Un'altra vita
di Baldr

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/21, ore 23:24

Capitolo bellissimo. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Complimenti 👏🏻😁

16/01/21, ore 23:06

È scappato lontano da chloe un'altra volta 😔
Bellissimo capitolo. complimenti 👏🏻😁

16/01/21, ore 22:55

Figata! Chloe che scopre la verità, fantastico 👏🏻😁

14/01/21, ore 00:05

Non mi fido di Michael di sicuro utilizzerà questa situazione a suo vantaggio...
Bellissimo capitolo. complimenti 👏🏻😁

13/01/21, ore 22:44

Bellissimo capitolo. complimenti, non vedo l'ora di vederli lavorare insieme 🤩😁

13/01/21, ore 22:00

Capitolo bellissimo. Questa storia mi piace molto 😁👏🏻

13/01/21, ore 21:27

Fantastica storia, complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito

12/01/21, ore 22:35

Era da tempo che cercavo una ff sulla realtà alternativa, finalmente l'ho trovata e ti ringrazio per averla scritta 😁
Questo primo capitolo è stato bellissimo 👏🏻😁 complimenti

28/12/20, ore 12:39

Come sempre hai creato un capitolo fantastico, lasciando il lettore con l’ansia di sapere come finisce... spero di poter leggere altro al più presto

27/12/20, ore 22:06

Capitolo breve ma intenso!Entra in scena il Grande Capo inaspettatamente qui.
Attendo trepidante il seguito.
Brava come sempre.

27/12/20, ore 18:19

Capitolo ME-RA-VI-GLIO-SO!
Sono comunque pessima nell'indovinare le cose, ma che lo sconosciuto fosse IL Padre, quello non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello! Direi che un Lucifer riconciliato con il padre dovrebbe essere un Lucifer più sereno... anche se comunque mi resta il dubbio che nella tua storia Lucifer e Michael non siano i due estremi della retta bene-male.
Ad ogni modo, vai con calma, per scrivere fic c'è tutto il tempo del mondo, per il resto delle cose, un po' meno.
Approfitto anche per farti gli auguri per delle serene festività!

27/12/20, ore 15:55

Oh bontà celeste, eccomi qui a recensire questa storia prima di tuffarmi in una sessione di studio matto e disperatissimo delle Satire di Giovenale.
Avevo giusto bisogno di distrarmi un po' da quella sottospecie di inferno personale che è la sessione inverale, e questa storia sta proprio facendo al caso mio!
Innanzitutto volevo dirti che mi ha semplicemente uccisa il "corriere amazon celeste", davvero geniale come trovata.
Povero Amenadiel, com'è che passa sempre per scemo?
Boh.
Intanto è un cuorone, ed è innegabile quanto voglia bene a Lucifer nonostante gli faccia sudare sette camicie. Non mi stupirei se decidesse di ritirarsi dalle scene e partire per Honolulu come Mago Merlino alla fine de "La spada nella Roccia".
Adoro come tu abbia messo in scena il loro rapporto di reciproco affetto; e come contrasta invece con quello tra i due gemelli!
Dio mio.
Bravò, cara Daniela, bravò.
I drammi fraterni sono sempre un grandissimo spunto per parlare di emozioni forti, perché c'è sempre quel quid in più che è caratteristico di chi condivide il sangue; senza contare dell'acredine che può intercorrere tra due fratelli che condividono anche la stessa faccia - ma non lo stesso accento, thank God.
But, I digress.
La cosa che più ho preferito di questo capitolo è stato come tu sia riuscita a delineare due personalità diametralmente opposte, a recidere con una linea retta e ben definita il nero dal bianco.
E come allo stesso modo, venga velatamente mostrato che nel male c'è sempre un pizzico di bene, e nel bene c'è molto più male di quanto ci piace pensare. E' per questa precisa ragione che sarò sempre una grandissima sostenitrice delle cause perse, dei rifiutati. Insomma, dei "cattivi."
Non è un caso che da piccola guardassi La Bella Addormentata solo per tifare per Malefica (che diciamocelo, Daniela: c'aveva un po' ragione a incazzarsi così: prova un po' tu ad essere l'unica creatura del regno a non essere invitata al battesimo della principessa solo perché sei un po' introversa e un po' goth nel vestire.)
Scusa.
Bontà divina.
Mettetemi un lucchetto alle labbra. Alle mani. Al cervello?
Insomma.
Brava.
Hai uno stile di scrittura semplice ma molto scorrevole, è un piacere leggerti!
E hai decisamente reso giustizia al caro Lucifer.
Continuerò nella lettura, se la letteratura latina non mi ghermisce e mi incatena a sé fino al prossimo duemilaventuno.
Un bacio,
Yunomi.

05/12/20, ore 14:32

Intanto inizio col dirti che mi fa piacere che le cose per tua mamma stiano andando bene,meglio che riescono ad aspettare marzo per l'intervento!
Tornando alla storia,nonostante sia antipatico,toccava anche a Michael avere un capitolo incentrato su di lui.Dopotutto,lui fino ad ora è l'antagonista principale di questa storia quindi dobbiamo sapere che gli frulla in testa eheheh
In Italia incontreranno forse il nostro bel smemorato?Lo scopriremo solo leggendo ahaha
Al prossimo capitolo cara

04/12/20, ore 21:59

Ciao, per prima cosa, ancora auguroni per tua mamma e speriamo si possa risolvere tutto al più presto e che a marzo non ci sia bisogno di alcuno intervento. Come seconda, cosa e no meno importante, capitolo fantastico!!! Ogni volta che finisce un capitolo, c’è sempre voglia di leggerne un altro... quindi spero di poterne leggere un altro al più presto!!!

04/12/20, ore 15:10

Ciao Daniela! Rieccomi puntuale! Mannaggia, adesso devo per forza volete almeno un po' di bene a Michael, che magari non è uno stinco di santo, ma ci tiene a Chloe... Mi è piaciuta la questione della scelta fra pasticcini e fiori e infine la scelta dei fiori XD
Già, perché non volare in Italia dove si trova suo fratello Lucifer per prendere le lasagne?
PS. Ottimo per la mamma, speriamo che ora di marzo la situazione sia un posto più sotto controllo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]