Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/04/16, ore 00:16

questa storie è bellissima i miei complimenti per tutto quanto e un bacio e a presto lo spero . e vado a leggere anche le altro con molto piacere  ok

12/03/14, ore 19:56

*Tira fuori un fazzolettino dalla tasca e si asciuga le lacrimucce* ciao sono la principessa rompiscatole fissata con il SasuSaku xD ho letto la storia (anche se pubblicata tempo fa) e mi è piaciuta tanto...con sensazioni di angoscia assurda..perchè in alcuni capitoli..rimanevo senza fiato...e comunque si sei troppo sadico...ahahaha xD
Un saluto
Principessa Oscura 30

02/05/13, ore 15:43

Sono tornata(NdA: ma tu chi ca**o sei!?)!! Comunque, dopo quel capolavoro della fan fic da me precedentemente recensita, ho deciso di leggerne altre tue. Dopo questa premessa, volevo dire un'ultima cosa prima di cominciare con la vera e propria recensione: volevo aspettare l'ultimo capitolo per recensire, ma non ho più resistito, devo ASSOLUTAMENTE chiederti una cosa: Blizzard, Blizzaga e Fira sono attacchi magici tratti da Kingdom Hearts, vero?? Ti prego, dimmi che ho indovinato! Però era abbastanza evidente, non sarò l'unica ad averlo notato... Tornando alla recensione, ho avuto il piacere di constatare che hai uno stile molto versatile, nella(se così si può definire) "saga" di "Strigoi" il linguaggio è molto più formale, mentre in "Tokio underground"(sì, ho iniziato a leggere anche quella) è più immediato e consono alla situazione(anche molto colorito, a dirla tutta, ma non è un problema). In questa fan fic, invece, è una via di mezzo. Come sempre la tua fantasia non ha eguali, e, sinceramente, non mi aspettavo fosse Naruto il portatore di Amaterasu. Un'altra cosa che mi ha proprio scioccato è, come molti ti hanno già fatto notare, il comportamento di Hinata(non stare a ripeterti sul come e sul perché nella risposta), anche se nel flashback di inizio capitolo l'hai riportata(grazie al cielo!) un po' alla normalità. Sempre di lei parlando, speravo in qualche potere più sorprendente, anche se sapevo già che l'avresti tramutata in una Banshee, non se ne sarebbe parlato così tanto già all'inizio. Complimentoni(volevo cambiare un po'), ti prego di aggiornare presto "Stigoi: the Bloody moon"(come ho già chiesto, e scusa la mia insistenza), ciao!

04/04/13, ore 20:12

Dimmi una cosa...si, sono ancora qui, le storie lunghe mi piacciono, hai preso spunto dal cartone di Aladin della Disney per quanto riguarda lo scarabeo che prende vita?
Il finale che riprende il Re Scorpione mi piace, simpatico u.u
P.S: ho paura che la leggeró tutta, ho trovato il mio mondo.
See you later.
Ace.

29/10/11, ore 17:08

bè,veramente,io nn ho ancora iniziato a leggere questa storia...e poi da poco sono arrivata....ma hi ha atratto molto il titolo..."nelle notto d'oriente"...dal titolo prevedo che questa storia sia molto appasionante...che coinvolge il lettore...e visto che a me piace molto leggere...quando ho visto "50 capitoli"...mi sono subbito fiondata...e mi sono anche molto incuriosita...comunque...poi ti faro sapere cosa ne penso...ok???...^_^

25/10/11, ore 02:13

La storia è molto avvincente...ci ho messo un pò per leggerla tutta ma finalmente ce l'ho fatta!! Ti devo dire ke sono rimasta molto colpita...i colpi di scena non sono mancati, non è la solita storia allappante ke già capisci la fine prima di iniziarla e poi immagino a scrivere così tanti capitoli quanto tempo ti ha portato via. Qualcosa è stato ripreso da qualche videogioco/film xò un pò di ispirazione non fa mai male...spero ke tu possa scrivere altre storie così belle alla prossima :)

25/09/11, ore 19:12

Ho letto la storia molte volte e ogni volta mi è piaciuta tantissimo..ho letto anche altre che hai scritto e trovo che tu scriva molto bene !!

