La giusta decisione
di NotAdele_

12/11/20, ore 12:36

Questo epilogo ha tutto quello che serviva ad Anna, ed ho capito perfettamente la sua "Giusta decisione" ♥️ Anche se devo dirti la verità...mi ero davvero innamorata di Ettore ♥️ poi passiamo al momento che mi ha fatto emozionare più di tutti, i tuoi ringraziamenti ♥️ Sapevo e so, che persona speciale tu sia, e lo dimostri in tutto quello che fai. Con questa storia hai saputo farmi emozionare, e ho potuto sentire il tuo cuore. Io ringrazio te, per tutto quello che mi ha regalato. Sono così emozionata che mi tremano le mani. ♥️ Come ti avevo detto qualche giorno fà, io esigo un sequel! Voglio ancora emozionarmi con Anna...e con Andrea a sorpresa! 😍 Grazie ancora Amica di Penna 🥰 ci sentiamo dopo! PS ho apprezzato moooltissimo la canzone di Taylor, non la conoscevo ma direi che è stata una scelta più che azzeccata! ♥️
(Recensione modificata il 12/11/2020 - 12:37 pm)

11/11/20, ore 08:41

Nooooooo dai....il sogno che si infrange. Giustamente lui si fa' vivo dopo molto tempo..e la freddezza tra di loro mi fa stare male...potevano almeno rimanere amici e sentirsi ogni tanto...Adesso dinuovo Andrea...Per favore dimmi che nell'epilogo non si è messa con Andrea... 😭😭 Aspetterò domani con il defibrillatore tra le mani! 🤣🤣🤣 A presto ♥️

10/11/20, ore 13:10

Inizierò questa recensione così 😭😭😭😭 perché non ho altre espressioni... Ettore mi ha fatto proprio male. Capisco che sia ferito, ed ero dalla sua parte ieri...ma oggi si è comportato proprio da cafone 😟 Ho sentito le emozioni di Anna, e poverina non sapeva cosa fare. Poi quando gli ha strappato la collana io gli avrei tirato un bel ceffone! Meno male che ci pensa Marcello, mi è piaciuto molto qui...di solito mi sta sui maroni 🤣🤣🤣 Adesso voglio proprio vedere come se ne esce con questo messaggio! 😡 Alla prossima! ❤️

09/11/20, ore 09:45

😭😭😭😭 Capisco che è il sogno della sua vita, capisco anche che ha perso la vista a forza di studiare...ma non può arrabbiarsi con Ettore... è una reazione più che comprensibile. Lui gli ha appena detto "Ti amo" Ho sentito il suo cuore fermarsi poverino... Spero in un miracolo, o che lui vada con lei... 😭😭😭

08/11/20, ore 10:22

Noooooooooo se la fai partire io mi sento male! No no no 😭😭😭😭😭😭 il loro nome ti romantico è stato perfetto... veramente bellissimo..ma questa notizia mi ha spiazzata...spero per lei che abbia detto di no! Ora dovrò aspettare domani...che angoscia... A presto! ♥️

07/11/20, ore 18:29

Noooooooooo non puoi lasciarmi così!!! 😱😱😱 Non proprio sul più bello!!! Ero così 🤤 stavo assaporando finalmente il dolce momento 🤤 cmq scena molto molto sexy! Mi è piaciuta tantissimo!! Lui con le mani sugli autoreggenti....🤤 No vabbè come farò fino a domani? Davvero bravissima, senza giri di parole hai descritto una scena davvero emozionante. E adesso boh, andrò in cucina a fare una crostata perché mi sento elettrica! 🤣🤣🤣 a domani! ♥️

06/11/20, ore 10:17

Capitolo con rivelazione come avevi preannunciato. Avevo pensato che ci fosse qualcosa sotto, ma è stato tutto così improvviso che mi ha lasciata spiazzata. Ettore è stato un'amore dall'inizio alla fine, l'ho amato veramente! Lei che si fa' mille pippe mentali mi ha fatto tanta tenerezza, pensa di non meritarsi Ettore...e niente questo capitolo mi ha lasciata interdetta. Poi ho letto che saranno 25 capitoli più il prologo...quindi siamo vicine alla fine 😭😭😭 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ❤️

05/11/20, ore 09:54

Iniziò con una frase di Ettore:Beh ma che bel buongiorno! Ed effettivamente è così! La scena sul divano.... Perfetta...❤️ Da cardiopalma! Mi è piaciuta veramente tanto. Lui così...🤤🤤🤤 E Lei 🥰 Riesci a farmi vivere le loro scene con una intensità...veramente magica! Complimenti ♥️ continua così!!

