Transizione
di Tide

02/10/20, ore 22:39

Ciao cara :)
Lo so che prima di tuo dovrei recuperare il mondo, ma questa flash mi è comparsa fra gli aggiornamenti degli autori preferiti e non ho resistito **
Innanzitutto, credo che tu abbia rispettato in pieno il prompt utilizzato: si avverte proprio tutta la tensione del momento che determina una svolta epocale per quella Galassia lontana lontana. Noi abbiamo sempre visto l'ascesa di Palpatine dal punto di vista di Padmé, con lei abbiamo vissuto il timore per il precipitare degli eventi e presagito la futura tragedia. È però estremamente interessante esplorare anche un altro punto di vista, quello di chi sta dall'altra parte della barricata e che per il raggiungimento di questo obbiettivo ha prodigato tutte le sue energie. Oltre a questo, c'è anche da considerare il legame che unisce Sly al nuovo Imperatore, un filo che la rende partecipe in prima persona del trionfo di Palpatine: Sly osserva con compiacimento, esaltazione ed orgoglio l'Impero nascere sotto i suoi occhi, e tutta la sua attenzione - e devozione - è rivolta a colui che ha reso possibile un tale stravolgimento.
Sai che apprezzo sempre moltissimo le tue flash, e anche in questo caso sei stata una garanzia, questa breve istantanea mi è piaciuta moltissimo ^^
Spero di riuscire a tornare presto dalle tue parti!
Alla prossima e ancora complimenti, ti mando un bacio :*

padme