07/06/11, ore 14:56

Questa Au di Naruto a mio avviso si distingue da molte altre sopratutto per l'originalità del contesto e il suo fascino.
Ambientata nei magici deserti del Medio Oriente, Nelle Notti d'Oriente è storia ricca di magia e di epicità e con momenti pieni di respiro cinematografico.
La trama è di buona fattura e, pur non distaccandosi molto dai canoni del genere epico-fantasy, presenta alcuni buoni colpi di scena.
Le descrizioni sono a mio avviso bene fatte, specie nelle scene di lotta, ben approfondite ed emozionanti.
I personaggi, pur essendo diversi dalle loro controparti originali di Naruto per ovvi motivi sia nel background che nella caratterizzazione, sono comunque quasi tutti interessanti ed originali.
Di ottima fattura sono poi i dialoghi e sopratutto le scene romantiche, dove si raggiunge un pathos elevato.
Anche lo stile è elevato come si confà al tono nella narrazione, e le rare sviste grammaticali e sintattiche non inficiano la qualità complessiva del racconto (specie verso la fine della storia, dove l'autore mostra grandi miglioramenti)
Da segnalare infine un'interessante riflessione sull'amore, dal sapore dantesco.
Credo quindi che possa essere degna di entrare nella categoria delle scelte.

09/04/11, ore 21:48

ciao Dario!
allora, io mi chiamo Noemi e ho 14 anni! (lo so, sono piccola!! T_T)
beh, che posso dirti.. ho letto (meglio dire che l'ho divorata! XD) la tua storia in meno di due giorni ed è veramente fantastica!!
ma la cosa che mi è piaciuta di più è il modo in cui descrivi le sensazioni,i luoghi, i personaggi,le tecniche.. vabbè,hai capito!XD
sei bravissimo, sai?? io non arriverò mai ai tuoi livelli!!
la storia è davvero e semplicemente fantastica, superba, favolosa,magnifica,bellissima,stupendo,fantastica,strabiliante,divertente,sublime,emozionante e.. e poi ho bisogno del dizionario!! non ho più aggettivi nel mio vocabolario per dirti quanto mi è piaciuta!!! XD
no,davvero,è Bellissima!! e poi è scritta molto bene ed è anche molto scorrevole da leggere,quindi non posso fare altro che dirti un altro BRAVISSIMO!! XD
(credo che abbia afferrato il concetto, sai? ND Neurone)(Ah, giusto!! Io non vi ho ancora presentato!! Dario, lui è Neurone, il mio unico sostengo durante le verifiche.. Neurone, lui è il ragazzo di cui ti ho parlato, quello che ha scritto questa superba storia!! Di ciao! ND Io)(non sono un poppante! Comunque.. ciao Dario, felice di conoscerti! Beato te che non devi sopportarla per 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno!! ND Neurone)(ehi!! e dire che io ho sprecato un sacco di tempo per presentarti!! la prossima volta ti attacchi al tram!! ND Io)
cooooomunque, tornando a noi.. che idea carina quella di scrivere un libro!! davvero una bella pensata!!
solo, una cosa. per il nome di Sakura invece di Rossane io metterei Roxanne, ma è solo un consiglio, poi decidi tu!!(mi pare ovvio!! ND Neurone)()( tu sempre ad impicciarti degli affari altrui è?! ND Io)( certo!! e poi,scusami tanto, tu SEI un mio affare! diamine,sono il tuo Neurone! Nd Neurone)( ehi ehi ehi!! cos'è quella N maiuscola?? non sei mica così importante!! ND Io)( ma che dici?? se non era per me alle superiori non ci arrivavi!! Nd Neurone)( e sentiamo,genio, che sarebbe quello che mia ha fatto prendere 5 e mezzo nella verifica di matematica ieri?! ND Io)( ehmm.. ci vediamooo!! Nd Neurone)( vigliacco!! fermati e combatti da uom.. da neurone!!)
sì, sono pazza e sono fiera di essere così!! XD XD XD
Un saluto e ancora i miei più vivi complimenti per la stupenda storia!!
Ciaoooooo!!

15/03/11, ore 20:49

bellissimo finale!!!! *_* tra l'incoronazione/matrimonio di sasuke e sakura e l'unione definitiva di naruto e hinata!!!!
e poi il figlio che ha potuto nascere per cambiare le cose fra le razza madri di narutO!!!

peccato che sia finita, cmq un finale migliore non avrebbe potuto esserci :)

ciao!

