Una notte all'inferno
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/20, ore 15:46

Hanno dato il loro consenso? Ho i miei seri dubbi ma ahimè, non ho prove per andarci contro e quindi.
Sono contento di aver azzeccato ogni ottima citazione, ora si può sperare soltanto che più avanti Pain non ritorni vestito di nei, con degli enormi piercing sul naso, gli occhi viola ed un enorme potere con cui spazzare via tutta Pentagram City. In quel caso, sarebbe davvero un bel problema per tutti gli abitanti dell'inferno.
Detto ciò, io adesso non vedo l'ora di leggere le altre avventure delle nostre amiche, e quindi, ti saluto con un BYE BYE alla Markiplier!

01/12/20, ore 15:44

Beh che dire, un finale che apre spazio verso parecchie altre possibilità di avventura... e infaaaaatti. Ad ogni modo, mi dispiace per Pain... non tanto per quello che gli hanno fatto passare, sia chiaro, ma più che altro perché era un'ottima spalla comica e mi sarebbe piaciudo vederlo interagire di più assieme alle due piscopatiche dal grilletto facile. Comunque sia, ora le nostre carissime hanno riottenuto il malloppo, il trofeo che hanno lasciato in casa - adesso sappiamo da dove arrivavano tutti quei soldi - e, a quanto pare, anche qualche punching ball semovende su cui fare un po' di pratica prima delle battaglie vere. Beh, che dire? Vado a leggere ringraziamenti e curiosità e possiamo dire che questa storia mi ha soddisfatto parecchiamente! Ancora complimenti!

01/12/20, ore 15:27

Ok, ho capito.
In realtà la storia all'inizio doveva chiamarsi: locali in cui bere con nomi che sono citazioni acculturate di una persona profondamente acculturata *assieme al monocolo, ora sono apparsi anche un cappello a cilindro, un bastone nero, uno smoking ed un paio di baffi bianchi* sì, sì, posso dire di aver trovato una persona dotata di una certa cultura, effettivamoonte *si liscia i baffi con le dita* Molto bene, molto bene. Comunque, tornando a noi, quindi le nostre eroine sono entrate in un giro di combattimenti clandestini, hanno praticamente fatto il culo ad ogni singolo essere vivente che ha osato svitarle, e poi i loro soldi sono stati tutti ciulati da Pain ed i suoi amici.
E io ripeto: gli imp non sono decisamente troppo intelligienti, perché vedendo con quale tipo di persona stavano provando a mettersi contro, io ci avrei pensato due volte prima di vare cazzate.
Ma oh, alla fine sono cavoli loro, giusto? E con ciò, si va all'ultimo capitolo! Vediamo che cosa accade...

01/12/20, ore 15:13

E infatti. La storia sta prendendo una Piega in perfetto stile 'Una Notte da Leoni' e infatti forse ci avrei dovuto anche pensare, considerando il titolo della storia, ma siccome sono propriamente poco intelligente sicuro non ci ho fatto abbastanza caso. E comunque è stata una bella sorpresa quella degli Imp, ma ancora più bella - e terrificante - è stata quella della Manticora. Ma si sà, se a Las Vegas ti ritrovi una tigre del Bengala in bagno, all'inferno o ti trovi la manticora, o ti trovi uno Ctuluh. Sta solo nel capire dove diavolo sono finite le nostre avventuriere per trovarsi e portare a casa un mostro simile. Sopretutto, mi dispiace per l'inquilino del piano di sotto. Me lo immagino che apre la porta di casa e muore - di nuovo - d'infarto trovandosi un mostro in salotto.
Ma tornando a noi, almeno le ragazze hanno raccattato uno degli imp e ora, dopo averlo reso il loro schiavo e piccolo giocattolo di torture, lo costringono a vuotare il sacco per scoprire che cosa diavolo è successo. Visto il carattere delle deliziose personcine in cui è finito il poveretto, mi immagino che almeno durante la stesura sia stato pagato bene...

