Félix Noir
di Kagome

19/01/21, ore 17:59

Ciao! Peccato sia già finita, ma non poteva essere altrimenti! Bellissima comunque e un finale romantico, anche se mi dispiace un pochino per Felix, non e’ uno dei miei personaggi preferiti, forse perché Astruc non gli ha dato molto spazio, ma magari lo rivedremo presto bella quarta e quinta stagione.
E visto che hai altri progetti, non vedo l’ora di leggerli 💖

13/01/21, ore 19:34

Ciao! Eccomi! Non posso mancare!
Allora, innanzitutto sono felice che settimana prossima pubblicherai il capitolo successivo, un po’ meno visto che e’ il finale...😭
Comunque hai fatto un ottimo lavoro, chissà come Lady Bug sbroglierà la faccenda, e ora che fara’ visto che Felix l’ha combinata grossa ritrasformandosi davanti a lei??
Adrien sicuramente starà’ tentando di gettarsi dalla tour Eiffel 🤣
Alla prossima

10/11/20, ore 19:13

Ciao! Bellissimo capitolo, ti perdono per non avete aggiornato prima, visto che a breve pubblicherai il terzo capitolo.
Siamo sicuri che Lady Bug si trasformerà’ e leggera’ il messaggio di Chaton?
E comunque se lo dovesse fare, sono curiosa di sapere quale stratagemma si inventeranno per farle scoccare il tanto agognato bacio.
Attendo l’aggiornamento.

12/10/20, ore 07:04

Carinissima!!! E scritta davvero molto bene :)
Non vedo l'ora di continuare a leggerla!
A prestissimo, spero
Zannarossa

11/10/20, ore 21:49

dunque devo dire che ho aperto per caso ed dire che l'ho trovata carina per essere al1°cap!la parte+bella&divertente del cap è quando i2citano rapunzel,a proposito giusto per curiosità ma con quella battuta fai riferimento alla fiaba originale o a tangled?,in ogni caso anche se gabriel non è perfetto è un genitore1000000volte migliore di gothel dato che ella in qualsiasisi versione(fiaba originale,tangled,ouat,...etc)fa sempre cagare come madre!tuttavia m chiedo se il bacio che deve dare ladybug a felix come deve essere,se un bacio anche senza sentimento o se deve essere un1°bacio d'amore(come avviene nel classico disney d biancaneve anche se tt sbagliano definendolo d vero amore quando in realtà la disney ha introdotto tale idea,che nelle fiabe originali non esisteva,da aurora in poi)o un bacio d vero amore(come avviene nel97%delle storie disney)in quanto le viecende cambierebbero perecchio a seconda dei casi!a proposito ma con la seguente frase di felix"Una ragazza molto carina aveva pensato che lui fosse davvero Adrien e aveva quasi accettato di uscire con lui, finché non si era accorta che lui non aveva proprio questo anello al dito. Aveva quindi deciso che non fosse Adrien e lo aveva lasciato lì come un idiota. Il pensiero di quell’occasione perduta gli bruciava ancora nelle viscere."fai riferimento alla1°versione dl protagonista?

09/10/20, ore 20:15

Ciao carinissima come idea, sono curiosa di sapere se Felix, riuscirà a strappare un bacio a Lady Bug.
Si intende comunque un bacio del vero amore, tipo Biancaneve? In quel caso diventerebbe ancora più interessante vedere come si svilupperà!
Eh eh Adrien che chiede al cugino chi gli ha detto “ti amo” nel video.
Al prossimo capitolo 😊
(Recensione modificata il 09/10/2020 - 08:17 pm)