Battle Scars
di rose07

04/03/21, ore 12:26

Quanti capitoli saranno? Che barba che non posso andare avanti ahah
Sai che è difficile recensire quando in realtà non si è capaci di scrivere?
Quindi, potrei fare discorsi sconclusionati o comunque senza un filo logico, però voglio dire quel che penso.

Ma cosa si aspettava Matt?
Cioè, Sora avrà indubbiamente sbagliato, però mi sembra una reazione esagerata la sua, cioè io capisco che anche un bacio è tradimento, ma questo qui non se l’è filata di striscio, l’ha messa da parte e non aveva neanche il coraggio di parlarle o l’orgoglio di scriverle e adesso fa tutte queste scene?
Non lo so, sarà che sto affrontando un periodo in cui mi sento molto femminista e tutto ciò che ne consegue, però mi sembra davvero una reazione spropositata e come la sua anche quella di Taichi (m’è piaciuto un sacco il momento flashback, perché sebbene io sia sempre stata pro Sorato in tutti i luoghi, in tutti i mari, in tutti i laghi, l’amicizia tra Tai e Sora è stata per me sempre imprescindibile, più forte di tutto e come l’hai descritto tu è come l’ho sempre immaginata io), quindi mi è davvero spiaciuto questo suo “voltare le spalle” a Sora e giudicarla con tale disprezzo, cioè, non lo so, ho sempre pensato che l’amicizia tra Taichi e Sora fosse molto più importante e forte di quella con Yamato (così pensava anche Taichi però e non è andata a finire bene); ho forse apprezzato più Joe (?) in questo capito che nonostante tutte le battute e gli schernimenti, non gli devi toccare le “sue paperelle”.
Comunque Sora mio personaggio preferito in assoluto, e quindi sono anche di parte nel scrivere la recensione, ma mi piacerebbe proprio che tirasse fuori le cosiddette e affrontasse Matt una volta per tutte, insomma prendesse le redini in mano e anche lei tirasse fuori tutto quello che per mesi si è tenuta dentro, rancore, rabbia, frustrazione…TUTTO!
Insomma che urlasse un po’ e che invece di vivere passivamente questo suo sbaglio affronti le conseguenze delle sue azioni e che miseriaccia si facesse valere. GIRL POWER.

Infine, scusami se commento sempre e solo del Sorato, ma mi infervoro quando succede che non se la spassano insieme e a mia discolpa questo capitolo era incentrato su di loro dai, anche se Tai poteva agire diversamente con Mimi, lo ammetto, ma probabilmente meglio così, perché vuol dire che dovrai pubblicare nuovi capitoli e dare dei nuovi risvolti alla situazione (confido nel lieto fine).

Quindi aspetto il capitolo 12 con ansia ed anche un tuo messaggio!

Un abbraccio,
Rubarubina

18/02/21, ore 16:22

E adesso...?

Ho aspettato la "fine" per recensire, per vedere come evolveva la storia.
Vorrei ci fosse un altro capitolo, vorrei averla letta molto più lentamente perché ora che è finita (sul più bello aggiungerei), ho già un vuoto e una grande nostalgia del Sorato (la mia coppia preferita).

Ricordo, a grandi linee ammetto, le tue storie pregresse sempre sui Digimon, sei migliorata tantissimo nella scrittura e il tono che hai dato alla storia molto maturo, ma allo stesso tempo non mancano episodi scherzosi e il tragicomico Joe.
Mi piace il flusso di pensieri e di come uno si colleghi irrimediabilmente all'altro.

Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
Attendo con ansia (mio stato d'animo perenne in questo pazzo periodo ahah) un nuovo capitolo.
Rassicurata del fatto che l'ultimo aggiornamento risalga al 2 Febbraio, spero che ti arrivi questa mia recensione e soprattutto la degna conclusione della storia.

27/10/20, ore 08:48

Può baciare tutti i ragazzi che vuole ma tanto il suo cuore sarà sempre e solo di Matt..anche se non vedo l’ora di sapere cosa farà quest’ultimo quando lo scoprirà.. fossi in Victor mi preoccuperei!

12/10/20, ore 13:15

Che dire, una bellissima sorpresa!
Le tue precedenti storie mi sono sempre piaciute molto per cui non vedo l’ora di leggere anche questa che mi ha incuriosito molto già dal primo capitolo.