You can, You up
di Angel TR

28/01/21, ore 22:37

Penso di aver perso un polmone AHAHAHAHA
Sei la regina dei Bingqiu e soprattutto del comico ahahah
Mi sono troppo divertita nell'immaginare SQQ ubriaco e frainteso mentre la canzone assolutamente a-temporale (ma per questo perfetta) di Miki Matsubara risuonava nella sala! Ho ancora le lacrime agli occhi lol
E comunque, sono sicura che il nostro maestro stesse piangendo anche (immagina la parola con il font in grassetto) per LB 👀
Altro che lacrime e singhiozzi da ubriaco!
L'ho adorata, un bacio!

Capolavoro! Non ho altro da aggiungere.
I personaggi sono super IC come sempre e ho adorato come tu abbia intervallato il "papapa" con le riflessioni malinconiche del nostro Shizun del cuore.
Poi mi fa sempre un sacco ridere quando aggiungi nelle riflessioni di Shen Yuan elemneti del mondo "moderno" che lui si è lasciato alle spalle trasmigrando lol Lo rendono ancora più comico
Mi ha fatto tenerezza quando Shen Yuan si è rilassato contro il letto dopo aver sentito dalla bocca di BingHe il suo vero nome! Piccino 💓

Secondo me questa oneshot potrebbe fare parte tranquillamente degli extra originali 👀
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 05:31 pm)

01/11/20, ore 17:25

Amo e stra amo le situazioni ambigue che danno spazio a siparietti del genere! Mi fanno troppo ridere e se sono sfruttati al meglio, sanno anche essere innovativi.
Luo BingHe che sfonda la porta perché pensa che Shizun lo stia tradendo mi ha fatto davvero ridere di gusto.
Sempre meglio sti capitoli, sempre più comici ed IC.
Li adoro

01/11/20, ore 17:14

AHAHAHAAHHAHAHHAAHHAAH mi sto sentendo male! Ti giuro, mi hai fatta morire dal ridere perché sono cose che farebbe davvero! Si veste di carattere quando fa "Shen Jiu" ma alla fine è un ragazzo nerd e goffo come lo hai descritto tu!
E poi è inutile che fa lo sconcertato, sappiamo tutti come andrà a finire la cosa e come straveda fin da subito per Luo BingHe ahahaha infatti le sue ricerche online e i suoi sogni la dicono lunga su quello che desidera :)
Ho adorato, davvero. Grazie per aver cicciato fuori sta perla!

16/10/20, ore 21:04

No, va beh, ti adoro ahahahaa
Sei la regina dell'IC per quanto riguarda Scum. Mi sembra di leggere infiniti capitoli extra della novel!
Mi ha fatto troppo ridere SQQ imbambolato e come il suo corpo abbia reagito alla bellezza da "bagnino di Baywatch" di LBH 😂
Ho pure colto la citazione ad Harry Potter, divina!

Assolutamente comico e simpatico tutto il contesto, brava brava brava!❤️

PS: comunque, i Bingqiu certe volte mi sembrano scemo più scemo quando si tratta di "ammore" ed altre cose lool

Aaaaaa, voglio assaggiare anche io i manicaretti di LB! Sono sicura che le mie papille gustative farebbero festa assaporando quel cibo!

Ama tantissimo come Sqq cerca di rimanere IC ma alla fine toppa sempre perché non sa resistere agli occhioni dolci di BingMei 🥺❤️
Come darti torto, mio caro Sqq u.u

Amo tanto questa raccolta e tu se la regina dei Bingqiu italiani. Super IC!

09/10/20, ore 23:09

No, va beh, ti adoro AHAHAHAHAHAH
Mi hai fatto sbellicare! È tutto così in linea con la novel, dal modo in cui hai impostato la narrazione all'IC assolutamente perfetto e mantenuto dei pg!
Questa raccolta promette davvero bene 😌😏

Ma poi mi ha fatto davvero MORIRE come hai descritto il contrasto tra BingHe tenero e carino con il vero BingHe, l'uomo fatto e finito e che possiede un p...ilastro non indifferente 😏
La vocina ti avevo avvisato, caro Shizun, sei tu che l'hai voluta ignorare.

Niente, mi piace da morire questo inizio!
Un bassssscio