GORETOBER o quella volta che Adri decise di partecipare a un writober fuori tempo massimo
di adrienne riordan

06/01/22, ore 17:57

Ammetto di essermi persa la canzone in questione, quindi leggere senza un vero contesto mi ha tenuto un po' rigida fino alle note finali! Contenta però che ti sei ricordata della fobia di Alejandro ~

Poi hai citato le cripte di Parigi, direi che è ora di sgravare e scriverla!

05/01/22, ore 13:04

Dopo la bellezza di quattro mesi (come solo i Modà chiedono) riesco a leggere e recensire questa FF arrivata per il giorno del mio compleanno! Nonostante a Lucca sia uscito il volume tre che smentisce l'identità di Aindreas, i collegamenti a Tonatiuh sono davvero forti! Effettivamente come dio del sole ci poteva stare! Ma trovo molto carino il rapporto fra lui ed Ebenezer, perché Ebi che si confida è davvero un momento topico! Tutta la storia della sua esistenza è vista in una maniera originale e interessante! Soprattutto ciò che tu hai visto dal suo rapporto con Allen che, nell'effettivo, sembra davvero complesso soprattutto per una persona così buona e con un passato così remissivo come Ebi. Il mondo nuovo porta nuove considerazioni e nuove consapevolezze. Tutto sommato il consiglio di Aindreas suona davvero giusto e spero che per la Ebi di questo filone funzioni! ❤️