Strawberry lipstick state of mind
di Calime

11/08/21, ore 17:49

Ciao! Le storie della tua raccolta sono sempre molto carine. La parte finale di questa qui mi ha steso dal ridere! Chissà come reagirebbe Ade se sapesse che ci sono anche delle fanfiction su di loro!! Alla prossima Nikita

31/07/21, ore 17:27

Ciao! Ribattezzo questa la seconda storia divertente della raccolta. Thanatos in modalità curiosone è fantastico, ma la vera chicca sono state le reazioni di Ade quando gli ha detto del rossetto e soprattutto del succhiotto. Fantastico! Alla prossima Nikita

31/07/21, ore 17:09

Ciao! Sto leggendo le storie di questa raccolta. Volevo fare una recensione globale alla fine però mi sento in dovere di recensire subito questa perché è veramente divertente. Mi è piaciuta molto! Anche quelle precedenti mi sono piaciute ma per ora questa è stata la più simpatica. Continuerò la lettura della raccolta perché sono molto curiosa. Alla prossima Nikita

12/01/21, ore 08:19

Mi fa morire l'idea di Ade e Persefone in un universo alternativo! Ho riso dall'inizio alla fine leggendo questa raccolta, complimenti!

10/01/21, ore 22:18

Siamo arrivati alla fine con un capitolo su Halloween. C'è da dire che Persefone ha una bella indole maliziosa, ma s'impegna in tutto quello che fa. Sicuramente è talmente innamorata di Ade che la diverte giocare con lui ogni volta che può, e devo dire che per una volta potevamo far vincere Ade, certo si sarebbe rovinato un costume che Persefone aveva scelto con tata cura, ma vuoi mettere la soddisfazione che ne ricaverebbe? Senza contare che un vestito fatto interamente di tessuto trasparente, è un chiaro invito ad essere strappato, se ci si presenta davanti al proprio appassionato marito con indosso solo quello e biancheria intima sexy nera sotto, è praticamente d'obbligo si può dire volerlo fare a pezzettini. Grazie per avermi fatto divertire con questa raccolta mi è piaciuta molto, e tu sei molto brava nel creare dinamiche sempre nuove e divertenti e a far appassionare chi legge le tue opere

10/01/21, ore 22:06

Ade e Persefone sembrano fare notizia sempre e comunque mentre il povero Ade vorrebbe solo farsi gli affari suoi e mantenere un basso profilo, ma purtroppo un po' perchè in vista, un po' perchè ad un evento importante, un po' per il fascino emanato sia da lui che dalla sua splendida moglie al loro meglio, finiscono per sulle copertine dei giornali, rotocalchi e anche sui blog e siti specializzati di gossip. Ade avrebbe sicuramente preferito fare una rapida presenza all'evento, magari poi andare a cena con la sua mogliettina più bella che mai in abito di gala, e poi terminare la serata nel migliore dei modi in camera da letto, anzi probabilmente se fosse davvero dipeso da lui non sarebbe nemmeno uscito da casa ma sarebbe appunto rimasto in camera a letto con sua moglie, ma che vuoi farci, sono i doveri di un personaggio pubblico......

10/01/21, ore 21:59

E' proprio vero quando si dice che è profondamente intimo dormire con qualcuno, perchè non sempre anche se stai magari con una persona riesci a sentirti talmente rilassato e a tuo agio da arrivare ad addormentarti. Qui Ade invece proprio per via del legame con Persefone riesce addirittura a battere l'insonnia, ed inoltre anch'io come Persefone adoro dormire soprattutto d'estate con t-shirt oversize, e soprattuto se di taglio maschile. In generale trovo molto sexy una donna che indossa qualcosa di maschile, e credo sia molto più sexy per un uomo vedere una donna che indossa magari una sua maglietta o una sua camicia sapendo che magari ne conserverà l'odore, che nemmeno qualche completino sexy per andare a letto. Ade come sempre è così premuroso e innamorato della bella Persefone che riesce sempre a stupirmi

10/01/21, ore 21:52

Oh Persefone tirocinante in uno studio legale con Ade come capo ma che figata è?????? Ma ti rendi conto che in questa raccolta hai gettato le basi per più di una storia che sarebbe interessante dirimere proprio come quest'ultimo capitolo? Perchè secondo me non l'hai del tutto afferrato. Eppure quanto sarebbe divertente vedere Persefone finire la pratica con Ade che le fa da mentore e le insegna quello che può, per poi allontanarla dallo studio una volta avuta l'abilitazione ma solo perchè il suo codice etico gli impedisce di avere una relazione con una sua dipendente, e magari ritrovarlo in tribunale qualche anno dopo che si scontrano in una causa importante con lei ormai che si è affermata nella professione? Cavolo il mio problema è sempre lo stesso, viaggio troppo con la fantasia mentre leggo una storia.

