Hammer to the head
di Little Firestar84

04/11/20, ore 00:06

Ma sai che questa raccolta di one scollegate e allo stesso tempo collegate mi piace davvero tanto? Ha toni leggeri, comici, divertenti che ti strappano sempre una risata e ti permette di leggere qualcosa in pochi minuti in assoluta spensieratezza. Poi ammettiamolo, questo Ryo geloso ci piace, tanto geloso da usare i martelli di Kaori! Lei carinissima che non si scompone più di tanto, ormai lo conosce fin troppo bene, in tutti i suoi aspetti.
Alla prossima.

03/11/20, ore 15:53

Ryo geloso, bene bene, ci piace si si...eh caro mio cavoli tuoi se ti sei accorto molto tardi di amare Kaori hehehe...ovviamente all'ultimo sene va per non affrontare l'argomento fidanzamento/matrimonio, tipico di lui scappare quando si tratta di sentimenti. .. suppongo ora entrino in azione, bene bene, sono curiosa di vedere come sela cava questa insolita banda. a presto. klau.

03/11/20, ore 13:47

Molto carino e divertente, mi piace l'atmosfera leggera! I tuoi riferimenti sono stati azzeccati: in effetti nel manga Kaori la tutina la indossa qualche volta, quindi non è una scoperta dalle Gatte, ma che Ryo non nasconda più la sua attrazione e gelosia è fantastico...addirittura vuole fare il grande passo ;) carino davvero! L'unica cosa è che il nome di 'Gijen' in realtà è 'Jigen' ^^ apprezzo che tu abbia usato i nomi originali delle Gatte *_* a presto

28/10/20, ore 08:53

Ciao, sono due capitoli veramente simpatici, con il primo ho riso tantissimo. Questo naturalmente non è da meno, la paura dell aereo di Ryo crea sempre nuovi spunti, poi ho amato Gijen, alla fine come sempre spaventa di più Kaori che Ryo. Kaori seduttrice è sempre una chicca, soprattutto se tra i due ormai c è una relazione come in questo caso, di certo non poteva sapere che Lupin non è da meno del nostro sweeper che per fortuna, quando si tratta di Kaori, sembra lasciarsi dietro qualsiasi paura.
Da quello che ho capito sono delle one-shot (se aggiungerai altre) che non sono collegate tra di loro, a parte nella trama principale, ma sono di regola autoconclusive. Un po' come il manga per capirci. Strappano sicuramente dei sorrisi, brava.

27/10/20, ore 16:07

Carino anche questo capitolo, ma a esser sincera il primo mi è piaciuto molto di più, ma la storia non è ancora finita, magari mi stupirai continuando a leggere, perciò sono curiosa di vedere cosa combinerà RYO Hihihi. Klau.

27/10/20, ore 11:16

Ciao! Sono contenta che ci sia stato un secondo capitolo, super divertente! Ryo e Lupin che fanno a gara, Kaori che fa la civetta, la reputazione di Ryo messa in dubbio...ma se e quando sarà in azione, lascerà tutti a bocca aperta :D povero Ryo però! A presto

16/10/20, ore 16:49

Ciao! Non ho capito se questa storia è una OS dato che risulta 'completa', ma il finale lasciava sperare a un seguito...beh, se è finita qui, devo dire che è stata carina e divertente, mi piace l'idea del crossover! C'è qualche refuso da sistemare (uno che mi salta all'occhio è "normale,ntre" invece di "normalmente", e il nome si scrive Fujiko) e a mio parere qualche parentesi di troppo, comunque è interessante e apprezzo anche l'idea del genere comico, la maggior parte delle fanfiction vira sull'angst/drammatico - e io lo adoro - ma non mi dispiace una lettura più leggera...e poi se Ryo e Kaori stanno già insieme io ne sono ulteriormente felice!
Che dire, spererei che continuasse, il potenziale è buono, se invece finisce così ok, anche se mi rimane un senso di incompiuto ^^;; a presto, spero!