l'oraaaaaaa

A presto Fighting

08/01/22, ore 23:22

Ti perdono solo perché ti adoro! Shahha non è vero xD è bello che tu sia tornata su Start Over. Mi mancava leggere di questi due piccioncini.

Mi ci sono affezionata così tanto e mi sono tanto tanto mancati.
Mi sa che davvero avrai da aggiornare per un bel pò eh? Xd animo! Non disperare.

So che puoi farcela!!!

Non vedevo l'ora davvero di essere di nuovo qui e andare avanti. Lo considero un regalo xD grazie Unnieeeeee
Ho sorriso tanto tanto con loro, sai???

Buona notte
Fighting
A prestooooo

21/11/21, ore 22:33

Ciao seguo tutta la serie Noona e in un angolo autrice di blooming in blue avevi detto che avresti aggiornato anche start over. Io amo questa storia e vorrei sapere se avevi intenzione di continuarla o meno.

13/08/21, ore 19:57

Che pesantezza..... per colpa di quella gente del cavolo il rapporto di Noona è Jimin è di nuovo minacciato.....

Poveretti.... quante ne dovranno passare ancora?????? Finirà mai?
Fanno di tutto per proteggere l'altro e poi nascono solo incomprensioni..... che frustrazione T.T i miei pulcini litigiosi.

Adesso sta tutto nel vedere il proseguo.
Spero farai uscire altri capitoli perché amo tanto anche Anna e Jin e voglio sapere anche dei loro sviluppi.

A presto

13/08/21, ore 19:42

Beh!!!!!! Che dire???? Jin genio del male ahahahha con tutti i suoi piani per la dolce Anna. XD chissà che cosa ci vuole fare in quella casa nuova ahahaha magari augurarle mmmm mmmm
Pfffftt hahahahahah
Mi piace come i segreti non si possano tenere in casa Bangtan eheheheh
Kookie mi ha uccisa quando è entrato dalla porta e ha urlato a tutti di Jin e Anna... piccolo mascalzone!!!!!!!

Per non parlare di quanto siano tutti super curiosi e di Noona che i dettagli li vuole sapere eccome ahahha anche lei mi ha spiazzato, giuro!

Comunque ci siamo. Episodio aggressione in arrivo. Mamma mia che ansia!!!!

13/08/21, ore 16:12

Che ridere xD se si può morire ridendo allora sta succedendo a me xD xD
Tutti assieme sono tremendi xD si può scrivere un libro solo su questo argomento e magari intitolato "Fatti Sfatti: cosa succede da ubriachi" oppure "Bangtan ubriachi e dove trovarli"

Guarda xD ho rischiato di soffocare non so quanto volte xD

Non si può non amarli tutti, dai! È impossibile.
Waaaaaaao voglio anche io TaeTae avvinghiato a me come ha fatto con Noona. T.T

Comunque xD dopo aver rischiato il soffocamento gratuito siamo finalmente arrivati ai famosi attacchi da parte dei pazzoidi.

13/08/21, ore 15:20

OMMIODDIOOOOOOOO XD ma che diavolo hanno combinato???????
Quando iniziano a bere sappiamo già che è finita ancora prima di cominciare xD hanno assolutamente perso ogni controllo xD

Ma poi, se tipo erano già ubriachi al ristorante.....come hanno fatto a tornare a casa xD?????
Quanto avrei voluto vedere esserci anche io e assistere a una situazione del genere xD

Ricordiamo che nel frattempo Jimin, Jk, Hoseok e Namjoon sono in mutande xD
Così tanto per, no?

Ahahahahah

13/08/21, ore 14:47

Ahahahahhahahaha HOSEOK xD

Porca pupazza xD ma te ne potrai uscire così???? Ahahahab morta!!!!!!! Dico io xD tipo ma..... quanto avrà sentito?????? XD devo sapere xD

Jin ma cosa tocchi????? Con Yoongi li vicino che rischia di beccarvi?

E poi tutta quella sceneggiata che hai fatto solo per poterti approfittare??????

XD mamma mia, Anna ha trovato qualcun'altro da badare oltre a Vi xD

Adoro la reazione di Hobi xD come se la sfangano adesso?

13/08/21, ore 14:14

Dopo aver letto della cena xD beh ho grandi aspettative per tutti i retroscena xD tanti tasselli di questo puzzle andranno al loro posto xD

Beh, che dire? Se mettersi contro Seokjinie porta a quelle reazioni da parte sua....mmm basta mi fermo xD

Non vedo l'ora che inizi questa fatidica cena eheheheeh

Virginia mi uccide ogni volta xD cavolo se dovessi andare in un ristorante del genere, con tutti e sette i Bangtan presenti per giunta, col cavolo che metterei jeans e felpa..... un bel abito aderente tacchi alti e via. XD

Ma è Virginia! Lei è fatt così! Per fortuna che ha al suo fianco la fidata Anna a rimediare xD

XD ahahHH che tipe!

