Recensioni per
IL CAPODANNO CINESE
di Andrea Di Bernardino

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/10/20, ore 07:19

Buongiorno,
wow, dolcissima, complimenti anche questa volta! Ci metti tutto il tuo cuore nelle tue poesie, che non sono solo versi... c'è proprio un'anima!

Nuovo recensore
20/10/20, ore 09:04

Una fantasia che magigamente si materializza in una straordinaria poesia.Da chiedersi comunque perche' tutto e' finito in quel magico campo sotto la luna piena di fascino?.Un saluto.
Pasta 20/10/2010

Recensore Master
19/10/20, ore 18:32

Ciao Luci di Periferia, hai scritto un brano malinconico nel quale descrivi il tempo e quello che di buono e piacevole ha lasciato in te. Le stelle cadenti ti hanno esaudito nel tuo desiderio di incontrare qualcuno con cui condividere il tuo tempo, immergervi insieme e vivere. L’ipotetica lei ha donato le sue sensazioni che ti hanno riempito la mente e fatto vibrare il cuore che batteva all’unisono con il tuo, fino a quando un nuovo anno è iniziato e lei se ne è andata forse come era venuta, con il vento nei capelli e con la luna che la rischiarava, sapendo che comunque il suo passaggio non sarebbe stato vano poiché a te sarebbero rimasti i ricordi del tempo condiviso a fare sogni e a fantasticare di un ipotetico futuro che poteva essere afferrato semplicemente allungando una mano. Ma era arrivato il tempo in cui tutto doveva ricominciare, per lei, per te, per la vita. Brano affascinante e un poco ermetico che ha suscitato questi pensieri in me e, come mi hai risposto ad una mia recensione, tu mi doni un foglio bianco su cui far scorrere i miei pensieri e le mie riflessioni e con la matita di cui mi hai dotato li riporto su questo foglio che si riempie delle esperienze che condividiamo. Un affettuoso saluto sperando di rileggerci presto!