I watch you fast asleep and all I fear means nothing
di _NeptuneHydrangea_

Allora... pur sapendone molto di cultura giapponese, non conoscevo per nulla l’Hanahaki. Un concetto molto poetico e tragico che ben si abbiano a Sora e Riku in un' ottica più di coppia... anche se, ammetto che quella nota introduttiva all'inizio era molto spoilerosa; potevi lasciare un alone di mistero e magari lasciare che fossero i personaggi, tipo Ansem, Nickel o Yen Sid, a spiegare a Riku la natura di quella strana malattia. In ogni caso, mi ha fatto piacere vedere come in poche battute; tu dia riuscita a rievocare i momenti salienti della Saga Principale e a rileggerli nell'evoluzione dei sentimenti del Giovane Maestro verso l'amico. Una malattia d'amore che diventa via via più intensa e forte; specie dopo il finale di DLC e l'inizio di Memory of Melody (io per motivi personali mi sono fermata a KH3); più forte e mortale; ma almeno Riku se se va sapendo che anche nella morta sarà accanto all'amato; molto poetica l'immagine dei diversi petali che s'intrecciano a simboleggiare la loro unione. Dal punto di vista della trama e dell'introduzione, good job; ultimo appunto che mi sento di farti riguarda a scrittura; in molti punti manca le virgole e le frasi risultano forse troppo arzigolate;

Sono sempre stati inseparabili, lui e Sora, sin da piccoli migliori amici con un cuore così grande da includere nel loro duo quella bambina arrivata una sera lontana dopo una pioggia di comete. Ma se pensa a Kairi, ora, non è che gelosia che invade il suo cuore sebbene se ne vergogni e si arrabbi con se stesso per il solo fatto di provarla.

Sono sempre stati inseparabili, lui e Sora, migliori amici con un cuore così grande da accettare Kairi, allora una piccola sconosciuta giunta una sera dopo una pioggia di comete. Ma se pensa a Kairi, ora, il Cuore è invaso dallo gelosia, una gelosia che trascina vergogna e rabbia.

Buona riuscita comunque per la tua OTP. :)
Un saluto
Elgas