Brivido felino
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/06/21, ore 16:39

Questo si che è un brutto tiro destro, perché organizzare un matrimonio combinato alle spalle delle due vittime, è qualcosa di davvero disgustoso, soprattutto se sono i propri genitori a combinati un ingiustizia simile, se aggiungiamo anche le motivazioni direi che non ci sono parole adatte per descrivere l'atto.
La felicità dei propri figli è ciò che dovrebbe perseguire un genitore, non i propri interessi sfruttandoli, proprio come stanno facendo Igneel e Jude, che pur di espandersi e guadagnare di più vogliono rovinare la felicità attuale di Natsu e Lucy.
Il loro pensiero di avere ragione è sbagliato (ok che Natsu e Lucy finiranno insieme) perché nessuno può sapere qual'è la persona che possa rendere felice un'altra, è qualcosa che solo le persone che la vivono lo possono scoprire, naturalmente il tempo gli darà le risposte.
Comunque Lisanna qua mi sembra una gatta morta, Gray invece mi ha fatto girare le palle con le sue insinuazioni, non mostrando fiducia in Lucy, proprio come alla fine gli ha detto. *sputa a terra con nervosismo*
Ed eccomi qui a vivere questa nuova avventura scritta da due persone fantastiche, fasciandomi la testa perché sono certo che ci saranno scene che mi urteranno le scatole, visto il contesto ma credo che finirà alla fine per riempirmi il cuore di tante cose.
Grazie per aver condiviso con noi povere anime in pena questa vostra storia! ❤

25/05/21, ore 13:38

Io sono IMMENSAMENTE felice per come si è conclusa questa storia😍 hanno aperto gli occhi finalmente al vero amore, quello che ti stravolge la vita e non ti lascia andare 🥰 finalmente mavis e lucy hanno trovato la felicità dopo tante sofferenze e finalmente i due dongiovanni hanno capito che nessuna può competere con loro😇 mi aspetto il sequel della luna di miele a luci rosse ahahaha 😂😂😂
È brutto dire addio a dei personaggi quando ormai uno inizia ad amare la storia ma spero di vedere presto nuove storie e con nuovi capitoli della nuova, baci ragazze continuate così ♥️♥️

19/05/21, ore 17:49

Ragazze mie, siamo arrivati anche stavolta alla fine del percorso.....
Ogni volta che una vostra storia finisce è un pò come rientrare dalle vacanze...... sei felice di aver fatto l'esperienza ma sei allo stesso tempo triste che sia finita.....
Inutile dirvi quanto ci piacciano le storie di questo tipo che parlano dei Nalu e di tutte le nostre amate coppie...
Anche se ora siete impegnate con un'altra storia, mi auguro che le vostre due teste combinate possano tornare a deliziarci con storie come questa appena finita.....
Non vedo l'ora di leggere ciò che le vostre menti satanasse potranno partorire in futuro.
Ancora grazie per questo viaggio insieme ed a presto spero
Un abbraccio
Giandix85
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 05:50 pm)

13/05/21, ore 23:08

👋
Finalmente Gray ha capito chi è realmente la misteriosa - ma neanche tanto - ballerina 👍 non solo-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaooooooooooooooooooo 😍 *traduzione; finalmente si è consolidata anche/pure la Gruvia 😍 festeggiamo*
festa mode!on del gatto
Nel frattempo, ragazze...
Tutti in ritardissimo 😂 ma yeppa 😂 non solo gli sposi, pure i testimoni sono in ritardo 😂 ma dove sono le sveglie, quando servono-
Mavis: -non le abbiamo puntate/impostate 😱 oddiiiiooooooooooooooooooooo-
Zeref: *vede la sua donna sbiancare* -buona 😱 buooonaaaaaaaaa-
in un'altra stanza
Lucy: -yaaaaaaaaaaaaawwn *piglia il cellulare; guarda l'ora; e* -ommerxa 😱 svejate, Nàààààààààààà-
Natsu: -yaaaaaaaaaaawwwn *fa uno sbadiglione da Guinness dei primati* ma cosa urli, Lu-
Lucy: -urlo ché siamo in ritardo, pirla-
Natsu: -come sarebbe in ritardo 😱 ma whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
panico!mode
E finalmente c'è stato il matrimonio degli Zervis-
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -miao miao miao miiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaao 😍 miao miao miao miiiaaaaaaaaaaaaaao 😍 miao miao miao miaaaaaao 😍 miao miao miiiaaaaaaaaaaaaaaaaao 😍 miao miiaaaaao miiiiiiaaaaaaaaaaao 😍
festa mode!on della gatta
E Natsu - dopo averne dette quattro a suo padre - si è dichiarato alla sua Luce 😍 ma yeppa 😍
E finiamo in bellezza con il primo vero appuntamento dei Nalu - a proposito; ma sapete che descrizione degli interni della casa protagonista dello stesso mi è sembrata quella di dove vive la Heartphilia nel manga/anime? - e con la proposta di matrimonio del rosato-
Natsu: *prende fiato* -sposami, Luce-
Lucy: -sì-
Natsu: *finge di non avere sentito* -come, scusa-
Lucy: *salta addosso al fidanzato* -ho detto , caro il mio sordo-
Natsu: -ma yuu-huuuuuuuuuuuuuuu 😍
yeeeeeeeee
E tutto e bene quello che finisce bene 😍 compreso il fatto che quella xxxxx di Lisanna - complice il suo essere biiiiiiiiiiiiiip, biiiiiiiiiiiiiiiip, e biiiiiiiiiiiip - è rimasta completamente sola 😇
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