01/12/20, ore 15:06

E continuiamo con le nostre avventure in questo piccolo racconto di amicizia e tensione ses- ahem, ad ogni modo, mi piace vedere che in questa storia ci sono anche dei piccoli foreshadowing sul quale è stato il passato della nostra protagonista. O almeno, dell'altra protagonista. Ancora almeno, Il modo in cui ci è creapata malissimo. Ha a che vedere sicuramente con il suo passato da non proprio brava persona, poco ma sicuro, chissà se ci è crepata proprio simile o semplicemente, dopo essere morta, è diventata una centrale nucleare. Tornando a noi, se non altro, c'è stata una piccola gioia in questa storia, considerato che il fidanzato figlio di buona donna di Sherry, dopo essere finito all'inferno, è stato irrimediabilmente annientato dagli angeli - da quello che mi ha raccontato l'altro mr. man della storia, in questo universo gli Angeli sono terrificanti. Quindi deve essersela vista bruttissima. Ottimo - E dunque, dopo essersi sbronzate praticamente fino a star male, forse anche di più, Le nostre escono fuori dal bar a fare baldoria.
Si prospetta una notte sicuramente noiosa, vero?

01/12/20, ore 13:13

MA questo è un altro spin off dello spin off creato, che a sua volta è un- BAh, andiamo, già la sai la storia no? Comunque sia, direi che passare anche da questa parte era di dovere. Leggendo la ff su RWBY e leggendo nomi abbastanza conosciuti in quest'altra storia su Hazbin hotel, beh, direi che era mio dovere e piacere passare a recensire. Sapendo soprattutto che questa è un piccolo prequel della storia di Manu... eh, forse se lo avessi scoperto prima sarebbe stato meglio.
Bravo coglione, mi dico io.
Comunque sia, ora siamo qua a conoscere ancora meglio i miei personaggi preferiti, come sempre, percui non posso che dirmi estremamente contento. E partiamo ovviamente con Sherry, la tua OC ragnesca dalle mille qualità, che ha appena finito di intrattenere il suo cliente in un modo non spiegato, ma che posso immaginare.
Ed invidiare.
Stessa Sherry che subito dopo se ne va al BOAR GLU-
*rimette a posto la sedia*
Perdonami ma *tira fuori un monocolo* Non mi aspettavo che lei fosse una donzella di cultura, molto impressionato, oh sì. Non lo hai ancora confermato qui, però diciamo che la citazione è abbastanza evidente. Sempre più contento. E dunque, ecco che appare la nostra altra spettacolarissima protagonista, MS. Miha, che posso capire si trovi abbastanza interdetta del fatto che una persona si sia avvicinata e le abbia parlato assieme, ma sono sicuro che questo sia l'inizio di una lunga e sorprendente amicizia *rompe il bicchiere facendo il brindisi*
Ora che le due passeranno la serata ad ubriacarsi, posso solo immaginare quanto MALE andrà la serata.
E quindi, per me lettore, BENE.

27/10/20, ore 20:47

E così scopriamo qualche notizia sulla nostra protagonista, tra cui che è morta forse a causa di un tostapane caduto nella vasca per causa del suo Ex, che ha avuto comunque la fine che ha meritato
E che suo padre non era la persona più legale di tutte ma chi lo è alla fine
E qui peró ha trovato anche una bella amicizia in mezzo a tutto questo putiferio, bisogna solo essere fiducioso e andrà tutto bene... Ok forse no
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 08:47 pm)

21/10/20, ore 11:45

Aaah belle curiosità, specie quelle sulle tracce originali ewe io dico sempre che le migliori idee vengono per caso, e questa storia e la passione di Sherry per il boccale di birra sono una prova u.u poi riguardo l'ultima curiosità... ho dei leggerissimi dubbi sai? Credo sia plausibile che le ubriacone hanno costretto gli imp ad accettare (XD) in ogni caso, è stato un vero piacere recuperare questa storia! Auguri per le prossime! Ciaouu

21/10/20, ore 11:36

E siamo arrivati alla fine, il povero Pain e i suoi amichetti finalmente sono liberi dalla minaccia delle due ubriacone che hanno finalmente riottenuto i soldi (e anche se sono sobrie e non metteranno mano su gli alcolici per un bel pezzo, ormai io le chiamerò sempre cosi XD) ma a quanto pare altri stolti si mettono sulla loro strada... non sanno cosa li aspetta *don't mess meme ON* beh un degno finale, ora vado avanti per recuperare, ciaouu uwu

21/10/20, ore 11:25

Pain... un nome azzeccato per chi si busca le mazzatte ogni 5 secondi e_e (XD) ma non capisco ancora perché, mentre viaggiavano in taxi e Pain era bloccato con la testa sul seno di Sherry... abbia osato muoversi. MA COSA TI MUOVI? STAVI NEL MIO MIGLIOR POSTO E TENTI DI SCAPPARE COMUNQUE? MA SEI SCEMO? TE NE MERITI DUE DI OCCHI NERI ALLORA!! Scherzi a parte, abbiamo un idea più chiara di cosa hanno combinato le due, ma è ora di riprendersi i soldi! E se gli imp non le ascolteranno... VIA DI VOMITO RADIOATTIVO IN FACCIA :) ok ora vado avanti! Ciaou!

