Torte di fragole e banane al cioccolato
di DragonTamer_Nia

26/05/21, ore 01:47

Davvero carina! Non si trovano tante KaiTaka e quindi fa sempre piacere che ne sbuchi qualcuna nelle mie ricerche xD mi sono ributtata anche io nel fandom e niente, questi due mi catturano sempre. Scritta bene, soft e con una punta di tenerezza e comicità che non guasta.

30/10/20, ore 20:00

AHAHAHAHAH!!! Questa storia è davvero molto simpatica, non c'è che dire... inoltre mi piace l'idea di come Takao sappia addolcire il rude e solitario Kai: adoro quel personaggio, ne sono innamorata cotta!!
Devo dire che mi hai colpita, in senso del tutto positivo, davvero un ottimo lavoro, good!!

22/10/20, ore 11:46

* dà una pacca sulla spalla *
Benvenuta nel club! * ^ *

È sempre una gioia vedere nuovi volti in giro per il fandom, sopratutto dopo così tanti anni dalla messa in onda dell'anime e come si dice? Meglio tardi che mai! Non fa niente per i tredici anni, avrai tanto di quel tempo per deliziarci con nuovi racconti...perchè ce ne saranno altri vero? >.>
Mi piace il tuo modo di narrare, non puoi fermarti qui!

Passando alla vera recensione la storia è davvero molto carina, lo stile che io prediligo più di tutti!
Una commedia con quella nota agrodolce che non sai mai se leggere perennemente col sorriso o lasciarti andare alla lacrimuccia, perchè la parte finale sulla mamma di Takao è stata davvero molto dolce <3
I personaggi sono perfetti, li hai mantenuti benissimo nel loro carattere e anche Kei con i suoi soliti modi scostanti come dice Takao, in fondo è buono.
Però, al posto di Kei io l'avrei ucciso se avesse deciso di portarmi in spiaggia di punto in bianco ahahahah, a vendere banane al cioccolato, con grembiulini giallo canarino xD
* ho un' immagine bellissima nella testa *

Rei che dall'altra parte del mondo continua il suo modus di apprensione è stato il piccolo tocco per mostrare come infondo, anche a distanza, quella strana squadra sia ancora molto unita <3
Ora, non mi resta che cercare una banana al cioccolato.
Devo assolutamente trovarne, una.

Complimenti per l'idea della storia
Un bacio e a presto,

Aky

20/10/20, ore 15:57

Ciao, è davvero una storia deliziosa, mi ha tanto emozionata. Takao e Kei non si smentiscono mai, tramite i loro caratteri ed azioni si vive la storia con un giusto tocco di semplicità e i vari momenti, tra divertimento e malinconia. Povero Kei, quante ne passa, ma si sa con Takao tutto è possibile, anche qualcosa di più delicato che si nasconde dietro a quel sorriso raggiante, il ricordo della madre e la promessa di andare avanti sorridendo. Come si fa a non amare Takao? E' un ragazzo così attivo, simpatico e anche sensibile, qui scopriamo tante sue sfaccettature e lo stesso vale anche per Kei, dietro a quell'aria asociale c'è un bravo ragazzo...a parte che vuole strangolare il povero Rey con la treccia; ho amato la scena con la bimba che gli stringe i capelli XD. Grazie per aver pubblicato questa storia così intensa, spero di poter leggere altro sui nostri cari blader. Alla prossima <3

20/10/20, ore 11:58

Bellissima, bellissima storia! Mi ha commosso.
Hai fatto bene a condividerla, finisce dritta tra le preferite!
Kai alle prese con le spasimanti e una bambina di 4 anni è una cosa divertentissima xD
La scena al cimitero poi mi ha strappato una lacrima.
Davvero bella, complimenti!
Continua così!
A presto, spero ;)

19/10/20, ore 15:10

Ma ciaooo *-* sono felice di recensire la tua prima storia allora ed essere forse la prima (se non mi hanno preceduta *_*).
Amo trovare novità in questo fandom. Non riuscirò mai ad abbandonarlo, nè voglio farlo, perchè grazie a Beyblade ho conosciuto persone con cui ancora oggi ho rapporto, con cui ho passato momenti indimenticabili ed è il primo anime su cui ho iniziato a scrivere fanfiction, ben, sì, 13 anni fa (prima di questo account ne avevo un'altro xD)
Che dire, mi è piaciuta davvero molto questa one shot!
All'inizio mi ha strappato una risata, immaginare Takao e Kai vendere gelati con il completo giallo mi ha stesa! Ma soprattutto Kai che rimane in disparte e che a costo di essere lasciato in pace dice di essere impegnato e regala dolci a chi che sia xD sì, proprio degno di lui U.U
Ps. dimmi dove si trova questo chiosco che ci vado anche io, sia mai incontro un Kai Hiwatari a servirmi *__* xD
Molto bella la parte del cimitero Y.Y sappiamo perché Takao è sempre di buon umore, e secondo me Kai brontolerà anche ma è quello che gli piace più nel campione U.U ed è anche la cosa che mi è sempre piaciuta di Kinomiya! Solitamente non amo i protagonisti, ma lui l'ho sempre adorato <3
Anche il finale, molto bello, che appuno ci fa intendere che, in fondo, anche Kai Hiwatari ha un cuore eheh <3
Ti faccio i miei complimenti, mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa storia *^*
Spero di leggerti ancora in questo fandom!