Behind your gaze
di kia84

30/12/20, ore 23:16

Semplicemente fantastico!! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo è come poter vedere la scena davanti a me! Questo capitolo in particolare è stato a dir poco dolcissimo e ricco di emozioni forti, spero veramente che arriverà un punto nella storia in cui il loro matrimonio sarà "ufficiale". Ora vado a cercarmi il video del fan meeting 2020 dei MewGulf per chiudere in bellezza ahahah. Continua così, la storia è a dir poco perfetta!!
Sending love (/^-^)/ <3<3<3

30/12/20, ore 19:48

EVVIVA CAPITOLO NUOVOOOOO! A causa di alcuni problemi ed impegni sono riuscita a leggerlo solo adesso, ma sono così felice di esserci finalmente riuscita!! La prima parte dove non si capiva cosa stesse succedendo mi ha spiazzato, ma mi è piaciuta tantissimo specialmente per la parte in cui Damon parla con il padre! Inoltre la parte più "piccante" mi ha fatto sclerare tantissimo! Sono semplicemente troppo cariniiiii
Sending love (/^-^)/ <3 <3 <3

09/12/20, ore 11:02

EVVAI FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO! è sempre bellissimo leggere come la relazione dei DamLec si sviluppa man mano e nonostante stavolta il capitolo fosse "meno piccante", è stato TROPPO CARINO! Spero che nel prossimo capitolo abbiano un po' più di tempo solo per loro due :D
Grazie per tutto il lavoro che fai per scrivere questa storia!
sending love (/^-^)/ <3

23/11/20, ore 15:32

Morivo dalla voglia di leggere il continuo della storia EVVAI!! Questo è stato il capitolo più bello a parere mio, è semplicemente perfetto!! Una delle cose che mi piace di più del racconto sono le canzoni inserite ed ovviamente tutti i personaggi! Ora che la trama sta iniziando a complicarsi sono sempre più curiosa!! Continua così :D
I'll send you all my love and support (/^-^)/

15/11/20, ore 13:56

Adoro questa storia!! Mi sta facendo emozionare e sclerare come non mai!! I DamLec sono semplicementi perfetti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua così, fighting!! ^-^