Fresia ~ Parfum
di TemperaGialla

26/05/12, ore 20:00

Hai molta ragione, ci si imbatte nel proprio destino per caso. Un bel giorno il destino ci sbatte in faccia il nostro futuro e ci fa aprire gli occhi. Cosa ti posso dire? Solo che un eternià senza il suo profumo, sarebbe come un inverno senza le rose… complimenti e a presto. Costanza

29/11/09, ore 12:52

maledetto charles!! grrr (tra parentesi io continuo con la raccolta firme per la sua uccisione muahahah) Sono proprio curiosa di vedere il seguito..^^ bello il vestito **

30/09/09, ore 21:18

A mio parere questa storia può funzionare! Solo una cosa: io sapevo che Esme era nata nel 1895, non prima...perchè mica diventa vampira nel '21? Boh, e comunque questa è la tua storia quindi puoi usare le date come preferisci tu!^^

14/09/09, ore 18:21

accidenti che bella storia!!! veramente complimenti nn vedo l'ora di leggere il seguito!

08/09/09, ore 12:29

ciao, leggo solo ora la tua storia, e la trovo fantastica!!!non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamente...e soprattutto aspetto con ansia l'incontro tra esme e carlisle!!!:-)

30/08/09, ore 20:53

Che bello questo capitolo, Cele! *__* Sei bravissima a scrivere, spero che continuerai presto u.ù Tvtb. Camì

23/08/09, ore 19:33

A me piace da moire la coppia Esme Carlisle, sono così teneri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

23/08/09, ore 16:32

mi piace questa storia!è solo all'inizio ma già: 1-odio Charles 2-provo compassione per Esme 3-mi sta antipatica la madre di Esme Comunque anche io sono rimasta scioccata quando non hanno messo il pezzo di Esme e Carlisle nel film di Twilight:sono così teneri!!!

23/08/09, ore 15:27

Bello questo capitolo.Mi piace da matti come scirvi ^^,complimenti!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Un bacio vumeter313

23/08/09, ore 14:35

Come ti ho già detto è una cosa magnifica *__*
E mi piace la canzone che hai usato u__ù
E aspetto con ansia il prossimo!

23/08/09, ore 14:35

E' poetico il prologo. Anche io mi sono intristita vito che hanno saltato la storai di Carlisle e Esme si vede al massimo due volte, e neanche parla pià di tre secondo... loro sono la coppia amorevole-grande... mi sembravo obbligatorio che stiano insieme... kiss :* ps = ho paura di non poter leggere la tua storia visto che mia mamma non mi lascia stare un attimo al computer e quindi ho già poco tempo per postare le mie storie... se riesco a trovare il tempo vedo di leggere i prossimi cap...

20/08/09, ore 14:49

Devo essere sincera?Lo sarò.Questa storia mi incuriosisce.L'introduzione è bella,ma non mi dice niente sarà perchè la storia deve ancora iniziare.Mi piace molto però il modo in cui scrivi è molto...sciolto(non so se mi spiego XD).Spero che non la prenderai come una critica,perchè non lo era^^.Un bacio vumeter313

20/08/09, ore 13:37

bellissima *____* Carlisle e Esme sono una delle mie coppie preferite. continua così (L)