Ci rivedremo ancora
di jarmione

03/10/20, ore 19:33

Eh, sì, le mancava. Si mancavano...Lupin e Rebecca li ho adorati moltissimo, mi sembrava davvero la ragazza giusta per lui: simpatica, irriverente, ma di gran cuore. Lei si era innamorata eccome, lui non, ma non poteva negare a se stesso che quella ragazza gli era piaciuta e non poco. Bella storia fluff. Thank you!

03/10/20, ore 09:03

Buongiorno tesoro! Conosco poco il personaggio di Rebecca, perché ho visto solo pochi episodi dell'avventura italiana, però non ho faticato a immaginare entrambi in questo momento di ricordi. In fondo, anche se il loro matrimonio è stato una finzione, qualcosa tra di loro c'è pur stato :-)
Brava davvero.
Kiss

02/10/20, ore 21:56

Ciao! Trovare il nome di Rebecca tra i dettagli della fanfic è stata una bella sorpresa e mi ha incuriosita subito.
In effetti è un personaggio di cui non si parla molto rispetto ai classici della Lupin gang e mi ha fatto piacere trovare un testo che la includesse!
Hai descritto una scena dolce e malinconica, che non fatico a immaginare attraverso le tue parole: il fascino del ladro gentiluomo e la briosa esuberanza di una donna coraggiosa e libera... Non c'è dubbio che tra di loro si fosse creata chimica!
Spero di leggere in futuro altri tuoi lavori! :)
A presto,
Desma