Io non ho mai...
di _Valchiria_

19/11/21, ore 00:30

Grazie per questa dolce lettura, è raro leggere di shi qingxuan ed he xuan in Italia, è veramente una gioia

07/01/21, ore 17:17

Ma quanto è caruccia questa os? Troppo! È rinfrescante leggere qualcosa di così carino e spensierato una volta tanto, soprattutto riguardo questi quattro che sguazzano costantemente nell'angst (sia nel canon e che non).
Mi piace come tu sia riuscita a mantenere le loro personalità e il loro modo di comportarsi seppur trasportandoli in un universo opposto a quello dal quale vengono!
Hua Cheng è sempre il solito sfacciato insopportabile davanti a tutti, poi basta che Xie Lian accenni a qualcun altro e subito mi va in panico... davvero poco credibile.
I Beefleaf poi sono perfetti, sembrano usciti direttamente dalla novel. Ma quanto è dolce He Xuan? Sarò strana ma mi fa una tenerezza assurda, me lo mangerei tutto (e anche Qingxuan lo farebbe, ci scommetto).
Questa sorta di rimpatriata mi ricorda tanto una scena del terzo libro in cui si trovano tutti nel Puqi Shrine per risolvere la questione del Reverendo. Per fortuna stavolta non ha cucinato Xie Lian!
Grazie per avermi rallegrato la giornata, mi è piaciuto davvero tanto leggerla e secondo me ti è uscita benissimo quindi non c'è bisogno si preoccuparsi. Ciao e a presto!

14/10/20, ore 01:17

AAAAASJJXJXIXKDKXKXKDKD STO VOLANDOOOOO ALTOOOO è l'una di notte e ora sto salendo su una macchina a scrocco per dirigermi a questa magnifica festa dove sarò la GUARDONA. Che bel ruolo, mi dona, non trovi!? XD
Ahhhh li amo, li amo così tanto :') He Xuan, piccola caccola, perché!? Ho solo da chiederti questo. Perché? Sappi che mi hai dato un colpo al cuore. Dovresti ispirarti a questo AU ed essere fintamente sgorbutico perché tu vuoi bene al pazzoide, è solo che non lo vuoi ammettere :) qui non strapperesti mai teste, vero? Cough cough
Ahhhh Hua Cheng! Che uomo, signori. Non ho parole. Ho adorato ogni suo gesto, ogni sua parola, ogni suo sguardo. Più ic di così si muore. E quando guarda triste Xie Lian perché GeGeeeee, ma comeeee :( tu sei il mio dioooooo, non puoi essere stato con altri al di fuori di meeee :((((
Ho adorato Sqq esaurito, isterico, schizzato che manda tremila messaggi ahahhahaha sonl io, eccomi!
Forza, nobile cavaliera, è quasi fatta!