13/08/21, ore 13:20

Uh uhhhhhhhhh xD

Siamo già alla ricerca della casa????? Oooofff non perdiamo tempo, giusto!

Adoro come entrambi prima abbandonano a quel paese ogni freno inibitore e poi invece fanno tutti i timidini insicuri quando invece è evidentissimissimissimo che sentono qualcosa di più che l'amicizia l'uno per l'altra xD

Anche se non approvo come Jin se ne vada in giro in cerca di case senza curarsi di paparazzi e sasaeng pazzoidi ma di certo il signorino non riesce a stare lontano da una certa ragazza dai capelli rosa xD

Mi faranno morire anche loro, lo so, me lo sento T.T

13/08/21, ore 12:26

*coff coff*
Non hanno certo perso tempo ihihihi

Jin cavolo xD anche tu! Cioè, dovevi essere preparato a questa evenienza no? ahahahah
Anna, dal canto suo, non può certo lamentarsi di Mr. Selca, vero così?
così alto, così bello, con le spalle larghe e un fisico molto molto prestante.

Mmmmmm *si perde in fantasie*
>\\\\> Dicevamo? @//////@ mi ero persa un attimo eheheh

Insomma, Anna sta lì tutta soddisfatta soddisfatta a riprendersi un pò dalla "botta" e Jin sta andando a recuperare altri preservativi.
Quindi la serata per loro si prevede molto molto lunga e impegnata.

Se in mezzo appuntamento sono già arrivati a saltarsi addosso, che altro succederà????? Scusa eh ma sono davvero curiosa xD anche perché voglio vedere poi alla cena xD cosa combineranno?

13/08/21, ore 11:46

Io però adesso voglio sapere se alla fine l'hai preparata la manduguk xD eh

La realizzazione negli occhi di Anna quando ha capito che Kim Seokjin in persona stava guidando l'autoxD mamma mia e lui che non smette di ridere...come un bambino xD ti adoro Jin, tu e la tua risata iconica.

Comunque..... waaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhahhahahwaaaaaaaaaaaaaassshahahahahwaaaaa
Waaaaaaaaa Jin galantuomo che non è altro, tutto timidino e poi spunta con i fiori, con la cenetta e il vino eeeeehhhhh

Anna!!!! Che fortunella.
Tienitelo stretta.

XD vediamo dove vanno a parare mmmmm mmmmm ehehehe

Forzaaaaa Anna tieni duro con un fusto così in casa ahaha

13/08/21, ore 11:12

XD jin che furbone. Ad Anna verrà un colpo ahahahaha

Che belli però, tutti emozionati a guardare la neve come fossero insieme in quel momento. T.T li amo, questi due patatini. Sono così dolci, e leggere di un Jin tutti felice mentre manda i Selca ad Anna..... wow

Quanto vorrei fare quel che ha fatto Anna e andare in Corea per qualcuno che mi aspetta come Jin, o trasferirmi lì per poi ritrovarmi in casa 3 Bangtan ubriachi e finire per stare con uno di loro xD mamma mia, un bellissimo sogno e basta!!!!

Comunque, sono davvero una coppia bellissima quei due xD
In quanto all'allarme VirJi xD qualcosa mi dice che non sarà l'ultimo xD

Ahahaha

13/08/21, ore 10:30

Mamma mia ahahahaha Jin è il migliore xD lo adoro, già mi fa morire dal ridere solo a guardarlo mezzo secondo in faccia xD e Yoongi che se la ride della grossa mentre cucina xD

Fantastici. Già vedere Yoongi ridere è meraviglioso di per sé... patato

Mi dispiace per Jimin e Jungkook che per stare dietro a Virginia stanno impazzendo. Uno non mangia, l'altro si abbuffa e tutto il resto del mondo cucina xD poi ci sono io che alle 10:28 di mattina ho fame e mangerei come se non ci fosse un domani ahahahah
Insomma se hanno bisogno di qualcuno per finire tutte quelle torte posso propormi volentieri xD

Scherzi a parte non vedo l'ora che Anna e Jin si incontrano di presenza!!!!!!!

A presto,

13/08/21, ore 10:02

Da premettere che l'avevo già letta xD dopo aver finito di leggere tutta la storia di You can call me Noona, non potevo certo perdermi questa che invece vede le vicende di Anna e de o assolutamente dirti che non vedevo l'ora perché già dalla sua prima comparsa ho voluto saperne di più su di lei.

Come volevasi dimostrare la AMO alla follia. Innanzitutto ci vogliono due attributi enormi per fronteggiare, capire e sopportare quella matta di Virginia. Gli
altri due attributi deve farseli spuntare per stare dietro quella mamma oca di Jin xD Poi Anna è così dolce.

Ahahaha io invece al solito ho letto tutto d'un fiato e dimenticato di commentare xD non posso farcela.

Non ti ho mai ringraziato abbastanza per queste tre storie meravigliose. Ormai è una saga!!!! Perciò Grazie Grazie grazie mille <3<3<3<3