Aghi d'aqua
di JeanGenie

15/02/21, ore 20:53

Ho scoperto questa brevissima one-shot per caso e me ne sono innamorata perdutamente! È la prima storia che leggo su Boba Fett e ne sono rimasta affascinata. Adoro il paragone dei cloni con le gocce di pioggia, guardare quest'immagine attraverso gli occhi di un Boba ancora bambino mi ha messo addosso una malinconia disarmante. Eppure, il finale lascia un retrogusto diverso, intenso; è il sapore dell'auto-consapevolezza, o forse della determinazione (o magari nulla di tutto questo, visto che è solo la mia interpretazione ahahah). Ad ogni modo, è uno scorcio bellissimo ed emozionante! Complimenti davvero!
Helmwige

13/10/20, ore 21:44

Quando ho visto una storia su Boba Fett quasi non riuscivo a crederci, e mi ci sono fiondata a testa bassa. Non mi aspettavo di trovare lui bambino, e mi è piaciuta moltissimo questa sua introspezione, che tiene conto di mille e più fattori condensati in così poche parole. In primo luogo, che lui è un Clone, e che quindi è stato creato per le battaglie, mantenendo però una dimensione umana nel rapporto col padre che vuole compiacere e rendere fiero. Ho apprezzato anche il modo in cui hai tratteggiato l'ambiente che lo circonda, dalla menzione di Lama Su all'inserimento dell'Aiwha sullo sfondo delle tempeste di Kamino.
Veramente un'ottima flash. Spero che ti cimenterai di nuovo con questo personaggio un po' trascurato dal fandom :)

-Light-

13/10/20, ore 11:51

Ciao. Mi è piaciuta questa flashfic su Boba Fett. È come una piccola finestra sulla sua anima. Brava.