Addio al celibato
di SonounaCattivaStella

21/10/21, ore 21:21

Ho appena scoperto questa storia e mi è piaciuta tantissimo!
Ho riso tutto il capitolo!
Da Laxus che prende tutti a ceffoni,a Gajeel che dice che da Gray si aspettava un simile comportamento e dalla gara che Natsu e Gray hanno fatto.
Semplicemente meraviglioso!
Ma la parte migliore è stata quando poi alla fine,Gajeel ha chiesto di non farne parola con Levy!
Ho letto anche le tue altre storie,ma questa è la prima volta che la leggo e mi è piaciuta tanto che ho deciso di commentare.

Braprincesadelossayan.

02/02/21, ore 13:28

Sono Cristina, la ragazza dello scambio!
Lo so, sono in ritardissimo, ma finalmente riesco a recensire!
Allora, devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo!
Quella combriccola anche all'interno del manga ne combina di tutti i colori, ma riportata ad una notte di addio al celibato, ha veramente del comico!
Mi piace come hai ricreato certi legami tra i personaggi (che se non ricordo male, hanno più o meno tutti la stessa unità anche nell'opera originale).
Ma specialmente, sono consapevoli di quanto potrebbe succedere se qualcuna delle ragazze venisse a sapere cos'è successo quella sera (non credo che avere una Levy o Lucy arrabbiate contro sia così simpatico).
"Da quando lui è Levy" -> in questo pezzo, credo tu abbia avuto una svista, ma tranquilla, può succedere.
Brava!
à la prochaine,
Cri

08/10/20, ore 00:55

Ma che bellina questa shottina, però ci vorrebbe un seguito, per scoprire che cosa hanno fatto le ragazze, se anche loro si sono date alla pazza gioia, sarebbe carino scoprire che tutti hanno avuto la stessa idea, a parte Levy chi sono le altre ragazze?????????????? Me curiosa come una scimmia, comunque brava davvero, ti rinnovo i miei complimenti, e ti aspetto per una nuova storia. UN bacione grandissimo ciao *___________________________*