Cosa significa Ti amo
di Lunaticalene

29/10/20, ore 11:00

Grazie per averla scritta! Leggendola mi sono immaginata la scena ed è stato bellissimo
Almeno una gioia per Violet ahahah

24/10/20, ore 16:55

Che bella!!
Mi sono avvicinata al fandom di Violet Evergarden di recente e man mano, mi sono affezionata a questi personaggi e alle loro tragiche storie... non ti nascondo di aver spesso anche pianto nel vedere sia la serie che i film. Non vedevo l'ora di leggere della riunione tra Violet e Gilbert e devo dire che sei stata straordinariamente all'altezza. E' una storia molto dolce e racconta molto bene i sentimenti, specialmente quelli di Gilbert, di cui hai preso il POV. Molto emozionante, soprattutto quel leggere del fatto che Gilbert già sapeva tutto, eppure non riusciva, reallmente, a vedere che donna straordinaria Violet fosse diventata. E lei, la sua commozione nel vederlo, quel suo modo così automatico di balzare sull'attenti perché le vecchie abitudini sono dure a morire... per poi, finalmente, essere in grado di aprire il suo cuore, assieme a quello di Gilbert... Violet ormai non è solo una bambola di scrittura automatica, ne è più quel soldato che non conosce e non comprende il significato di quelle parole che li legano da sempre e per sempre... ora le capisce, le fa sue perché le vive, nell'attimo in cui le barriere cadono ed entrambi sono solo due cuori che si ritrovano. E' stupendo, davvero e sei stata bravissima!! Ti faccio i miei complimenti, è una storia veramente adorabile e scritta molto bene!!

10/10/20, ore 13:16

Ciao, letta d'un fiato! Molto commevente questo tributo al loro incontro, quello che tutti noi, fan di Violet e Gilbert, ci siamo augurati che avvenisse. Felice che il fandom si ripopoli, perché questo personaggio e la sua storia così travagliata e bella meritano.
Tea.
(Recensione modificata il 10/10/2020 - 01:19 pm)