...and she hasn't killed me either. For now.
di Sonrisa_

06/01/21, ore 16:09

Ho letto la fanfiction incuriosita dal titolo perchè anche a me quella frase dell'ultimo capitolo è rimasta impressa. E non mento che la coppia mi piacerebbe un po' più della Noremma anche se come hai detto, è impossibile da realizzarsi perchè Norman rimane innamorato di Emma fino alla fine. Cioè sarebbe troppo figo se dopo alcuni tentativi di conflitto e anche di omicidio xD alla fine Ayshe si affezionasse a lui fino a sbocciare qualcosa, lei è un buon personaggio purtroppo esplorato poco. Sono contenta di avere trovato qualcuno che abbia scritto di loro.

20/10/20, ore 13:08

Ciao Sonrisa!
Oltre alla scrittura per me la vera sfida di questo writober si sta rivelando la lettura, è difficilissimo star dietro ai vari aggiornamenti in questo mese.
Ma spero di riuscire a recuperare le tue storie in questo fandom piano piano!
Dunque, la Norman/Ayshe mi intriga non poco devo ammettere {sono inevitabilmente attirata dal crack} e mi è piaciuto come l'hai gestita qui; narri solo il primo avvicinamento ma lo fai in modo molto credibile. Un primo passo, ma che apre gli occhi ad Ayshe sul suo odio quasi sopito e che prepara alla previsione finale.
Quando l'odio svanirà del tutto sì, potrà davvero sbocciare qualcosa.
Hai fatto un ottimo lavoro con le caratterizzazioni, secondo me!, non solo con quelle di Norman (che raramente si fa trascinare fuori e passa la maggior parte del tempo a pianificare le ricerche con Ray) e Ayshe (diffidente, sulle sue) ma anche con un personaggio di contorno come Don che vedo fin troppo facilmente a buttarsi a giocare insieme ai bambini.

Un ottimo lavoro, brava!
A presto,