Romanticamente Strano
di Little Firestar84

16/11/20, ore 23:51

Un po' in ritardo ma eccomi a recensire questa tua one shot, che ho trovato molto carina con un Ryo romanticone e sempre un po' impacciato quando si trova ed esternare i propri sentimenti, e una Kaori così sospettosa del comportamento di Ryo e incredula in principio alla proposta di matrimonio del tutto inaspettata.
Alla prossima cara!
Elisabetta

05/11/20, ore 17:47

Uhhh che oneshot davvero carina!
Carina in tutto con questa sorta di ribaltamento dei ruoli, con Ryo romantico e Kaori un po' schiacciasassi ^_^ e mi piace un casino il fatto che stiano già insieme.
Scritta bene e divertente, l'ho letta tutta d'un fiato col sorriso.
Complimenti!
E cmq è vero, Ryo è di proprietà di Kaori e qui non c'è storia!
Bella bella!
Alla prossima
Eleonora

17/10/20, ore 22:52

Eccomi ankio, in ritardo ma come promesso ci tenevo a lasciarti una recensione. La storia mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata romantica e divertente, mi sembrava proprio di vederli quei due imbranati, lui per un verso, lei per un altro. ryo impacciato che prova a corteggiarla, che non si sente alla sua altezza e che ha paura che lei possa lasciarlo per un uomo migliore, tuttavia fa del suo meglio per riuscire a chiederle di sposarlo pensando di farla felice ancora di più, ma non ci riesce, non in modo consueto almeno....l'ho trovato buffissimo. E kaori, beata ingenuità, che non sa mai quando prenderlo sul serio data la sua propensione a buttare sempre tutto sullo scherzo, amche questioni serie, e ora che sta parlando seriamente lei non lo crede possibile, ha dovuto portarlaaddirittura davanti al negozio di abiti da sposa per aiutarla a capire e anche li ha fatto non poca fatica finché a modo suo è riuscito a spiegarsi in modo che lei capisse finalmente che intende seriamente sposarla. Mi ha fatto tenerezza ryo quando ha detto che ha paura che lei possa stancarsi di lui e kaori con dolcezza gli fa capire che sono anni che è innamorata persa di lui e che non ha nessuna intenzione di lasciarlo. Sei stata davvero brava e spero di leggere altro di tuo se scriverai ancora. Grazie intanto per questa shottina, è bello contribuire a questo fandom meraviglioso di CH. A presto. Klau.

17/10/20, ore 17:10

Oh che piacevole one-shot da leggere., una ventata di leggerezza e risate. Ce lo vedo bene Ryo a non sapere come dirle che vuole sposarla e a creare il caos per farlo e ci vedo bene lei che non capisce un tubo e resta imperturbabile, un po' come quando nell episodio di Cenerentola non si stupisce della mira di Ryo ecco. Questo finale romantico è troppo carino, loro due come coppia già formata li trovo stupendi, anche se so quanto sia difficile, perché non abbiamo veri e propri punti di riferimento.
Comunque, ripeto, leggera, piacevole, divertente e scritta anche bene!

17/10/20, ore 16:30

Ciao, Little Firestar! 😊
Che dire? Davvero molto simpatica e in canon, questa shot divertente con finale romantico! Ce lo vedo Ryo a non sapere da che parte farsi, per chiedere a Kaori di sposarlo. E lei, porella, a chiedersi se per caso lui non faccia tutte quelle smancerie perché magari è inconsapevolmente malata grave! 😂
Mi ha fatto ridere anche Ryo modello Buddha sul marciapiede, mi pareva di vederlo! 😃
Unica cosa, controlla sempre bene, ci sono un po' di refusi e imperfezioni a livello di stesura (spazi, o sciocchezze così, comunque nulla di grave, la shot si legge lo stesso abbastanza bene e piacevolmente 😉)
Alla prossima! 😀
Briz65 *.*

17/10/20, ore 11:31

Ciao, mi è piaciuta questa tua one shot, la trovo davvero molto carina. Innanzitutto non sono tante le storie che iniziano con Ryo e kaori già coppia e quindi già questo è un grande punto di partenza a suo favore, in più vedere il nostro adorato sweeper così imbarazzato e innamorato...beh, è una cosa che mi fa sempre sciogliere.
Per non parlare del motivo per il quale ha questo strano comportamento... Davvero troppo dolce la scena della richiesta di matrimonio.. Seppur lui sia un disastro e non le faccia una proposta canonica, ma del resto è perfettamente in linea con i nostri due adorati testoni.
Mi sarebbe davvero piaciuto molto vedere un post radura di questo tipo... Continuo a sognare... E nel frattempo beate fan fiction!

17/10/20, ore 11:06

Ciao! Ho un vago ricordo della storia ma sono stata contenta di leggerla in italiano! Mi è piaciuta molto, un inedito Ryo che arrossisce e che dimostra in tutti i modi il suo amore e le sue intenzioni serie con Kaori...a partire dal lungo corteggiamento verso Kaori, che ha confermato quanto lei sia davvero l'unica e sola donna della sua vita, e tutte le barriere sono state sbriciolate lasciandogli modo di essere quello che non ha mai potuto né voluto né probabilmente mai immaginato di poter diventare. Ho trovato entrambi molto IC, ce li vedo un po' babbei nonostante tutto, anche Kaori con la sua proverbiale ingenuità, la sua diffidenza nei confronti di Ryo che sa essere serio e pagliaccio nel giro di pochi secondi. Ho amato tanto la punta di insicurezza di Ryo, che ha sempre in sé l'idea di non essere all'altezza di Kaori e che lei possa stufarsi di lui, e non il contrario. E comunque come al solito ha un modo tutto complicato anche per la proposta di matrimonio xD che dire, un bellissimo sviluppo post finale che vedo assolutamente plausibile! Non ricordo la mia recensione su ao3 e non sono neanche andata a controllare, se sono stata ripetitiva chiedo scusa! Piccolissima cosa, per favore correggi il "Rio" iniziale con Ryo!
Ancora complimenti, se vorrai proporre altro io sarò in prima linea ;)
(Recensione modificata il 17/10/2020 - 11:06 am)