Voyeur
di RickishMorty

19/10/20, ore 23:05

Questa One-Shot, seppure fosse una commissione, penso sia stata qualcosa di fenomenale! Mi pento terribilmente di non averla letta subito! Come avrò probabilmente già detto in una precedente 'autoconclusiva', non sono una fan sfegatata per quanto riguarda le Mortycest, ma in quanto a questa, era doveroso leggerla e recensirla: Brat e Diva sono due personaggi interessanti, come tu stessa hai scritto malgrado siano letteralmente la stessa persona, sono tante le caratteristiche che li distinguono e che li rendono diversi, cosa che è eccezionalmente una contraddizione se pensiamo al modo in cui vengano visti i Morty generalmente; entrambi sono delle pesti, e apparentemente non si fanno scrupoli a prendersi gioco di Miami Rick, sia in sua presenza che non-
Il fatto che lui poi fosse combattuto tra l'impulso di entrare nella stanza o rimanere spettatore di quel che stavano combiando mi ha tenuta incollata allo schermo, dovevo sapere l'atto decisivo xd sembra che Rick li conosca come un libro aperto per come li descrive...
È stato un colpo di scena che mi ha fatto sbellicare dalle risate poi, realizzare che entrambi fossero consci della sua presenza, e che la sua spavalderia e il suo orgoglio, colto così in contropiede, siano stati sballati. Ho quasi provato pietà per lui per come gliel'hanno suonate xD Piccoli infami bastardi hahah!
Il loro deficiente, mhm? Accidenti, appaiono più furbi di quanto sembrano con questo vecchio tossicomane.. Deve fare attenzione a non farsi mettere i piedi in testa il Maniaco del Controllo!
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 11:43 pm)