My soul is not faded
di Mahlerlucia

03/12/20, ore 11:09

Mi sono piaciuti molto i capitoli dedicati al rapporto tra i due a
Akutagawa: sarà che Gin mi piace molto come personaggio e vorrei fosse maggiormente approfondito...!
Hai reso molto bene il loro legame fraterno, specialmente l'istituto protettivo di Ryūnosuke che non vuole far mancare nulla alla sua cara sorella, che a sua volta si preoccupa della sua salute. Molto carini, veramente!
Un abbraccio,
Ori_Hime

18/10/20, ore 14:43

*______* non conosco niente... Ma leggendo le tue parole mi sembra di conoscere tutto 😭 è bellissima questa flash... È bellissimo e tristissimo il momento descritto. Quella sorellina tanto discreta da preoccuparsi del fratellino in silenzio. Osservando da chissà quanto tempo senza dare nell'occhio. Mi piacciono tantissimo questi due personaggi... Un amore fraterno che li porta ad essere uniti e preoccupati l'un l'altra... Brava!

13/10/20, ore 10:55

Ed eccomi qui... come ti ho già scritto in precedenza non conosco questa serie.. e devo dire che con queste flashfic mi stai incuriosendo molto.
Gin è forte, più forte di ciò che crede il fratello. Si vede un Akutagawa molto introspettivo, molto affezionato a quella sorellina che, nonostante abbia cercato di proteggere dalla visione della morte dei genitori, si è imbattuta anche lei nella violenza. Quella dolce sorellina che in lui ha sempre trovato una persona sulla quale aggrapparsi ha spiccato il volo ed ha mantenuto con i piedi per terra anche lui.
Questo è ciò che mi "ispira" questa storia non conoscendo i personaggi... Come sempre ben scritta e come sempre precisa in queste flash!

11/10/20, ore 14:45

Voglio essere onesta.. Non conosco questo anime e nemmeno il rispettivo manga... Perciò non posso esprimere giudizi sulla storia. Posso però esprimerlo sul tuo modo di scrivere.. Nelle flash riesci benissimo e non è semplice restare in quelle 500 parole al massimo.
Complimenti veramente... È comunque nella lista di quelli da guardare ❤️