10/01/21, ore 21:45

Ok quasi mi fa pena Ade per quanto Persefone ogni volta se lo riesce a rigirare in modo da fargli fare sempre quello che vuole. Insomma poverino non ci vuole un genio per capire che una persona che ha già problemi normalmente a stare al centro dell'attenzione "nei propri panni" possa sentirsi assolutamente in imbarazzo vestito come il sesso opposto. Fa poi sorridere sentire come Ade poi quasi deve riconoscere che in fondo gli abiti sono comodi, e come nessuno abbia riso di lui. Certo anche Zeus che si presta sarebbe stato troppo divertente da vedere, anche perchè Era invece vestita da uomo secondo me col piglio che ha avrebbe fatto la sua bella figura. Non si può dire che Ade non si spenda in beneficienza e nobili cause dopo questo

03/01/21, ore 23:00

Ade e il suo lato piccante hanno sempre per me un fascino particolare. Vedere uno così freddo e poco espansivo letteralmente "morire" dietro la sua giovane e bella moglie, mi fa sempre sorridere. Intanto lo capisco perchè anch'io avendo la pelle chiara mi scotto praticamente sempre sotto il sole, e infatti ormai da qualche anno ci ho rinunciato ed evito di espormi troppo, e poi vuoi mettere il piacere di ritrovarsi appiccicato su un telo da mare accaldato ma abbracciato al corpo rinfrescante e ancora bagnato d'acqua fresca di tua moglie in luna di miele? Per forza gli vengono in testa pensieri sconci e si avverte che più che giocarci con l'elastico di quel bikini e il nodo, vorrebbe sfilarlo via e darsi alle feste. Secondo me anche Persefone l'ha fatto apposta ad invitarlo vicino a lei, per stuzzicarlo a dovere avendo una spiaggia deserta a disposizione

03/01/21, ore 22:54

Ma che meraviglia!!!!!!! Credo di non aver mai letto una versione pirata di Ade in vita mia, eppure se ci si pensa calza più di tante altre poichè capitava spesso che i pirati rapissero giovani fanciulle. Quanto mi è piaciuto tutto il racconto del debutto in società di Persefone al quale si erano già incontrati, e lui da allora non ha smesso di pensare alla ragazza che voleva scappar via, e quindi è diventato il suo rapitore/salvatore portandola sulla sua nave. Niente da dire, sai che sarebbe una bellissima idea per una long questa? Mi intriga un sacco. Tra l'altro Persefone non sembra per niente intimorita dalla sua sorte, escludendo poi le battute iniziali. Quando lui la chiama "mia preziosa" volevo urlare per quanto mi sono gasata. Davvero un piccolo capolavoro complimenti

03/01/21, ore 22:42

Anche qui ma che bella storia Persefone che si laurea e Ade che le dà il suo regalo, e lei che non può fare a meno di fantasticare perchè è già cotta di lui. Non posso credere che Ade fosse lì solo meramente per sostituire Zeus. Direi più che altro che è stata una bella coincidenza. Me lo immagino nervoso senza sapere come avvicinarla per darle il suo regalo. Tra l'altro una persona che non s'interessa ad un'altra difficilmente spende tempo per scegliere un regalo così adatto e addirittura cercando la pietra del mese di nascita. Persefone rasserenati non saresti l'unica a perdere la testa per un uomo così seppur molto più grande di te, quando uno è affascinante lo è a qualunque età

03/01/21, ore 22:35

Oh che bello il matrimonio dei piccioncini. Ade che osserva la sua giovane sposa che sembra non conoscere la fatica anche se alla fine scopriamo quale sia il trucco. Ade giustamente pensa che quei parenti siano venuti chi per obbligo, chi per bere e mangiare gratis, mentre Persefone nella sua ingenua spensieratezza pensa che sia giusto farli sentire coccolati e ringraziarli per la loro vicinanza in un giorno così importante. Quando poi riescono a ricongiungersi Ade ha già smorzato quella sottile punta di gelosia vedendo la sua neo moglie ballare con tutti, e le promette di dimostrarle che ha sposato l'uomo giusto con un bel massaggio ai piedi. Si può chiedere di più ad un uomo? Ade me lo immagino elegante nel suo completo da crimonia, e Persefone raggiante nel suo abito bianco, sarebbero bellissimi

03/01/21, ore 22:29

Ciao buone feste fatte spero tu le abbia passate serenamente. Mi ritrovo con questo capitolo anch'io a chiedermi come Ade "stiamo discutendo su un paio di stivali?" Però devo dire che dò ragione a Persefone anche a me piace moltissimo camminare sotto la pioggia, certo ammesso non sia un diluvio. E' davvero rilassante e anche io mi ritrovo spesso a mettere il naso alla finestra e a fissare come scende giù e potrei restare ore solo ad osservare. Cerbero e Persefone sembrano avere un loro rito giocoso e Ade li asseconda per poi prendersene cura asciugandoli entrambi al rientro con fare tenero come riesce a lui solo con lei. Iniziamo insieme questo nuovo anno e speriamo sia migliore del vecchio

27/12/20, ore 20:14

Mi è piaciuta tantissimo questa metafora della vita sessuale dei due. E' sempre così che mi sono immaginata Ade a letto con Persefone dolce, paziente ma passionale. Amo quegli uomini che non ti mettono fretta, e si gustano ogni tocco ed ogni carezza, come se quasi ti ringraziassero implicitamente di stare per diventare un tutt'uno con loro. Ade secondo me potrebbe anche avvertire una certa urgenza nell'immediato nei preliminari, ma tutto sommato secondo me è proprio il suo modo di fare l'amore con lei quello. Lento, intenso romantico, ma quando le ridacchia nell'incavo del collo è la dimostrazione palese di quanto piaccia anche a lui prendersi quei momenti con lei assaporando ogni secondo e ogni più piccola parte di Persefone.