Luna park a Los Angeles
di crazy lion

11/10/20, ore 17:23

Ciao. :) Leggo solo oggi questa breve storia, e devo ammettere che per quanto corta e più leggera di quelle che scrivi di solito, come peraltro ammetti, era ugualmente bella. Ti sei concentrata sull'autunno che stiamo vivendo anche noi come i Lovato, che a me sembra più inverno, visto il freddo, e non hai trascurato i problemi di ognuno di loro. Diversi ma simili, passano in secondo piano, e sin dall'introduzione avevo capito che Maddie, più piccola ma non per questo ingenua, cieca e sorda a ciò che le accade intorno, sarebbe stata la star di questa one shot. In un luna park spaventoso come quello, forse un semplice giro sulla ruota panoramica sarebbe stato una scelta migliore, ma tutta la famiglia ha affrontato le sue paure, e c'è solo da rispettarli per questo. Almeno loro hanno avuto coraggio, mentre io avrei sicuramente urlato e poi, solo poi, sarei scappata via. Semplice, divertente ma anche profondo, o in altre parole, un bel lavoro. Complimenti,

Emmastory :)

05/10/20, ore 21:57

Buonasera.
Adoro il rapporto tra Madison e Demi.
Nonostante la situazione di agitazione e di timore, le due sorelle hanno trascorso del tempo insieme e questo è un bellissimo regalo per entrambe, dato l'affetto che le lega.
Hai descritto molto bene la paura di entrambe e il luogo inquietante in cui si sono trovate. Se fossi in stata in loro, sarei uscita subito anche io da quel posto!

Ottimo lavoro,
a presto.

Arianna

05/10/20, ore 21:53

Ciao cara Giulia... Per svariati impegni lavorativi e familiari non riesco sempre a leggere tutte le storie... Mi farò perdonare... Anyway storia sicuramente più legfera rispetto alle altre, ma sempre scritta con cura e con tanto amore... Bravissima