Riflesso
di niny95

01/03/23, ore 23:07

La tua prima (e unica, mi pare, finora) drabble, non potevo passarla sotto silenzio. Si vede che non ci sono passata, ti avrei fatto sistemare qualcosa. In realtà non la capisco molto... Non capisco in che senso siano l'uno il riflesso dell'altra: un riflesso è identico a te, ma fa le cose al contrario rispetto a te. Zuko e Katara li vedo più complementari, proprio come lo ying e lo yang che citi: in quel caso, il disegno è lo stesso ma i colori sono invertiti e le due metà si completano a vicenda ma non si riflettono l'una nell'altra. Non so se mi sto spiegando. Forse avrei usato "riflesso" con un altro significato o magari cercato un altro prompt. Più che due riflessi, da come ne parli qui sembrano due poli di carica opposta, che non possono fare a meno di attrarsi a vicenda e questa è un'immagine che, associata a loro, trovo perfetta. L'immagine finale, con Zuko che guarda la moglie dormire e la bacia delicatamente è molto tenera e ha trasmesso tutto l'amore che, evidentemente, lui prova per Katara. Mi è piaciuto molto il finale, complimenti :)

29/08/21, ore 12:38

Ciao!✨ Sono qui per lo scambio del Giardino di EFP. Tranquilla, passerò assolutamente in un'altra storia per lo stesso evento di oggi! Ho letto la descrizione della storia, ed essendo fan delle coppie yin\yan - luce\oscurità (tra cui appunto la zutara!), dovevo assolutamente fermarmi anche qui!✨✨
E' una meravigliosa e stupenda Drabble!💖 Con poche righe sei riuscita a scrivere di loro, nei loro aspetti più bui e più dolci! Zuko è tenerissimo e fa dei pensieri davvero dolci. Katara è davvero fortunata (come anche lui d'altronde! Sono perfetti insieme🥺). Ti riscalda il cuore sapere che tuo marito, mentre dormi, ripensa alle vostre storie e come queste si siano intrecciate perfettamente insieme. Alla fine il solare sorriso di Zuko è la ciliegina su questa torta buonissima e bellissima!✨✨
Complimenti! Per me è difficile scrivere una Drabble e credo che non ci riuscirò mai per quanto mi dilungo! 😂
Un bacio,

jomonet

11/10/20, ore 11:31

Trovo davvero difficile scrivere drabble, sono abituata a dilungarmi sempre in mille dettagli inutili, ma anche se corta è davvero carina!
Sono terribilmente dolci, poi io sono una grandissima fan della Zutara, ed è proprio così che me li immagino insieme. è come se fosse un piccolo spaccato di vita, così semplice, ma riesce comunque a far scaturire tanta dolcezza.
Brava brava brava!