as i feel myself fall, make a joke of it all
di pastelwriting

16/02/22, ore 19:10

Questa storia come l'altra è molto dolce e tenera proprio come l'altra. Mi piacciono queste storie un po'poù tenere anche se sempre velate dalla malinconia. È doveroso ammetttere che non conosco questo manga o anime. Quindi, non conosco bene i due personaggi di cui parli nella storia e neanche della storia che sta dietro a questa coppia. Ti devo dire che però la storia si legge benissimo, anche senza aver letto prima l'opera originale. L'idea che mi sono fatta da come li hai descritti e da come si comportano le protagoniste di questa flashfic mi hanno dato l'idea di essere due donne. Mi piace come hai descritto il loro rapporto è come si sposano bene insieme i loro caratteri. Hanno due caratteri diversi, ma complementari e mi piace come hai descritto la loro relazione. Si nota l'armonia tra loro due e mi piace come sono fatte per stare insieme. Mi ha un po' messo una lieve malinconia il fatto che comunque per ragioni di forza maggiore Adora non riesca a confessare i suoi sentimenti a Catara. Anche in questa storia mi piacerebbe che ci fosse un sequel per sapere come va a finire.
Nitta