Lo Straordinario Innamorato di Zoey
di Little Firestar84

19/10/20, ore 22:41

Durante il mio saltuario giretto per i lidi delle "altre" serie TV, quelle che amiamo in quattro al mondo (dei quali due negli States e un altro probabilmente nelle Midlands o posti simili), ho seriamente temuto di stare svarionando prepotentemente nel vedere una storia dedicata a "Zoey's extraordinary Playlist". Ho veramente amato quella serie per una serie assurdamente lunga di ragioni che si può riassumere nel fatto che io e Zoey ci assomigliamo in modo spaventoso (capelli a parte perché ovviamente i geni fulvi della famiglia mi hanno balzata a piè pari) e sono felicissima di aver trovato una fanfiction sulla serie, per giunta così ben scritta!
Inutile dire che ho shippato lei e Max fin dal primo momento (con buona pace del mio essere fiera sostenitrice dell'amicizia non romantica uomo-donna) e il finale mi ha lasciato un po' così....ho pianto come una fontana (su zoom con la mia migliore amica perché anche in lock-down le serate film sono sacre) ma allo stesso tempo avevo quel retrogusto amaro in bocca di incompletezza, non so se ha senso per te, e mi è piaciuto vedere che invece qui alla fine si sono dati una bella svegliata e sembrano avere tutte le intenzioni di lanciarsi di pancia nella storia.
Ho adorato poi alla follia il commentario mentale di Mo all'inizio : riuscivo a figurarmi la sua espressione annoiata e spazientita e ho riso un sacco.

Ti ringrazio per aver dedicato parte del tuo tempo alla serie e di aver scritto così bene una storia a lei ispirata.
Alla prossima,
Em