Sunny
di Little Firestar84

17/10/20, ore 17:39

Elina!
Pian piano sto cercando di recuperare un po' di cosette e, al posto di continuare la lettura di Get back in my life, stavolta ho preferire passare di qui: da quando mi hai consegnato questa flashina su Criminal Minds, morivo dalla curiosità di leggere, soprattutto perché Penelope è uno dei miei personaggi preferiti della serie tv e purtroppo è anche abbastanza snobbata nella sezione T.T quindi puoi immaginare quanto mi sono entusiasmata quando ho visto che la protagonista era lei!
Chissà perché, non faccio affatto fatica a immaginarmela così nervoa e tesa XD va subito in agitazione quando c'è tanto lavoro da fare e finisce per dare rispostacce a chi le rivolge la parola, anche se sappiamo benissimo che non è così: è la ragazza più tenerosa e innocua di questo mondo, è un tesoro *-*
E a proposito, ho davvero adorato il modo in cui l'hai caratterizzata, ogni singola battuta che le hai fatto pronunciare e ogni gesto era proprio da Penelope Garcia, sono riuscita a immaginarmela perfettamente!
L'idea del picnic mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata un sacco fluff, ma l'ultima scena poi mi ha definitivamente steso *____* della serie, se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto XD il picnic si fa, che sia dentro o fuori, sole o non sole XD
Storia davvero carinissima, mi ha fatto sorridere molto e l'ho trovata anche piuttosto credibile! Sono felice che abbiamo trovato un fandom in comune ^^
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