La Battaglia dei Mondi [1] : La Porta per Abyss
di rosy03

01/06/22, ore 13:04

Ma ci lasci in sospeso così? Con dei capitoli ed una storia piena di interrogativi!? 😭
In questi ultimi due poi, nuovi misteri si aggiungono agli altri (soprattutto quello su Deku, su ciò che potranno ricavare da Ayan e, primo tra tutti: il Portale!).
Fino ad adesso, ho trovato un racconto carino, divertente e a volte anche triste; mi sono affezionata ai protagonisti e alle loro controparti malvage; hai uno stile di scrittura che si segue bene, c'è qualche errorino come già detto, ma non intacca la fruibilità della narrazione. Le battaglie sono scritte bene e lo ribadisco, sembra di leggere quelle che ci sono nei manga e finora, hai saputo orchestrare i personaggi principali e non, in modo efficace! Continua così!
Un vero peccato che la storia sia interrotta da così tanto tempo (spero non sia colpa del blocco dello scrittore!), tuttavia, attendo con pazienza di ritornare a leggere le (dis)avventure degli Agenti del Centro e di Claudia.
A presto,
Candy.

11/03/21, ore 12:24

Eccomi! Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli!!!
Allora andiamo per gradi!
Kacchan e Amanda, LI AMO🤣 sono fatti l’uno per l’altra! Cioè dai... si lamenta tanto del carattere io di bakugo ( che adoro troppo proprio per questo suo carattere) ma anche lei non scherza...🤣
Anche wendy e izuku mi sono piaciuti tantissimo entrambi forti ma con l’animo gentile e che pensano al bene di ayan nonostante sia loro nemico 😍 solo mi sto sforzando così tanto per capire perché vogliono midorya! Ok one for all... ma l’unica e’ come ha scritto syman! Forse all for one e’ alleato di alchemy!! ( hahahaha mi ha fatto morire quando natsu lo ha chiamato così che ora lo chiamò pure io con quel nome🤣🤣) comunque sicuramente verrà svelato il mistero. Mentre non ho capito Sakura! Cioè ha capito che non era mortale il veleno ma come ha fatto a iniettare l’antibiotico giusto? Che fosse stata magia anche quella e nel momento in cui il mago ha perso si e’ praticamente annullata anche quella?? E quella pistola di isuke? Quanti dubbi non svelati ancora🤣🤣
Comunque ora sono curiosa di vedere la grande titania in azione, i due dragon slayer e gray e luvjia ma sopratutto sono curiosa di vedere naruto salvare levy e claudia! D’altronde naruto secondo me resta il più potente in quel gruppo ... forse forse natsu... a! E non mi sono dimenticata! La mia curiosità e’ anche su che tipo di arma ha preso claudia da quella biblioteca!!!
Detto tutto ciò attendo i nuovi aggiornamenti 😍 sei bravissima e descrivi molto bene le battaglie!
Alla prossima
Gio15😘

22/10/20, ore 16:39

I vari combattimenti vanno avanti e alcuni di loro si concludono.
Amanda e Bakugo secondo me prima o poi finiranno insieme, si vede che hanno alchimia xD
Lo scontro poi mi ha fatto morire dal ridere, ed è anche ben fatto, così come gli altri ovvio.
Mio è strana forte ed ha perso perché gli altri mondi hanno dei poteri diversi, ci sta.
Interessante la pistola OP di Isuke, spara dei proiettili creati dal sommo shinigami in persona.
È lui il suo fantomatico padre? Il ragazzo però non mi sembra del mondo di soul eater, li hanno dei poteri abbastanza caratteristici, mentre lui è una persona normale, almeno così sembra. È il suo padre adottivo? Oppure il padre potrebbe essere un altro, magari proprio E. J. e il sommo è solo un fornitore di proiettili, bè vedremo.
Il pifferaio magico può provare quanto vuole, contro Fairy tail non si scherza e ben presto lo capirà.
Naruto, ok che sei OP ma dai più fiducia agli altri xD
Ahahahah Erza non si sa regolare.
Credo di capire perché vogliono Mydoria: one for all, ma è più facile che lo ottengono sotto forma di pugni xD
Ma asp.... Non è che Anselmi si è alleato anche con all for one?
Detto ciò ci vediamo!