Perfectly Imperfect
di SilkyeAnders

14/03/21, ore 06:22

Ciao Silkie, sarebbe davvero bellissimo se le cose tra i due andassero davvero così, ma dubito che Mashima lo farà mai, già saremo fortunati se riusciremo a vedere un bacio tra quei due ed è anche logico che sia così, Fairy tail infondo appartiene a quella fascia di manga che tutti possono leggere ed è per questo che esistono le fan-fic, così possiamo sbizzarrirci a nostro piacimento. Se non si è capito questa one-shot mi è piaciuta molto è stata davvero dolcissima e mi è piaciuto anche lo shopping con le due amiche, questa volta formato da una coppia inedita Cana-Lisanna. Ciao e alla prossima 😘

10/03/21, ore 22:20

Wow una prima notte indimenticabile davvero per entrambi. Intanto mi piace il trio di amiche scelte per lo shopping, perchè sono un po' quelle che dovrebbero essere più vicine a Juvia (escludendo le solite Lucy, Elsa, Mirajane) e devo dire che anche tutto il tornare a casa di Gray con lui che giudica quanto potrebbe essere bello tornare a casa trovando sempre Juvia come fosse una scena quotidiana è decisamente bello da leggere. Mi meraviglio un po' che Gray sia riuscito a contenersi vedendo poi quanto si avventa su Juvia seppur rispettando i tempi della sua ragazza e sentirgli dire quelle parole che da tanto aspettiamo è decisamente notevole per noi fans

28/02/21, ore 18:02

Ciao Silkye, Lestorgento c'è sempre quando di tratta della Gruvia, anche se non sempre riesco a recensire tutti i capitoli, comunque li leggo non preoccuparti. Il nostro bel mago del ghiaccio, si precipita ormai sempre più velocemente, verso il disgelo totale dei suoi sentimenti, Juvia per lui e un po' come l'effetto serra, pian piano ne sta provocando lo scioglimento, mandandolo sempre di più alla deriva, come un iceberg che approda in acque più calde come lo è appunto la nostra Juvia e questa volta, ci è mancato davvero poco , perché ice boy perdesse il controllo. Ma ormai sono più che sicura che non potrà resistere ancora a lungo alla prorompente ma allo stesso tempo dolce turchina 😍.

27/02/21, ore 17:54

Hai capito Gray? Noi donne intanto quando ci mettiamo siamo tremende ed Elsa e Mirajane ci hanno messo il carico da 90. C'è da dire che non è andato proprio tutto secondo il loro piano e anche l'universo sembrava tramare contro la Gruvia con il treno rotto, però alla fine Juvia si è presa la rivincita. Intanto Gray sarà pure un po' represso e rigido, però c'è da dire che quando si lancia non ha freni inibitori. Intanto io sotto sotto l'ho sempre pensato che con Juvia (nella sfera intima semmai dovessero finire insieme) Gray sicuramente avrebbe una forte connotazione dominante, seducente e anche possessivo e geloso, e lo si vede anche nel manga che comunque diventa geloso appena Juvia si mostra sexy o un po' più svestita, ossia per la serie "la voglio tutta per me nessuno ladeve guardare", ma tu hai esaltato al massimo questa tendenza. Mi è piaciuto un sacco la parte in cui Gray praticamente sbrocca nel vicolo e addirittura arriva ad eccitarsi e quasi passa lui a stuzzicare Juvia, quando le dici "ma come non era questa la rezione che volevi e ora ti vergogni?", e alla fine al momento della verità quando Juvia vorrebbe ridargli i suoi spazi e si allontana è sempre lui che se la getta addosso per baciarla, e questo vorrà pur dire qualcosa o no?

22/02/21, ore 21:39

Sai che leggendo la tua storia mi sono chiesta con questa pandemia se i circhi esisteranno ancora tra un po? E devo dire che mi spiacerebbe un sacco non vedere più un loro spettacolo, perchè fin da bambina mi sono sempre piaciuti un sacco, lo trovo un mondo magico come sospeso tra realtà e fantasia. Sai quando ero piccola avevo un'amica la cui famiglia aveva una salumeria e quando in città arrivavano il circo e i giostrai, siccome piazzavano tendoni e carovane non lontano dal suo negozio che poi era vicino casa mia, ordinavamo sempre la spesa lì al suo negozio. Siccome erano tante buste spesso io e altre amiche l'aiutavamo a fare le consegne e sono entrata spesso in queste grandi roulotte lussuosissime all'interno da far invidia alle riviste di arredamento. Comunque mi è piaciuta tantissimo la risposta di Gray perchè trovo che anche per me il sorriso sia la cosa più importante quando ti innamori di qualcuno, perchè il modo di sorridere di una persona ne svela personalità e tantissime altre cose che non riesci a percepire in nessun altro modo.

