A good deed
di valehina

29/05/10, ore 16:19

Bene, la mia recensione arriva dopo anni e anni, ma non ho proprio avuto il tempo né di recensire né di passare per EFP [e se passavo, non avevo voglia di commentar nulla]. Quindi eccomi qui^^ So che hai scritto questa storia con passione, si sente. Ci hai messo la giusta passione, aiutata da questa canzone splendida (perché Laura Pausini aiuta xD) e hai creato qualcosa di molto malinconico e bello. Hai... mischiato i sentimenti dei personaggi, alternandoli, creando un mix piacevole e intenso. Ogni riga ti spinge alla lettura e i flashback - molto adatti alla storia - sono... indescrivibili. Konohamaru e Hanabi sono IC. Come sempre. Ma in quest'ultimo capitolo mi sono parsi ancora più veri, realistici. In carne ed ossa - e anche qui sei stata bravissima. Mamma mia xD Oh, ma non sai quanto mi manca il Terzo Hokage ç_ç è morto da eroe, ha fatto tutto quello che poteva. Mi sono commossa, in effetti, nell'ultimo flashback, perché il dolore è palpabile. Per Konohamaru dev'essere dura. Non solo ha perso suo nonno... più avanti anche Asuma, suo zio... è davvero malinconica la sua storia. Per questo somiglia tanto a Naruto. Prima o poi tutti trovano la forza per andare avanti e lui lo fa. Anche se - a differenza dell'Uzumaki, intendiamoci - è molto più infantile .___.
Hanabi invece mi è parsa più rilassata...diciamo che non è fredda come un ghiacciolo ù_ù ma chissenefrega! Una volta ogni tanto si può lasciar andare, no?
E... beh, la conclusione in un certo senso è molto amara. Mi piace, ovviamente^^ E sì, questo è il tuo marchio di fabbrica XD E non dico altro, ovviamente. Beh, aspetto altre storie su Konohamaru e Hanabi, tesoro mio! =) Ora scappo XD
Baci,

Mokochan

13/02/10, ore 13:19

Storia magnifica, complimenti.
Konohamaru e Hanabi ce li vedo troppo bene assieme, e la tua storia ha rappresentato tutto il lato amaro-dolce del loro rapporto (almeno per me)...
Sono dei personaggi che, come hai detto tu, sono secondari, però anche loro meritano di apparire, come i principali. Ci sono infatti alcuni personaggi secondari che a mio parere meritano di apparire più di alcuni principali, per il semplice fatto che hanno molte cose da dare e molti aspetti sui quali soffermarsi...
Okkei, basta coi discorsi profondi, se no Kiba mi guarda male...
Mi è piaciuto all'infinito il dialogo fra Hanabi e Hinata, in particolare quando Hanabi si chiede come faccia la sorella a capire cosa prova, e poi si risponde Naruto, ho ADORATO quel pezzo XD...Un altro fatto per cui mi piace molto questa ff è perchè non è una KibaHanabi, e anche se non c'entra nulla, ci tengo a precisarlo *ç* KibaIno forever!
Infine, e non meno importante: KonohamaruxHanabi foreverrrrrrrr!!! Ciau

04/12/09, ore 22:15

Ciao! Non posso credere che tu sia gà arrivata alla fine della storia, è stupenda! Ti dirò, mi hai fatto conoscere un nuovo paring, che ho imparato ad apprezzare e che ormai adoro! Peccato che le storie su Konohamaru e Hanabi si pissano contare sulle dita di una mano... (Per questo mi fa piacere sapere che hai intenzione di scrivere ancora su di loro). A dire il vero non mi aspettavo affatto che fosse stato il vecchio hokage a regalare la fionda ad Hanabi, ma ora che l'ho letto devo ammettere che non poteva andare diversamente. Ora non mi resta altro da fare che rinnovarti i complimenti per questa storia davvero magnifica. E spero ancora di leggre qualcosa su quei due XD