11/05/21, ore 07:40

Buongiorno mie care!
Che dire.. anche questa meravigliosa avventura con voi è finita!
Non sono mancate le risate sicuramente, ma sopratutto le emozioni!
Tra l'atteso matrimonio dei nostri Zervis, Natsu che risponde a tono al padre perché sa che quell'amore che prova per Lucy non è certo merito suo ma del suo cuore.. ma sopratutto quella proposta inaspettata di matrimonio!
Ma quanto sono belli? Avevo gli occhi a cuoricino tutto il tempo credetemi (:
Finalmente anche lo zuccone di Gray si è deciso a rivelare i suoi sentimenti alla dolce Juvia, che se non le è scoppiato il cuore è stato un vero e proprio miracolo ahaha
Con questo bel finale, posso solo dire grazie! Siete state fantastiche come sempre, è stato un piacere leggervi davvero (:
Spero di poter leggere presto altre vostre creazioni.. sono già impaziente all'idea!!
Un abbraccio grandissimo ❤❤

10/05/21, ore 12:06

Tesori miei eccoci qui a commentare l ultimo capitolo di questa bellissima chicca!!Che dire,un lieto fine per tutte le nostre bellissime coppie😊Zeref e Mavis finalmente hanno convolato a nozze!!Gray e Juvia si sono finalmente capiti e lasciati andare alla passione,come é giusto che sia!!Natsu ha messo a tacere suo papà mettendo i puntini sulle "I",e cavolo ho adorato quella parte!!🔝La proposta di matrimonio nella baita in montagna invece, è stata la ciliegina sulla torta!!🤩Ovviamente mi dispiace che anche questa storia sia arrivata alla conclusione maaa sono sicura che ci delizierete a breve con un altra idea folle😍e io sono qui che scalpito già!!Un bacione ragazze!😘

09/05/21, ore 23:21

Io vi amo donne, ormai lo sapete, con questo finale avete raggiunto l'apice delle storie, alla fine Gray si è svegliato ed ha capito quello che prova per la dolce Juvia, li amo troppo insieme, ed ecco che anche gli Zervis sono convolati a giuste nozze, unica nota dolente, Igneel che con quella frase ha spezzato la felicità di tutti, meno male che Nastu l'ha saputo rimette al proprio posto, poi c'è stata la tanto attesa proposta di Nastu a Lucy, beh che dire quei due sono nati per stare insieme, brave le donne vi lovvo tantissimo. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________*

09/05/21, ore 18:15

Meraviglioso una conclusione più bella di così no si poteva avere.
Finalmente Grey ha capito che quello che prova per Juvia non è amicizia ma un grande Amore, non è mai troppo tardi e sono felicissima per Juvia che adesso sta con la persona che ha sempre amato.
Finalmente i nostri Zeref e Mevis si sono sposati e poi che dire di Natsu e Lucy, quando lui ha detto al padre che era innamorato di Lucy li ho iniziato a gridare come una matta 😆😆
E poi che dire quando Natsu la porta bella baita in montagna per chiederle di sposarla li ho pianto come una bambina 😢😢
Non vedo l'ora di leggere la vostra prossima storia e sono sicura che la amerò come amo tutte le vostre storie
Alla prossima kiss

