Legami
di darkroxas92

31/10/20, ore 20:18

E finalmente hanno scoperto chi sono e che i loro marchi erano praticamente gli stessi, confermando che loro sono fatti l’uno per l’altra.
Questa fic mi e’ piaciuta molto, e ti faccio un enorme in bocca al lupo per il contest! Spero di poter leggere altre tue storie.
A presto

27/10/20, ore 21:03

Ah bene, con questo capitolo hai fugato il mio dubbio, ovvero l'età dei personaggi, da quanto si evince, sono ancora dei liceali.
Quindi il marchio non vale solo per chi è' portatore di miraculous, ma è' una cosa generalizzata, chiunque lo può avere, scusami ma non l'avevo capito.
il capitolo mi e' piaciuto, e' stato bello vedere un piccolo confronto tra Marinette e Adrien, che inizi a sospettare qualcosa circa la vera identità di Ladybug?

26/10/20, ore 10:56

Storia davvero interessante! Spero di vedere presto come si evolverà la cosa. Unica domanda: quanti anni hanno i protagonisti e da quando è apparso il loro marchio? Attendo il prossimo capitolo per capire di più ;)

25/10/20, ore 19:17

Ma quanto può essere testarda Lady Bug? Almeno togliti il dubbio no? Comunque ora sia a lei che a Chat Noir restano solo trenta giorni, e poi puff... scusami non ho capito in questa storia, quanti anni abbiano i due ragazzi, presumo siano più grandi...attendo il prossimo capitolo

10/10/20, ore 23:20

Ciao, mi hai proprio incuriosita con questa storia del marchio, chissà chi avrà' l'altro 😉
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come la continuerai.