Write, write, write!
di Lina Lee

07/12/20, ore 17:26

Come promesso eccomi qua, pronta ad immergermi nel tuo mondo. Un mondo davvero colorato e complesso, saturo di emozioni che toccano le corde dell’anima del lettore. La bravura di un autore è anche questo, saper creare un mondo nuovo, personaggi mai esistiti e tu ci riesci alla grande. Come ti ho sempre detto, il lavoro che compi tu é magnifico in tutti i sensi, hai creato personaggi così verosimili che cavolo! Io sono sicura che esistano nel fandom di Harry Potter. Mi perdo nelle tue storie, parole e sogno... la capacità di far sognare il lettore non è di tutti ma tu ci riesci sempre e per un attimo vivo un’esistenza al di fuori della mia. Brava Lina♥️
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 05:28 pm)

16/10/20, ore 22:48

Ma che tenerezza in questi momenti familiari! <3 Aiko è dolcissima con Laelius e Lele e ha scelto benissimo le fragranze (anche se io detesto l'incenso e sarei fuggita via! Ahahahahah).
La vedo a riempire la figlia dei suoi cibi preferiti ogni volta che rientra da Hogwarts. No, Lele, sanno che mangi, ma sanno anche che devi mangiare quando sei a casa e il cibo sa di famiglia e affetto e rende tutto più caloroso!
È stata una flashfic molto carina.

08/10/20, ore 23:45

Eccomi a leggere questo prompt dolcissimo. Avevi ragione a dire che quei due ispirano dolcezza e Alex direbbe a Lele che lei sa come ci si sente perché l'estate precedente ha passato dei giorni simili con Barty e poi è arrivato Orion. Sa quanto è difficoltoso e bellissimo riprendere in mano un rapporto dopo dodici anni di prigionia e solitudine, di quanto l'anima sia abituata al silenzio eppure affamata di affetto.
Bello e dolcissimo questo quadro serale.
Grazie per la dedica, sono felice di averti ispirata!
Un abbraccio.

04/10/20, ore 22:30

Non so se hai aggiornato il capitolo, ma questa lettera di Aiko a Lele è tenerissima e immagino che arrivi dopo l'incidente in biblioteca di Lele con Lucius. Il ragionamento di Silente per quanto duro da digerire è purtroppo vero. Questi ragazzi fuori sarebbero finiti tra le spire di Voldemort, a ingrossare le fila del suo esercito e combinare chissà che danni con l'entusiasmo della gioventù, mentre a scuola oltre ad essere al sicuro e non rischiare la vita, possono anche causare molti meno danni. Ci sono dei rischi per i figli dei Mezzosangue e dei Nati Babbani, è evidente e Silente lo sa e crede anche che siano rischi accettabili visto che quello che possono fare a scuola è molto poco, considerata la sorveglianza tra quadri, fantasmi e professori.
Bella. Vado a vedere se hai aggiornato e magari ci vediamo di là.
Un abbraccio.

01/10/20, ore 18:25

Ciao Lina!
Eccomi qua a recensire la tua prima storia del Writober. Sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla perché l'ho trovata molto coinvolgente e toccante. Inoltre, penso che sia un ottimo modo per conoscere meglio i personaggi del mondo di "Until the very end" in momenti che magari nella long non avrebbe senso inserire e che tuttavia arricchiscono il mondo.
Spero di riuscire a seguirti in tutte le varie pubblicazioni. In caso contrario, recupererò.
Remus mi è piaciuto con tutti i suoi dubbi, le fragilità e la paura a lasciarsi andare a un sentimento grande e totalizzante come l'amore con Tonks. Da un lato lo capisco, dall'altro mi viene spesso da dirgli "se ti fossi fatto meno paranoie a quest'ora avresti vissuto più giorni felici visto che dovevi morire." Ma la vita non è così semplice.
Ci vediamo domani da queste parti.
Un abbraccio