09/11/09, ore 20:06

In effetti è un capitolo angosciante, sì ç_ç ma con una canzone del genere me l'aspettavo: la adoriamo, nulla in contrario, però è triste.
Solo la prima parte si salva XD è quella meno tesa, meno commovente.
Ti dirò, l'unica cosa che mi è parsa strana qui è quando Udon e Moegi non riconoscono il nonno di Konohamaru: se è l'Hokage tutti dovrebbero conoscerlo, persino i più piccoli! Ho ragione o no?
Povero Konohamaru ç_ç sai, in fondo lo capisco: anche io ho perso mio nonno alla sua età, non è stato facile accettarlo subito ^^''
Ma lui ha perso anche i genitori, poveretto! ç_ç
Ti rinnovo i miei complimenti, spero di leggere presto il prossimo ^^
Scusa se commento solo ora, un bacione!
Rina
PS: Non stupirti dai XD sono una persona come tutte le altre

27/10/09, ore 20:16

Ah, come la conosco questa storia.
E' triste ma dolcissima, davvero.
E lo sai che la considero uno dei tuoi lavori migliori, se non il migliore.
Vedi di cavare fuori altre belle KonoHana^^

26/08/09, ore 13:30

Billo capitolo **
Nee-chan, ottimo lavoroU_U Complimenti!
La KonoHana comincia a piacermi sempre più *_*
Il che vuol dire che ne diventerò una Fan accanita xD E la colpa è tua!
Ti odierò per questo ç_ç giuro... xD
Bè, aspetto il prossimo capitolo! (oh...Hanabi..che puccia!** xD)
Un Bacio...!:)

Moko*__*

25/08/09, ore 22:10

Premetto che io ADORO la canzone "Nei giardini che nessuno sa" della Pausini e così, un po' per curiosità, un po' per poter leggere qualcosa di tuo ho aperto la pagina e ho letto entrambi i capitoli.
Che dolce questa fic *_* Konohamaru è un ragazzo così simpatico e profondo; non si trovano molte fic su di lui e mi è piaciuta la sua caratterizzazione. Povero ç_ç gli manca il suo adorato nonnino, e ha pure ragione!
Commoventi e nostalgici i flashback, a parte quello nel negozio di giocattoli che mi ha fatto sorridere. E la comparsa di Hanabi, tenuta ad essere come il suo Clan richiede. Carinissima la scena in cui poi trova il regalo a terra, uscendo dalla Villa e dirigendosi verso il parco... abbiamo una concezione diversa di questa ragazza, comunque mi è piaciuta la tua caratterizzazione: la rendi più umana e più simile ad Hinata... (e invece dovrebbe essere il suo opposto, è sempre così tra sorelle! XD)
Scrivi bene e la grammatica è buona: c'è solo qualche svista, ma nulla di serio ^^
Altro? Boh, non so XD l'unica cosa certa è che sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Complimenti per il primo posto ^^
Un bacione!
Rinalamisteriosa

19/08/09, ore 18:37

Cazzo, prima! Braverrima! Complimenti, ti avevo detto che era bellissima. Sono proprio contenta, brava!

19/08/09, ore 16:33

Che bel capitolo ç_ç
Me vuole seguito!! sisi!
Shore, complimenti per il primo posto^^
Me è felicissima! *_* Gran bel traguardo!^^
E' strana la KonoHana°__° Me non ci ha mai pensato.
Non sapevo nemmeno che esistesse! xD
Bè, non fa nulla** Io adodo Konohamaru-Kun! XD
Bè, aspetto con ansia il prossimo cap! Kiss! ^.^

Moko*__*

"Come posso Amarti senza Desiderarti?" Apollo - Only Hope -

19/08/09, ore 16:23

*_______________________________________* Konohamaru non è uno dei miei personaggi preferiti, xrò lo hai reso proprio bene. Tristissima la parte della borsa... povero Terzp Hokage (un altro buon motivo x odiare a morte Orochimaru è__________________é anche se nn c'è ne è bisogno.) Mi è piaciuta molto la frase sui capelli di Konohamaru, anche io mi chiedo come facciano a stare così all'in sù alla faccia della gravità, e come i suoi anche quelli di Kakashi e dell'essere ignobile...(l'uomo culo di gallina)... Mi hai lasciato appesa, sn molto curiosa di leggere il seguito *_______________________________* Ps: non sapevo che Konohamaru fosse orfano, che famiglia sfigata u.u