Sai cosa mi è sempre piaciuto di te,Hermione Granger?
di Miza

09/08/11, ore 20:54

BRIVIDI *.*
Fantastica questa one-shot, davvero! Com'è tenera Hermione che cerca di piacere a Ron... non è patetica, è solo insicura... e la capisco perfettamente. Se da una parte l'intraprendenza è qualcosa che hai o non hai, dall'altra se già nn ce l'hai in partenza e sei ancor più timida cn il ragazzo che ti piace, allora è la fine. Si finisce per fingere, ma quale miglior modo di conquistarsi l'affetto della persona che amiamo rimanendo se stessi? Abbiamo paura del rifiuto, abbiamo paura... e anche per una Grifondoro questo è 1 tipo di coraggio assai raro.
Bella davvero questa ff... mi piacciono le cose un po' più... intraprendenti ahahah
kissss <3<3<3

-nemy1990-

13/03/11, ore 11:06

*_* Mi piacciono le tue fict What if (avendo ormai capito che saranno tutte cosi, mi rassegno XD), soprattutto perchè vanno sempre a finire come dovrebbero! Harry però fa sempre un pò la figura dello scemo, o ottuso! Cosa che adoro, perchè in realtà è il personaggio che mi piace di meno, fra i "buoni" XD
Quì " Ma..Hermione...come hai potuto pensare che... " volevi concludere con qualcosa tipo: " che ti servisse un libro per far colpo su di me?" vero?
Io la immagino così, poi se male interpreto... XD

26/11/10, ore 20:46

Oddio oddio oddio! xD Mi sono fatta una bella panzata di risate, eh! Davvero! XD Leggere di questa ermione totalmente OOC mi ha fatto strano, sì, ma è stato esilarante! XD Le reazioni di Ron poi erano estremamente LOL. xD Non riesco a smettere di ridere, giuro!
Il finale invece è stato parecchio melenso! D'altra parte quei due sono veramente dolcissimi:)
E mi piace parecchio come scrivi, sai? *__* Corro a leggere altre opere!:D Complimentissimi, Adamantina cawa!:3

26/08/09, ore 11:24

ciao tesoro!! Sono tornata finalmente e non me ne vado più!!!*me molto contenta* riguardo alla storia.. è super fantastigliosa!!! Mi è piaciuta da morire!!! Ovviamente perchè c'è la mia coppia preferita..ron/herm 4ever!! Però sei stata bravissimissimissima!! Come sempre d'altrondeXD Voglio anche dirti che ho finito di leggere "Una fidanzata per ron" e sono ripetitiva ma mi è piaciuta tantissimo=) come sempreXD ora vado altrimenti ti annoio=) Un bacetto!! A presto

20/08/09, ore 21:37

te l'ho mai detto che adoro il tuo modo di scrivere?? ma soprattutto.. te l'ho mai detto che le tue FF sono diventate una droga?? fantasticissima pure questa storia, sono troooooppo carini ron e herm togheter!! :)

20/08/09, ore 16:12

Sarò ripetitiva, ma bravissima! questa one-shot è meravigliosa, nn vedo l'ora di leggerne altre sulla mia coppia preferita!E' stato divertente vedere Hermione così intraprendente e le reazioni di Ron, anche se il finale è davvero commuovente. Complimenti sai mischiare i vari stati d'animo dei personaggi e creare delle storie bellissime.ciao

20/08/09, ore 15:32

E'stato strano leggere di Hermione così xD Quando si pensa a lei non ce la si figura in questo modo, e non si pensa che sia capace di comportarsi così. Ben fatto *_*

20/08/09, ore 13:34

Oooooh!*_____*
Oddio cuginaH questa shot è semplicemente meravigliosa!! Mi hai fatto commuovere, sul serio ç___ç Ho le lacrime agli occhi ç____ç
Bravissima!!