26/04/21, ore 07:22

Voi siete matte.
Io ho letto questo capitolo ieri sera e non ho avuto le forze per commentare. Ma cosa siete? Due pazze diavolesse che ci voglio far fuori ogni volta! Ahahahah
Mamma mia che capitolo.. MAMMA MIA.
Ok partiamo dall'inizio: quella discussione con aria erotica per gli anelli è stata fantastica.. si sono battibeccati come due fidanzati gelosi e hanno dato spettacolo 😌
Mavis e Zeref invece, hanno aggognato quel bacio sin dall'inizio, finalmente con una scusa se lo sono dato!!
Tralasciando il fatto che nessuno tocca i fratelli Dragneel senza conseguenze.. ma vogliamo parlare dell'immaginario di quella scena che provoca il batticuore? I due diavoli che salvano le "principesse in pericolo" .. che tanto in pericolo non erano, almeno Lucy ahaha
Poi vabbe.. avete creato qualcosa di talmente erotico da far venire i brividi.
Mavis e Zeref sono stati belli, dolci e erotici allo stesso tempo! Nonostante Mavis, fosse vergine, avete creato quell'atmosfera di sensualità in lei, che solitamente nelle prime volte manca!!
Quello Zeref così felice? Sia per l'amore ricambiato, sia per l'atto in sé.. ma sopratutto perché ha scoperto che lui sarebbe stato il primo, sperando anche l'ultimo, che toccava la sua Mavis. Wow. Bellissimo!
Lucy e Natsu invece.. eh... spengetemi perché sono in fiamme ahahahahah
Loro due hanno avuto una chimica pazzesca, si continuavano a punzecchiare anche mentre stavano consumando quell'amore così forte che ancora non lo hanno capito bene manco loro ahaha
Sono stati meravigliosi anche loro, ma sopratutto li adoro quando si punzecchiano così! 🙊
La nota dolente è stata non leggere di più su Gray.. porca miseria!
Il capitolo è lunghissimo ma io lo stavo mangiando talmente in fretta che speravo ci fosse molto di più anche di loro!! Ma ovviamente, come voi meravigliose satanesse sapete far bene.. ci avete dato un assaggio di quello che capitera: il finimondo. Ahahahaha
Gray sa tutto, lo ha fatto capire a Juvia.. adesso cominciano le danze!
Che posso dirvi.. siete pazzesche! Io non so più come restare in piedi con i vostri capitoli, mi fate sognare ogni santa volta!
Grazie bellezze, capitolo fantastico e non finirò mai di dirlo! A presto, un abbracio grandissimo ❤❤❤

22/04/21, ore 01:25

👋
Cominciamo bene, ragazze 😂 abbiamo avuto Zeref nell'atto di prendere il fratello per il xxxx-
Natsu: -suummeeeeeeeeeeeeeeeeer- *guarda male la sottoscritta*
Io: -e mica è colpa nostra, se sei pirla 😇
il ragazzo fuma come una teiera
Nel frattempo ci stiamo avvicinando al gran giorno - leggere come Dragneel e co sono andati dal gioielliere - ma sorvoliamo sulla commessia peppia, per non dire gallina, dello stesso 😒 ma siamo sicure che l'oca in questione non è/sia la Liz sotto mentite spoglie, ragazze 😇 visto come, invece di lavorare, perde tempo a spettegolare? 😇
Da notare come qualcuno *indica Natsu* deve sempre, e dico sempre, fare il crexxno-
Natsu: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma mica è colpa nostra, se te sei fesso, tesoro-
facepalm del rosato
-come se non bastasse, poi, hai spedito sia maschi che femmine nello stesso locale, per le feste dei loro rispettivi addii al nubilato/celibato-
Mavis: -e non parliamo del pirla che a momenti non ci ha spedite all'addio al celibato quando siamo tutte donzelle-
O.o
-ed ecco come, dopo che Jet si è imbucato alla festa delle ragazze, sono partiti i caxxotti...
E che caxxotti, accidenti 😱 abbiamo persino avuto la Lucy nell'atto di stendere un ballerino un po' troppo invadente con un bel calcio ben piazzato 😱 e/eh la maxxxna seguito da ammazzate oh 😱
By the way; festeggiamo, ragazze 🎉 finalmente si è consolidata la Mavis/Zeref alias/aka hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra 🎉 yeeppaaaaaaaaaaa-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooooooooooooooo- *traduzione; alèèèèèèè*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele; un anno compiuto giusto giusto ieri* -meo meo maaoooooooo- *traduzione; yeeeeeeeeeeeeee*
festa mode!on dei felini
-altrove-
legge dei NaLu
-ma yuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuu 🎉 finalmente si è consolidata anche/pure la NaLu 🎉 mancano solo i Gruvia, adesso, e semo veramente a post 🎉
E finiamo in bellezza con lo scoprire come Gray ha finalmente capito l'identità della misteriosa ballerina 👍 solo una domanda, ragazze...
Riuscirà il Fullbuster a capire anche/pure come l'è letteralmente stracotto della bella Loxar, adesso-
Gray: -whaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
xP
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

