L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/09/21, ore 18:26

Ribadisco: Jun è un signore, un cavaliere di altri tempi, e non mi delude mai, soprattutto quando a muoverlo sei tu.
Lei immagino sia viola dall'imbarazzo, anche se è una cosa che può succedere - maledette penne a sfera - e lui riesce subito, con poche parole, a riportare la situazione a un livello più tranquillo, più easy oserei dire.
Capisco sempre di più come sia possibile innamorarsi di lui *ride*

17/09/21, ore 18:24

ADORO, questi oroscopi che ci stupiscono e ci fanno ricredere a loro riguardo *ride* chissà che Yayoi non diventi una fan di Paolo Fox, d'ora in poi!
La drabble è perfetta e anche aggiustare il tiro della nascita ti ha dato l'input per renderla tale: dopotutto la sua data di nascita non è nota, quindi ci si può giocare tranquillamente - e tu l'hai fatto alla perfezione, direi!

17/09/21, ore 18:19

Qui mi sembra di essere in una classica sit-com americana, stile Friends o TBBT, con le scene che si svolgono nel palazzo dove vivono i protagonisti! Sai che anche questo si presta a un sacco di interpretazioni, vero??
Lo so, non dovrei solleticare Ewan, ma questa raccolta di drabble è piena di spunti, PIENA!!!
E tu sei bravissima a stuzzicare la nostra fantasia ^^

17/09/21, ore 14:47

Come mi piace Jun nei panni di medico! Forse perché ho sempre un po' avuto la passione per i medical drama (piccola seguace di ER a rapporto!) o forse perché ce lo vedo proprio con quel camice bianco ^^
Fatto sta che è stato messo davvero alla prova, speriamo che non si faccia prendere dall'emozione e che si comporti in maniera eccelsa, ma non ho dubbi a riguardo: è un ragazzo serio e responsabile, per questo lo amiamo ^^

17/09/21, ore 10:38

Anche in questo caso non era un prompt semplice, eppure sei riuscita a renderlo alla perfezione: il grigio ha invaso il mio schermo, facendomi immaginare questa ragazza in giro per la città, triste e demoralizzata.
E poi, si sa, un giorno di pioggia... galeotto fu il pallone però (Tsubasa, stai buono, non c'entri niente stavolta, non scalpitare!) e spero che Yayoi - data la sua reazione - inizi a fare qualche ricerca, non dovrebbe essere difficile, data l'età in cui si trovano ^^

17/09/21, ore 10:36

Ho empatizzato con Yayoi, povera stella!
Per fortuna che Jun è come sempre un galantuomo e si presta ad aiutare una donzella in difficoltà!
Questo sì che è un incontro coi fiocchi, non passerà di certo inosservato, né finirà nel dimenticatoio, soprattutto per lei XD
Certo che rimanere chiusi in ascensore con un bel fustacchione come Jun... *blink*

17/09/21, ore 10:35

Jun quasi ci rimane male, a non essere riconosciuto, diciamoci la verità *ridacchia* eppure non perde il suo aplomb né il suo fascino, e non rifiuta l'aiuto, anzi, si presta volentieri!
Tsubasa galeotto anche qui? Anche solo per un breve incontro, ma chissà... dopotutto stiamo esplorando un sacco di mondi (con cui ti assillerò, lo sai vero??)

17/09/21, ore 10:33

Misugi-san, per l'amor del cielo, non essere scortese! Ti ha chiesto scusa!
E poi non vedi che ha il naso abbinato ai capelli, e gli occhioni lucidi - non per l'incontro con te, s'intende?
Per fortuna che il ragazzo si riprende alla fine, ammettendo di aver reagito in malo modo, ma come biasimarlo, povera stella, con tutto quello che Takahashi gli fa accadere, è un santo a non reagire *ride*

17/09/21, ore 10:31

Oh, Tsubasa finalmente ne combina una giusta! *ride*
Mi piace molto l'idea che sia lui a far conoscere Jun e Yayoi, proprio perché lui e la ragazza si conoscono da molto tempo (con buona pace di Anego LOL)
Eh sì, mia casa Aoba, sono proprio le ultime parole famose: certo che è strano sentirle dire così, cosa ci sta nascondendo, chi è stato il calciatore che le ha infranto il cuore portandola a pronunciare quelle parole? (Supposizioni mie, deduzioni fatte dopo aver letto la drabblina ^^)

17/09/21, ore 10:28

Ammetto che, leggendo il prompt, mi sarei aspettata una drabble diversa, e anche qui come al solito mi sorprendi in positivo con queste piccole chicce, corsi e ricorsi tra prompt e drabble che ci piacciono assai (Paride annuisce con enfasi, sappilo).
Variazione sul tema perfettamente riuscita, e Jun galantuomo che, come sai, ci piace parecchio, ed ecco che l'incontro è servito, e lui vuoi che non colga l'occasione al volo?
Tutti a fare il tifo per Yayoi!

17/09/21, ore 10:26

Il prompt non era semplice, nel contesto in cui dovevi calarlo, eppure sei riuscita ad aggirarlo alla perfezione e usarlo a tuo piacimento, e questo ti fa onore!
Qui, come sottolinei tu, siamo a parti inverse, ed è Yayoi a palesare un'altra relazione, relazione che però non è terminata nel migliore dei modi. Sarà destino? Nah, si chiamano SuggeriTrama infami, di solito *ride*
Perché gira che ti rigira, torniamo sempre a far incontrare 'sti due piccioncini ^^

17/09/21, ore 10:24

Certo che i gatti smarriti sono importanti, santa pace Yayoi, lascia che la tua sorellina approcci dei bei ragazzi e li porti a te, dobbiamo proprio insegnarti tutto?? *ride*
Credo che Miyuki abbia davvero un posticino speciale nel cuore di Misugi, a prescindere dal multiverso in cui li piazzi *ridacchia* e soprattutto, vuoi dire di no a quegli occhioni imploranti alla ricerca del suo micetto smarrito??
Dai, su Jun, mettiti a cercare, si dice "qui miciomiciomicio, qui miciomiciomicio" XD

17/09/21, ore 10:20

Era inevitabile, ma non mi pare un rapporto idilliaco, devo dirti la verità: a parte le otto chiamate, anche lui non mi pare avere urgenza di richiamarla, e dalla sua reazione... meh, solo Ewan potrebbe darci informazioni a riguardo, ma ho quasi paura a suggerirglielo, chissà in che vortice ti trascinerebbe *ride*
Comunque ribadisco, è incredibile come questi due siano nelle tue corde in qualunque salsa tu li voglia mescolare!

17/09/21, ore 10:16

Anche qui, sempre perché ci piace esplorare 14 milioni di mondi possibili, sarebbe interessante scoprire sia come ha fatto Aoba ad arrivare a Colonia, sia che decisione ha poi preso Jun, sai che queste cose sono linfa per i nostri SuggeriTrama!
Anche in questo caso il prompt mi pare azzeccatissimo, un'indecisione non da poco per il nostro protagonista, chissà che farà?

17/09/21, ore 10:14

Ma la pucceria di questa scena?
Jun che si meraviglia di vedere una coetanea lì in ospedale, lei che rischia di raggiungere il fratello facendo l'equilibrista XD ed ecco che un apparentemente innocuo scambio di battute diventa un piccolo tassello di base di ciò che potrebbe essere la loro storia futura ^^ che dire, non sono carini al massimo?
E il quadrifoglio, un gesto davvero carino, ma non diciamolo al fratello di Yayoi, che secondo non apprezzerà molto *ride*
Quanto me li fai amare, questi due, è incredibile!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]