21/02/21, ore 00:10

Ciao Silkye, questa è stata senz'altro una one-shot ricca di riflessioni per Gray e Juvia. Lei che imperterrita continua ad amare sempre di più il suo "sole" e vorrebbe che il loro rapporto finalmente si evolvesse in qualcosa di più concreto, visti comunque i segnali positivi da parte del mago del ghiaccio e Gray che invece ancora tentenna, ma non per mancanza di sentimenti verso l'azzurra, ma perché semplicemente a mio parere, spaventato da quello che che questi sentimenti potrebbero portare e in parte intimorito forse dalla portata stessa di tali sentimenti. Perché visti ormai gli ultimi risvolti del manga, è più che chiaro che nel suo cuore c'è solo lei, ed è a quello che dovrebbe dare retta e non al suo lato razionale, che ancora lo frena dal dimostrare appieno quello che prova per la maga dell'acqua, senza paura di essere inadatto a un tale cambiamento di rotta e non penso che il parlare con qualcuno acceleri questo processo, infondo anche Erza ci ha provato più volte senza risultati, ormai dobbiamo rassegnarci al fatto che si lascerà andare, solo quando sarà lui stesso a deciderlo. 😘 Ciao Silkye alla prossima.

18/02/21, ore 23:15

La pazienza si direbbe premia chi sa aspettare e Juvia alla fine ha avuto il suo chiarimento con Gray, e posso dire di essere entusiasta di aver letto della Miraxus coppia sposata, mi piacciono un mondo insieme. Comunque su una cosa devo dissentire. Non credo che Gray si sarebbe mai fatto avanti con Juvia se non fosse stato per Gajeel e Natsu e se a mio modesto parere si fosse davvero accorto del disagio di Juvia si sarebbe mosso prima e da solo, quindi non riesco a crederlo totalmente sincero e che non si senta in un certo senso in dovere di fare la cosa giusta, ma alla fine i suoi sentimenti sono reali ed esistono per lei, quindi sono comunque contenta per loro due nel vedere l'amore trionfare

14/02/21, ore 19:34

Ciao Silkye, questa storia Gruvia è caduta davvero a fagiolo per festeggiare come si deve San Valentino, io stessa avrei voluto pubblicarne una, ma purtroppo non mi è stato possibile, meno male che ci sei tu ❤️ buon San Valentino silkie.

13/02/21, ore 13:33

Oh si ci voleva un po' di sana dolcezza per San Valentino e questo Gray in versione fidanzato innamorato e premuroso mi piace un sacco. Anche se ad onor del vero ho sempre pensato che Gray fosse sì un carattere un po' complicato e impermeabile, ma mi sono sempre detta che nei momenti importanti compie gesti ben più importanti delle parole, e che comunque mi dà proprio l'impressione che poi quando sta con qualcuno è appunto attento, che si prende cura della persona amata e molto protettivo.

13/02/21, ore 00:14

Questa è stata davvero dolce ed è bello vedere per una volta Gray così aperto con Juvia *.* È stata anche divertente la scena in cui Gajeel fa capire che Lucy e Natsu ci hanno dato dentro XD E per fortuna che Gray non la prende come una sfida, manca solo quella!! (anche se ne sarebbero capaci xD)

04/02/21, ore 19:02

Questa è stata una one-shot davvero affascinante, è bello per una volta sapere quello che frulla nella testa di Gray e mi piace come hai descritto i suoi desideri carnali verso la maga dell'acqua senza cadere nel volgare, non'ostante l'argomento trattato, brava Silkie, mi hai fatto davvero battere il cuore ❤️ P.s. come sempre adoro il rapporto tra Gajeel e Juvia 😘

03/02/21, ore 19:15

Gray ormai lo sappiamo che a differenza di Natsu non è indifferente al fascino femminile e tanto meno a quello di Juvia sebbene si contenga per resisterle, però a volte l'imbarazzo, il disagio e il rossore che gli compare sulle guance vedendola in determinati atteggiamenti o semi svestita ormai è chiaro come il sole persino a lui probabilmente. Questa è una bellissima storia con anche la parentesi Gajuvia che è sempre bene accetta. Gray è costretto dal desiderio a soddisfarsi da solo, sebbene i pensieri che fa siano solo su Juvia e siano decisamente piccanti. Però non si sente ancora degno di stare al suo fianco, perchè ha constatato troppe volte di non essere riuscito a proteggerla, ma lo sappiamo che il suo cuore e la sua anima sono solo suoi ormai.

01/01/21, ore 15:37

Troppo dolce vedere Juvia che si prende cura di Gray 😍
Bella anche la scena in cui Gray si imbarazza (per la prima volta in vita sua) a spogliarsi 😂

31/12/20, ore 06:24

Ciao Silkye Che carini ❤️ proprio tipico di Gray fare il bambino capriccioso, meno male che Juvia non si arrende mai, ultimamente sei molto attiva con la Gruvia e questo non può che farmi enormemente piacere.

05/12/20, ore 17:50

Certo che a Gray serve proprio essere geloso per accorgersi di Juvia. E bravo Lyon, che ha capito tutto per rendere felice la nostra Juvia. 😏
Mi è piaciuto anche che hai inserito Gajeel, ce lo vedo proprio ad aiutare Juvia, e penso che la sua amicizia con Juvia non venga mostrata abbastanza nell'anime.
E poi il bacio alla fine, semplicemente scena stupenda😍
Davvero complimenti 😊