Possibilità e chiarimenti
di Troi_ontheHellmouth

01/06/21, ore 16:59

Allegria, finalmente avremo un bambino umano-trill!! Ottima idea, ci sta! E finalmente abbiamo liberato Kai Opaka da quella luna, era ora, quella era stata una puntata tristissima (soprattutto considerata la presenza di Kai Winn). Complimenti!!

13/10/20, ore 09:33

Posso iniziare con gli occhi a cuoricino? 😍😍😍😍 Veramente bella!! È stato veramente un piacere leggerla! Bella la festa a sorpresa per il compleanno di Julian, anche se devo dire che all'inizio c'ero rimasta male pure io per le barbabietole... 🤣 Hai capito Garak! Finalmente si è accasato pure lui, mi piace molto, anche come ha conosciuto il suo compagno ( un po' insolito 😆) Alla prima "eco" di Ezri stavo già esultando! Poi invece sono rimasta, ci sono rimasta male come loro. ☹️ La scena è descritta talmente bene che sentivo i loro sentimenti ♥️ Bellissima la scena nella sala ologrammi, ma lui quant'è sexy?! 😍 Poi la sorpresa finale a letto, stupenda! Lui super tenero e già in fibrillazione, lei sembra più con i piedi per terra, ma si compensano alla grande! Capitolo veramente emozionante! Complimenti! ♥️ Alla prossima!