All Stars... e se?
di Anown

23/11/20, ore 15:16

Storia molto carina, mi piace molto come hai fatto interagire i personaggi. Gwen e Duncan non mi fanno impazzire insieme ma ci sta che in questa versione siano rimasti insieme. Peccato solo per Cody e Sierra, lui merita decisamente di meglio.

10/10/20, ore 15:32

CIAO :D
Tanto per cominciare... GWEN BIONDA?!?! Non l'avrei mai detto xD infatti la prima cosa che ho pensato leggendo le prime righe è stata "ma chi è questa?! Lindsay?!?!" ahaha
Dunque, tutto sembra essersi "fermato" al periodo successivo ad A Tutto Reality il Tour e i nostri personaggi, appunto, presentano, chi fisicamente (vedi i capelli non ancora cresciuti di Heather o il corpo malandato di Alejandro), chi emotivamente (vedi Courtney), le conseguenze della terza stagione. Gli scambi di battute e le frecciatine da parte di Courtney mi sono piaciuti moltissimo, ma soprattutto il fatto che sotto sotto sotto Alejandro non ce l'abbia con Heather per l'incidente sul vulcano sebbene il suo corpo ne abbia pagato le spese (infatti i due non si ringhiano contro)!
Ti dirò, quando a suo tempo avevano annunciato la quinta stagione All Stars ero gasatissima, avevo sempre voluto vedere TUTTI i personaggi insieme, in particolar modo dopo i vari cameo che ci hanno dato nella Vendetta dell'Isola, ma poi il risultato è stato... meh. Avendo a disposizione solo 13 episodi hanno dovuto fare le cose di corsa e lo sviluppo di alcuni dei protagonisti è stato troppo repentino se non drastico: dai, Duncan che diventa un piagnone?! Davvero?!?! Ma in che mondo?!
Io poi fossi stata in Courtney non mi sarei mai riappacificata con Gwen, questa ti ruba il ragazzo (dicendo che lo ha fatto dopo che loro due si erano mollati, il che non è vero!!) e ritornate amiche come prima?! BAH... infatti, abbiamo visto quanto fosse fragile il rapporto tra le due, è bastato un semplice disegno di Courtney per gettare al vento tutto quanto... ma la cosa che mi turba più di tutte è che alla fine la stagione è stata dedicata interamente al disturbo della personalità di Mike. E ho detto tutto... io volevo vedere di più, con sviluppi dei personaggi graduali e invece D: per questo amo e amerò sempre il Tour <3
Chiudendo questa enorme parentesi (chiedo scusa), mi sono divertita a leggere la tua storia e gli scambi di battute, e applausi per la scelta dei personaggi che avrebbero potuto scannarsi da un momento all'altro. Il fatto di aver accettato di prendere parte a questo live nonostante la presenza di persone che ti stanno antipatiche è già tanto (brava Courtney! xD).
Ti mando un enorme abbraccio e ci vediamo alla prossima :D