Sotto le foglie
di _Niente_Paura_

22/10/20, ore 11:00

Ciao! ^^
Partecipiamo allo stesso contest e, come mia abitudine, mi piace leggere quello che gli altri partecipanti sono riusciti a creare con i diversi pacchetti.
Non frequento il fandom, ma a fortuna di questa storia è che può tranquillamente essere letta come un'originale. E io amo tutto ciò che assomiglia al fantasy XD
La storia è dolce, delicata. Sembra quasi di sentire il vento attraversare le foglie e farle cadere, come una pioggia dorata che si prepara ad accogliere i due amanti.
Molto tenera lei, si avverte la tensione che prova nell'aspettare Zephir, l'imbarazzo quasi nello scoprirsi innamorata di qualcuno che forse - se non ho mal interpretato - non avrebbe neanche dovuto prendere in considerazione.
E poi quel bacio sulla fronte, quelle mani che si cercano e si trattengono per far incontrare finalmente due corpi che si desiderano. Bello, tutto molto carino.
"Mi lasciai andare, distesi i muscoli dapprima contratti e mi abbandonai alle sue braccia, esattamente come una foglia che s'abbandona al vento prima di cadere a terra."
Trovo la conclusione perfetta per questa storia, che lascia comunque uno spiraglio aperto a qualcosa che sicuramente verrà dopo questo incontro.
In bocca al lupo per il contest!
Alla prossima lettura
Morgana

13/10/20, ore 23:11

Anch'io partecipo al contest e dopo aver consegnato stavo sbirciando le altre storie in gara, visto che sono un'inguaribile curiosa :')
Non sono affatto un'esperta di D&D, anche se mi è capitato di fare qualche campagna, quindi ho letto la tua storia come se fosse una fantasy originale. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto questo piccolo momento di tenerezza tra due innamorati, di cui delinei il carattere anche in queste poche righe: la dolcezza di Zephyr, la timidezza un po' permalosa di lei (e non è facile farlo in così poche parole!)
Ho amato anche il parallelismo tra lei e una foglia caduta, così come la frizzante e calda atmosfera autunnale ♥
Molto bella, insomma, e in bocca al lupo!

-Light-

P.S. Non mi dispiacerebbe sapere qualcosina di più su questi due personaggi: hai per caso scritto altro su di loro? :)

09/10/20, ore 14:20

Ciao ^^, piacere di conoscerti!
partecipo anche io al contest di Carmaux e sto passando a leggere le storie dei fandom che conosco o quelle che possono essere lette come originali. Non so molto di D&D anche se ho seguito un paio di raccolte su Forgotten Realms, ma ho lo stesso apprezzato moltissimo questa flash, che si può leggere come se fosse un'originale e che descrive un dolcissimo momento di intimità fra due amanti. Lei mi ha fatto una gran tenerezza *^*, è adorabile nel suo essere innamorata persa e infastidita da ciò.
Bellissima anche l'ambientazione.
Complimenti e in bocca al lupo ^^

Leila

06/10/20, ore 13:12

Che bella, molto dolce e molto ben descritta.
Si percepisce l’atmosfera autunnale, ma anche il sentimento della ragazza che scopre di essere innamorata di Zephyr, forse lui lo è già innamorato di lei? Perché nel suo comportamento sicuro non vedo tentennamenti, mentre lei invece mi sembra più insicura... si chiede se tutto è normale...
Sul finale si lasciano entrambi andare, ma è tutto molto romantico.
Mi è piaciuta.
Scriverai di loro ancora?
Anche io scrivo su D&D... ormai siamo rimasti in pochi esemplari in via di estinzione :)
A presto
Ladyhawke83

04/10/20, ore 16:21

Breve ma molto dolce! E con un'atmosfera molto in sintonia con il periodo autunnale da poco iniziato.
La protagonista è un tuo personaggio di D&D? Fa piacere ogni tanto leggere di momenti quotidiani e intimi di personaggi appartenenti a un universo fantasy e di giochi di ruolo: una breve pausa dagli infiniti combattimenti, sortilegi, maledizioni e guerre che solitamente costellano il genere. La protagonista è semplicemente una ragazza innamorata ed è facile rivedersi in lei.
Ci sono altre storie su questi due personaggi?