20/04/21, ore 18:54

Ciao Ragazze careeeeeeee......
beh che dire...... doveva essere scoppiettante e scoppiettante è stato!!!!
ammetto di essere riuscito a leggervi nel pensiero solo a metà..... immaginavo che le due feste si sarebbero svolte nello stesso luogo, ma non pensavo che sarebbe partito il rissone da saloon ahhahahhahaah
Come sempre ci sorprendete!!!!!
I veli stanno per essere levati completamente e tutte le nostre coppie si stanno dichiarando nel modo migliore possibile.....
ovviamente siete state generose nella descrizione dei particolari piccanti, e di questo vi siamo grati aahhahahahhah
Ora manca solo la Gruvia ed il cerchio è chiuso...... con i vari matrimoni arriveremo alla degna conclusione.......
mi dispiace moltissimo che questa storia sia oramai giunta all'ultimo capitolo.....
attenderò l'epilogo sperando di leggere altre vostre creazioni di questo stampo..........
a prestoooooo
Giandix85
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 06:54 pm)

20/04/21, ore 18:52

Et voilà alla fine le maschere sono cadute, ed è uscito un capitolo al cardiopalma, finalmente le due coppie si sono rivelate, era anche l'ora, specie Zeref e Mavis, che credevano di essere "immuni" al amore, ma non sanno che al cuore non si comanda????? Bello mi sono piaciute tutte è due le situazioni, adatte al tipo di coppia, adesso pero sono super curiosa di scoprire che cosa succederà nel ultimo capitolo, se non si era capito ho adorato tutto, vi amo donne. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

20/04/21, ore 13:38

Ok..il mio cuore ha smesso di battere non so quante volte in questo capitolo che si può descrivere solo in una parola..WOW😍😍😍😍🤩😍Blue son sei stata 🔝🔝 nello scriverlo!Con l altra satanassa che ti accomoagna non puó che uscire sempre una chicca😘Vi amo a tutte e due c e poco da fare❤ Finalmente siamo arrivati alla veritá, alla resa dei conti per le nostre coppie!! E direi una conclusione più che azzeccata👍Non si puó scappare dall amore e questa è la prova!!Questo capitolo è stato stupendo dall inizio alla fine anche e soprattutto per le riflessioni nei momenti intimi tra di loro. Mi é piaciuto particolarmente questo passo in riferimento a Zeref e Mavis.."Perché in fondo lui era ancora vergine se si parlava d amore" ah trovi sia una frase stupenda❤ Detto ció manca solo un nodo da sciogliere..i nostri cari Grey e Juvia,che ormai sono al capolinea anche loro. Mi spiace che ormai siamo alla fine di questa ennesima piccola chicca, ahimè anche le cose belle finiscono!!Ma sono sicura che tirerete fuori a breve un altra piccola meraviglia😘Intanto aspetto di gustarmi l ultimo capitolo😊a presto donzelle!!Bacione Sarù

20/04/21, ore 13:34

Sarò ripetitiva ma non smetterò mai di dire che siete fantastiche...
Capitolo meraviglioso,come tutti del resto.
Finalmente tutti hanno capito i loro sentimenti. Zefer geloso della su Mevis è fantastico e quando lui e Natsu vanno nella sala dell'addio al nubilato e vedono le loro donne che sono avvinghiati senza il loro volere, a dei ballerini e poi la scazzottata ci sta tutta
E poi quando sono stati sinceri e hanno detto di essere innamorati 😊.
Finalmente Grey ha capito che il suo cuore appartiene ed è sempre appassionato a Juvia e che la ballerina è lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che sia l'ultimo ma vi farete perdonare sicuramente con un'altra storia altrettanto bella ed emozionante

13/04/21, ore 23:50

Ora ti penti eh Natsu? Ora torni da lei? Ma sarà dura bello mio, Lucy ha intenzione di farti capire cosa ti sei perso e dovrai soffrire e farti moltissime docce fredde prima di poter fare robe con lei, e io sarò qui a gustarmi il tutto alla faccia tua MUHAHAHAHA!
Pare che Gray abbia qualche sospetto sulla misteriosa ballerina, e Lucy abbia già capito chi è, intanto che sono rimasti in amicizia, e menomale. La Zervis intanto si illude di riuscire a portare avanti questo "piano" senza sapere la parte del divorzio potrebbe essere più dura da affrontare di ciò che pensano, e mi sa che ci divertiremo anche con loro👀
Tanta roba!
Cosa combinate voi due al mio povero cuoricino!
Bravissime. Alla prossima!❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]