Vibrazioni
di niny95

01/03/23, ore 23:31

Buonasera, eccomi anche qui. Dunque dunque, si vede che queste erano le tue prime incursioni. E si vede pure che io non ci avevo messo le mani xd. Qui però è proprio necessario. In particolare questa frase non mi quadra molto, l'ho letta più volte e proprio non fila "Aveva pensato scioccamente che pur non condividendo gli stessi obbiettivi, che nonostante lei non desiderasse dei figli a differenza del Dominatore dell'Aria avrebbero comunque potuto stare insieme..."
Io correggerei così: Aveva creduto, scioccamente, che avrebbe potuto funzionare: che pur pensandola diversamente sull'argomento "figli" -che Tenzin desiderava e lei no- sarebbero comunque riusciti a trovare un punto d'incontro e restare insieme... Ma le sue speranze si erano infrante quando Peena si era dichiarata a Tenzin e lui aveva preferito lei a Lin stessa "
Per il resto, i concetti sono buoni, mi dispiace un sacco per Lin che prende batoste da tutte le parti (dall'uomo che ama e da sua madre) e che può soltanto cercare consolazione nel suo elemento. E forse le sarebbe potuto bastare, se ad un certo punto, anche quello non le fosse diventato ostile, se non avesse dovuto trattenerlo per evitare che gli altri comprendessero il suo stato d'animo. Insomma, in qualsiasi modo la metti, Lin si è trovata davvero in una bruttissima situazione e non stupisce che si sia indurita così. Mi spiace un sacco per lei.
Comunque, magari prova a scrivere altro su di lei, magari di più lungo, credo sia un personaggio che ha molto da dire. Alla prossima :)