04/11/20, ore 10:22

Con il titolo del capitolo e Andrea nella stessa stanza con Anna, mi era quasi partito l'infarto! Pensavo che lui, ammirando Anna avrebbe fatto qualcosa di stupido, invece no. È stato così dolce, mi ha piacevolmente colpita. E poi Ettore... qualsiasi cosa faccia è perfetto! 😍 Sono veramente troppo carini insieme, li adoro! Alla prossima!♥️

03/11/20, ore 14:23

Allora ho avuto il batticuore tutto il tempo! Quel bacio e come se lo avesse dato a me. ♥️Mi sento le farfalle nello stomaco! Poche volte mi è capitato di leggere qualcosa di così emozionante, e sinceramente non trovo le parole adatte! Eccezionale veramente! Bravissima come sempre! ❤️Ora io dico...ora se n'è andata in una camera da letto...con Ettore con gli ormoni a mille 🤣🤣🤣 Oddio cosa succederà! 😍😍😍 Non posso aspettare domani! 🥺 Ma aspetterò! 🤣 Alla prossima!

02/11/20, ore 10:22

Allora vuoi farmi venire infarto?! 🤣 Mi sa che il defibrillatore serve a me! 🤣🤣🤣 Quando erano sul divano ho riso come una scema come ha fatto Anna... cioè sto ragazzo ci sta facendo proprio innamorare... ♥️ E poi la spiegazione dettagliata della camicetta...Caro Ettore io l'avevo ben capito sai? 🤣 Che dire, capitolo da palpitazioni, ma alla fine niente bacio...eh ho capito dove vuoi arrivare....devo preparare il defibrillatore per il prossimo capitolo?! 🤣 Aspetto con ansia domani! Bravissima continua così!

02/11/20, ore 09:47

Buongiorno cara, oggi recupero tutti i capitoli! Il nostro caro Ettore non perde tempo con le sue battute che fanno sciogliere il cuore di Anna ed il mio! Sarà anche un capitolo di transizione, ma a me è piaciuto molto. Sono molto dolci, e lui che si addormenta sul divano? Dolcissimo! Alla prossima ♥️

31/10/20, ore 17:04

Serata vermente perfetta! 😍 Lui moooolto galante e gentiluomo...lei molto dolce ad offrigli la cena... però lui ma poteva anche provarci! Avrei tanto voluto un bacio fugace...una cosa toccata e fuga...e niente... ci rifaremo alla festa di Halloween... spero! 😍 Alla prossima ♥️

30/10/20, ore 14:28

Non finirò mai di dirlo AMO Ettore, non so come spiegarlo, mi è entrato proprio dentro 😍 lei dopo le prime perplessità cede...e te credo. 🤣 Poi mi è piaciuto molto il sorriso di lui dopo il si di lei. Mi sono sciolta ad immaginarlo.... 🤤Eh eh lui ha già esperienze...non oso immaginare il seguito 🤤🤤🤤Ok conteniamoci! Come faccio ad aspettare domani? Complimenti cara, continua così! Alla prossima! ♥️

29/10/20, ore 23:30

Ciao, non entravo su efp da un po' e sono rimasta piacevolmente colpita di trovare una storia così interessante. Ho letto tutto in un fiato i capitoli già pronti e posso dire con certezza di adorare Ettore, non solo perché amo infinitamente il nome ma anche per il carattere scorbutico, altalenante e leggermente oscuro, lo adoro. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in futuro. Un saluto, fiore di loto.