14/03/11, ore 18:21

Buaaaaaaaaa!!!!!! Me piange disperataaaaaaaa.
La storia è stata bellissima, il matrimonio è stato carino, Sasuke finalmente in pace, ma la parte migliore tra tutte è stata la Naruhina...snif sfnif me non riesce a smettere di piangere, povero piccolo bimbo, senza mamma Hinata e papà NAruto... io ti odio e ti adoro, ti odio perchè anche se li hai fatti tornare insieme sono comunque morti, ti adoro perchè la tua storia è stata davvero fantastica, mi è piaciuta e sono davvero lieta di averti seguito, spero di risentirti. ciao ranocchietta

14/03/11, ore 17:20

Letto tutto... T_T
Che fine triste, per quei due... davvero parecchio.
Ma del resto lo si era capito da come ne parlavi.
Io lo avevo supposto, quantomeno.
Almeno sono riusciti a tramandare una discendenza.
Sono riusciti a farcela!
Questo non lo avrei mai detto.
E questo è un punto a tuo favore... XD
Non ci posso credere, che hai finito...
Un'opera immensa!
A dir poco.
Alla prossima, in ogni caso... U_U
Sul libro... bella idea! :)

13/03/11, ore 21:59

ma...ma...ma...Q.Q santo cielo, no!! cioè, non fraintendere, bellissimo ilfinale, bella la speranza rappresentata dal figlio di hinata e naruto,belle le nozze...ma loro...
Ok, mi calmo (si liscia i capelli) dicevo: bella storia, davvero, anche nel finale sei riuscito a non essere banale, scontato, prevedibile (legge tutti i sinonimi nel dizionario) e sei riuscito a dare un bell'effetto di contntezza misto ad un certo languore (o meglio, questo è quello che ho provato io) sarà che io tendo troppo a fare i finali troppo scontati, ma la scena dell'ultimo bacio tra hinata e naruto è stato toccante,pensavo che sarebbero tornato DAVVERO in vita...vabbè.
Complimentoni, non mi resta che salutarti con questa recensione e rendere omaggio ai sovrani di Babilonia xD xD
complimenti,
Lady Phoenix (ex-The fenix of innocence)

13/03/11, ore 16:14

Una storia davvero bellissima e il finale ancora di più! Devo dire che questa storia mi ha fatto commuovere soprattutto verso la fine, non me lo sarei mai aspettata. Mi dispiace per come si a andata a finire ma mi rissollevo il morale sapendo che Hinata e Naruto hanno lasciato un figlio a cui hanno affidato il loro sogno.
Complimenti a momenti piancevo. E' un vero peccato che sia già finita la storia ma fa niente è stata davvero molto bella.
Certo mi è anche dispiaciuto che non tutti i èersonaggi, come Karin e Itachi, erano morti ma non si può resuscitare se no non ci sarebbe più la morte.
Anche l'unione tra Sasuke e Sakura mi è piaciuta molto.
Bè cos'altro posso aggiungere? Ancora tanti complimenti per la tua storia fantastica!

Bye bye

P.S.: Non è male l'idea di trasformare questa storia in un libro, ti auguro buona fortuna. E i nomi che hai scelto di cambiare mi piacciono. :) Spero di continuare a leggere qualche tua storia. Alla prossima spero! xD

12/03/11, ore 23:19

Ok, direi che la tua connessione è davvero impazzita.
Il che è un peccato mortale.
La tua storia è finalmente finita, e lasciamelo dire: era ora.
Anche se confesso di essere un po' triste, anche perché io ho un legame speciale con questa fic.
Un vero peccato però che i tuoi problemi di connessione non si siano risolti (Tele due, un giorno pagherai per questo).
Spero che tutto prima o poi si risolva.
In quanto al libro, dovrai cambiare molti elementi se vuoi evitare che il copyright ti spelli vivo (come i nomi dei tre Senkami, credo).
Sarebbe una buona idea, se tu eliminassi i pochi errori grammaticali che ho trovato.
Ad ogni modo, è bello vedere che Tsukyomi abbia offerto una scelta simile a Hinata.
Il finale perfetto della nostra coppietta, e sembra anche per il mondo intero.
Pure il problema delle creature magiche sembri aver risolto ( quasi quasi speravo che tu avessi lasciato questa gap irrisolta, così giusto per la possibilità di un sequel).
Ciao, Uzumaki_Devil Dario, e deliziaci presto ancora con le tue storie!
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 02:15 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]