That's what happens when a tornado meets a volcano
di TheMonster1804

06/03/21, ore 19:48

Mi spiace che sia finita così presto, avrei voluto vedere qualche altro momento hot con Marshall... okay, forse sto impazzendo e non dovrei. Comunque, l'ho amata! Davvero, hai risvegliato il mio istinto da fangirl fin dal primo capitolo :D Poche fanfiction mi fanno questo effetto. Sei stata grandissima, complimenti davvero.
Spero di ritrovarti in futuro :)

18/02/21, ore 16:27

Yeah, è in arrivo un baby Slim Shady! Sono commossa ç_ç
Se fossi stato nei panni di Marshall, un bel pugno a Ryan glielo avrei dato comunque. Giusto per rimetterlo in riga, eh, non per fare il "faigoh". u_u
Sta storia mi sta prendendo sempre di più, davvero!

11/02/21, ore 13:42

Okay, questo cliffhangher non mi farà più dormire la notte. No, davvero. Per non parlare dello sguardo di Marshall... se fossi stata io in quella stanza, eheheh, che gli avrei fatto!
Aspetto con ansia il seguito. Baci baci! <3
- Gloria

03/02/21, ore 17:54

Era ora che tornassero assieme! Sapevo che Kim avrebbe capito tutto, alla fine anche le str* sanno usare il cervello. Spero che questa tregua duri a vita, anche se... hm, sono un po' dubbiosa al riguardo.
Kiss!
- Gloria

30/12/20, ore 19:41

Fossi stata Nikki, avrei baciato quel fustaccio di Marshall davanti a quell'oca di Kim. Altro che rimpianti eheh ;) ma tanto so che torneranno assieme.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Kiss!

03/12/20, ore 16:30

Beata Nikki... darei qualsiasi cosa per passare un momento hot con quel figaccione di Marshall. Aiuto, sto delirando! XD
Non farci caso. Kiss!
- Glò

Adoro! Quando ho letto del tatuaggio dietro l’orecchio mi sono sentita male ahhahaha ... perché ne ho uno anche io dietro l’orecchio destro!
Attendo la continuazione baci🤙🏻❤️

Okay, ammetto che ho letto tutti gli otto capitoli senza interruzioni... mi sta piacendo un sacco, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-*
Sono stracuriosa.
Baci.
- Glò

Sono arrivata alla fine di questo capitolo in poco più di un’ora , ho quasi le lacrime! Aspetto il seguitoooo❤️