Un regalo per Nanadaime-sama
di Voglioungufo

12/10/20, ore 09:56

Davvero molto carina 😁
Io leggo tutto in notevole ritardo negli ultimi tempi, ma ho deciso di interagire in maniera più spensierata con questo sito. Negli anni passati era diventato un po’ troppo una fissazione, causa i problemi personali, trovavo in questo sito l unica via di fuga e ciò credo mi abbia portato ad una vera e propria fissazione malsana. Di fatto, prendevo troppo male tutto ciò che non andava come pretendevo io.
Comunque è davvero bellissima questa piccola OS 😍 i miei più sentiti complimenti! Dico sul serio l ho trovata molto accattivante, sexy ma anche dolce e romantica. Un mix fenomenale 👍🏻
Oggi piove, domani ho al prima comunione di mia figlia e vorrei fare tante cose ma non so se ne ho il tempo.
Va be spero troverai un po’ di tempo per aggiornare anche le storie in sospeso, ora ti lascio un bacio, un abbraccio e buona giornata. Mary 😘

12/10/20, ore 08:27

Madre mia XD
Allora mi ha un po' spiazzato perché era partita super maliziosa e divertente, quindi pensavo fosse una tipica PWP, però poi questo momento angst mi ha fatto rimanere con un palmo di naso. È molto bella e l'hai gestita bene, solo che è stato molto inaspettato questo risvolto. Naruto, luce dei miei occhi come sempre super tenero.
Brava e, anche se pure io sono in ritardo, buon compleanno Nandaime-sama!