21/10/20, ore 11:08

Quando si dice "Una notte da leoni"... mado D: mi spiace un sacco per chi si è beccato la chimera nei piani inferiori XD e il povero imp che sta venendo bullizzato dalle due... ma forse un po' se lo merita. Beh, sono davvero curiosa di cosa hanno combinato le ubriacone! Adesso vado a recuperare gli altri capitoli, bye byee

21/10/20, ore 09:32

Wow quanti particolari. Sei stata molto creativa, Ala, complimenti. All'inizio, poi, il nome Pain mi aveva ricordato il nome di un personaggio molto famoso di un videogioco (di cui avevano fatto poi il film), che si chiama Max Payne...poi, ricordandomi come era effettivamente scritto, avevo capito che non c'entrava nulla. Ti ringrazio anche per gli "speciali ringraziamenti" che mi hai fatto per aver recensito tutti i tuoi capitoli...non me li aspettavo proprio. Devo dire, poi, che questa è stata una storia davvero fluida e divertente, che non si è persa in troppe descrizioni: una storia da leggere in qualsiasi momento della giornata, anche in quei momenti in cui qualcuno vuole leggere qualcosa di non troppo impegnativo. Poi, secondo me, ci starebbe bene il rating "giallo", in quanto non mi sembra di aver notato elementi particolari che fanno inquadrare la storia un rating arancione. Detto ciò...aspetterò un futuro aggiornamento di altre tue fanfiction già iniziate, o di vedere iniziare una tua nuova fanfiction. A presto, Ala di Luce.

20/10/20, ore 16:13

Pain: *tutto fasciato e con l'occhio nero* E-e per forza che ho firmato il consenso, non la smettevano di picchiarmi!
Cerca di capire, dovevamo arrivare al numero 10!
Mezzo boccale di birra alla ciliegia e assumi lo stesso colore della birra, ora capisco perché ha avuto effetti così devastanti sulle due xD
Credo che la prossima volta faranno più at- no, non smetteranno di berla per nulla al mondo, comunque piccola correzione: "Securitate", ed a Mihaela manvaca la a finale!
A parte questo, come sempre noto che ami inserire varie citazioni all'interno delle storie, vorrei avere anch'io questa capacità!... O almeno quella di riconoscerle, cosa che puntualmente non faccio, mannaggia a me.
Riguardo Pain, credo che il nome rispecchi il motivo stesso della sua esistenza: soffrire.
Sarebbe un peccato concludere la sua spirale di dolore così presto, no?
Voglio dire... ha tutta una vita da imp davanti.
In ogni caso ti ringrazio a mia volta per questa collaborazione, peccato non ci sia ancora la sezione Hazbin Hotel, ma spero facciano presto rimedio, a presto!

20/10/20, ore 13:58

Certo che sono fedele alle recensioni! Non mi perderò mai un tuo capitolo!

19/10/20, ore 16:11

*il giorno dopo nel luogo dello scontro, oltre agli schizzi di sangue e l'auto distrutta si può vedere una piccola voragine scavata nel cemento fuso*
Qualcuno ha esagerato con la temperatura, ma a parte questo direi che il risultato della rissa era scontato, poi eliminare la concorrenza è una cosa più che legittima!
A parte questo, dunque ci siamo avviati alla fine di questa piccola storia, con Pain che in questo momento sta compilando i documenti per l'espatrio in Messico e le due che se ne stanno da qualche parte a mangiare una pizza... o a bere di nuovo, spero la prima visti gli effetti che l'alcool ha su queste due ragazze, sarebbe brutto se ri svegliassero in un altro appartamento con un altro buco sul pavimento e un altro imp da trascinarsi dietro per capire cosa è accaduto la serata prima.
... Scherzo, sarebbe una magnifica ricorrenza annuale!
Sono felice dell'esito di questa storia, specie perché adesso conosceremo qualche curiosità sui personaggi, beh nel mio caso su Sherry visto che quelle dell'altra le conosco già, per farti capire quanto il personaggio della demone ragno mi stia intrigando!
Che dirti, ti ringrazio per aver pubblicato questa storia e per aver inserito la mia OC, credo che adesso toccherà a me rimediare, detto ciò, ciao e a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]