a pretty good pair
di lawlietismine

26/11/20, ore 10:27

Cara lawliet,
per rispondere al quesito che mi hai posto nella risposta della scorsa recensione, sì!, certo che mi ricordo di te! Ti avevo inserita nella lista degli autori e delle autrici preferiti, e lì sei rimasta.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, il mio commento a questo capitolo sarà breve e - mi auguro - intenso, perché questo pomeriggio dovrò sostenere un esame, ergo la mia testa è confusa, in perenne movimento e nervosa.
Conoscendomi da anni, sai quanto io sia follemente innamorata della Sterek, tanto da non stancarmi mai di leggere fan-fiction a riguardo. La tua, però, se possibile mi fa veramente tornare la voglia di scrivere, di immaginare e di fantasticare sul mondo Sterek, perché non solo il modo in cui scrivi è accattivante e curioso, ma permette ai lettori di immedesimarsi nella tua storia, dando l'impressione di essere realmente lì, al fianco dei personaggi.
Stiles e Derek sono caratterizzati in modo splendido, la situazione è perfettamente adatta ai loro caratteri e ai loro modi di fare. E niente, avrei voluto lasciarti una recensione un po' meno confusa e un po' più corposa, ma sono terrorizzata, e quando sono terrorizzata farnetico.
Mi auguro che ti ricorderai presto di aggiornare - non vedo l'ora di sapere come prosegue la vicenda.
Un abbraccio virtuale e tanti biscotti all'avena,

22/11/20, ore 20:20

che dire, questa storia m'ispira tantissimo! L'elemento Stiles che lavora al Dipartimento e Derek padre mi ammazza ancor prima che venga sviluppato. Proseguendo con la lettura mi sa proprio che me ne uscirò con degli urletti emozionati (quasi avessi ancora quattordici anni). E non ho vergogna ad amettere che Stiles che scrive fanfiction è, secondo il mio modestissimo parere, un elemento che lo rende ancora più attraente e cucciolo e dolce di quanto già non sia. Adoro le descrizioni che Stiles dà di Derek, mamma mia quanta solidarietà per il nostro Stiles che se lo ritrova come dirimpettaio, e sapere che nella tua storia la famiglia Hale sia viva mi rende felicissima! Non vedo l'ora di veder comparire gli altri componenti!

Spero di leggerti presto,
un abbraccio!
s a l l y

Ps. Sono andata a dare uno sguardo agli altri tuoi lavori e ho trovato What's a soulmate? Ho letto il prologo ed il primo capitolo, e mi sono innamorata anche di quella storia! Quindi, perdonami se pongo una domanda scomoda, mi chiedevo se per caso avessi mai pensato a riprendere quella storia o se per caso tu l'abbia portata avanti su qualche altra piattaforma!

26/10/20, ore 06:15

Rieccomi tornata!
Holy crap!, la tua storia sta prendendo una piega interessante. Una svolta celestiale come il culo di Derek Hale ed io non posso che esserne felice.
Questo thelonewolf ha un'aria terribilmente familiare, ma non salterò a conclusione affrettate. Mi godrò il corso della storia, promesso.
Il tuo modo di scrivere è preciso, denso di significati ma semplice, senza alcun giro di parole superfluo, seppur mai banale. È uno stile di scrittura incisivo, che è in assoluto il tipo che preferisco.
Stiles e Derek sono- riuscivo a percepire gli ormoni impazziti di Stiles come elettroni, ma chi può biasimarlo? Anche io mi sarei ridotta in quello stato, e forse anche peggio!
So che la mia recensione è breve, ma mi auguro che ti possa comunque strappare un sorriso.
Un abbraccio virtuale e due biscottini all'avena,

26/10/20, ore 05:59

Il fandom è ancora attivo - io un po' meno con le mie storie - e lo dimostra il fatto che io sia qui, alle neanche sei del mattino, a recensire il prologo di una storia che perché diamine non ho trovato prima?, in attesa della mia colazione.
Di recente ho ricominciato (per la sedicesima volta, credo) a guatdare Teen Wolf dall'inizio, e di nuovo il mio amore per la Sterek si è fatto strada nel mio piccolo cuore di ghiaccio.
Inutile dirti quanto io sia felice di leggere una storia ben curata, scritta in maniera semplice ma non banale, morfologicamente e sintatticamente corretta e che abbia come protagonisti Stiles e Derek. La fangirl dodicenne che vive ancora in me nonostante siano passati molti anni da quella tenera età sta facendo i salti di gioia.
Derek scrittore è affascinante, Derek scrittore è sexy, il che mi ricorda di dover fiondarmi a leggere subito il primo capitolo (che recensirò a breve). Intanto, la storia finisce tra le seguite.
Un abbraccio virtuale (di più non possiamo fare ora) e un biscottino all'avena,
sfiorarsi

P.S = mi hai fatta sentire in colpa, quindi credo che inizierò a scrivere quella Sterek che ho tanto in mente.

17/10/20, ore 18:37

Ciao e bentornata.
Le amanti della sterek ci sono eccome, qst 2 idioti sono adorabili.
Il nostro Stiles è sempre imbranato e impacciato e lo amiamo x le figure di merda che fa di fronte al soggetto dei suoi sogni erotici.
Leggerò con interesse la tua storia ☺

15/10/20, ore 07:17

Ciao, la tua storia ha tutta l'aria di essere interessante. Adoro Stiles quando parla senza sosta ed è preda della bellezza di Derek, anch'io li immagino così. Mi piace anche l'idea della fanfiction di Stiles, davvero geniale!
A presto,
G.Von

10/10/20, ore 10:26

adoro. sono felice che tu ti sia rimessa in carreggiata, ho letto tempo fa un paio delle tue one-shot e le ho amate tanto spero di poter leggere l'epilogo di questa che già mi incuriosisce. baci.

08/10/20, ore 22:01

Siiii io ci sono!! E come te non abbandonerò questo fandom!! (Non è ho trovati di così perfetti!!) . Se la mia opinione conta qualcosa, sappi che mi hai reso stra-curiosa... aspetto la prossima settimana e intanto metto la storia tra le seguite!